Racconti Erotici > tradimenti > La confessione erotica di Arianna (fantasia e realtà)
tradimenti

La confessione erotica di Arianna (fantasia e realtà)


di lorpeppo1
19.12.2018    |    13.583    |    3 6.1
"Non ti pare? Non ho nulla contro l'omosessualità, tipo c'è un amico di Marco che forse è gay, perché non ci ha mai provato con me ed è un tipo abbastanza..."
ATTENZIONE: il racconto che leggerete è una confessione erotica di una ragazza che conosco. Vi sono alcune parti del racconto che sono reali ed altre invece di fantasia. A voi il compito di distinguere la realtà dalla fantasia. La protagonista ed eventuali altri personaggi sono persone realmente esistenti, ma per motivi di privacy i loro nomi sono di fantasia. Buona lettura.

Prologo: Arianna ed io ci conosciamo da qualche anno. Lei ha 23 anni ed è una studentessa universitaria di Milano, taglia 38, una terza di seno ben messa ed un culo ben fatto. Da quando l'ho conosciuta, Arianna è stata sempre fidanzata, o meglio fidanzata più volte con diversi ragazzi. Un giorno però Arianna mi ha contattato dicendo che voleva confessarmi e sfogarsi di alcune cose sue erotiche. Quello che segue è la sua confessione erotica.

Te lo ricordi il mio amico Marco? Il mio ultimo fidanzato?
Venerdì sera siamo andati con dei nostri amici in discoteca. Lui ha continuato a starmi addosso ed a strusciare il suo cazzo sul mio culo. Sinceramente L. a tutt'ora io lo vedo solamente come un amico, però lui continua ad aver voglia di portarmi a letto. E poi come se non bastasse continua a scrivermi di vederlo. Sai mi ha più volte invitato a casa a sua per la festa di un suo amico.

Una volta ci sono andata e sai com'è andata a finire? È andata a finire che alla fine mi sono scopata lui ed anche i suoi amici. Mi sentivo una troia, non avevo mai provato a fare una cosa con addirittura con quattro uomini. Certo non mi sono venuti dentro, ma mi hanno infilato i loro cazzi ovunque. E poi mi hanno costretta a succhiare ben due cazzi contemporaneamente. All'inizio non volevo farlo, ma Marco ha detto che la prima volta che sono stata in erasmus, secondo lui mi ero scopata non so quanti uomini.

A te L. ti dico la verità, sì qualche scopata quando ero in erasmus l'ho fatta, ma sono state cose veloci, con alcuni ragazzi conosciuti una sera e basta, addirittura ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza. Era la mia compagna di stanza, si chiamava Paola e più di una volta l'ho vista nuda e come dire lei si rasava la figa, ed allora ho preso le sue abitudini e da quel momento ho sentito attrazione verso di lei. Paola era lesbica, ed in quell'istante
mentre la stavo aiutando a depilarsi la figa, gliel'ho baciata. Era la prima volta che baciavo la figa di una persona del mio stesso sesso. Così Paola per circa cinque mesi diventò la mia amante. Spesso ci toccavamo la figa a vicenda e ci scambiavamo anche l'intimo. Più di una volta mi sono messa il suo perizoma e lei il mio. Era molto divertente. Alcune volte però mi facevo dei ragazzi, e ti devo confessare una cosa, per una volta ho provato anche il cazzo di un ragazzo nero. Madonna mi stava sfondando la figa in modo che non hai idea, aveva un cazzo bello grande, sembrava superava i 22 centimetri. Quest'ultimo era un ragazzo di colore del mio corso di laurea, una sera c'eravamo visti per bere una birra ed allora è successo quello che è successo, ho dormito a casa sua. Poi questo ragazzo nero, mi aveva fatto conoscere dei suoi amici, ovviamente neri e come dire.. Ho fatto un pompino, nulla di più ai loro amici, ovviamente mi hanno toccato le tette ed il mio culo. Poi sono tornata a casa dalla mia amante Paola e le ho raccontato quello che avevo fatto. Solamente nell'ultimo mese del mio erasmus ho fatto solamente sesso con Paola, mi faceva frequentare night club privé per lesbiche, ed ovviamente facevamo sesso nei privé. Insomma avrai capito che in erasmus ho avuto esperienze di sesso saffico ed anche con alcuni ragazzi, anche ragazzi di colore.

Quando sono tornata qui a Milano, ovviamente a Marco non gli ho detto nulla, non gli ho detto nulla neanche del cazzo nero che avevo provato. Per un po' siamo stati ancora insieme, ma poi non ho più avuto voglia di lui. Perché comunque lui aveva voglia di portarmi a letto e basta, solamente pochissime volte mi ha invitata ad uscire anche per una sola cena. Ultimamente era di vedersi a casa sua, noi due da soli, a scopare e basta.

Ti dico, la scopata da 5-10 min la fai, ma a me serve farlo "con sentimento". A metà gennaio 2019 partirò di nuovo per l'erasmus, e ok, farò quel che farò, ma vorrei farlo con sentimento, non mi piace più farlo e basta. Forse con le ragazze è più facile, siccome ho avuto un'esperienza saffica, forse potrei confessare a tutti quanti che sono bisex, e allora potrei provarci con qualche ragazza. Non ti pare?
Non ho nulla contro l'omosessualità, tipo c'è un amico di Marco che forse è gay, perché non ci ha mai provato con me ed è un tipo abbastanza riservato, ma dalle voci che mi arrivano scopa alla grande. Forse dovrei fare la stessa ed identica cosa. Forse con le ragazze è più facile.

In sostanza cerco una persona uomo oppure donna, che mi corteggi, con sentimento non che mi voglia solo portare a letto e basta. Perché mi sono stufata di portarmi a letto solo qualcuno per solo sesso e basta. Vorrei conoscere un ragazzo, ma anche una ragazza andrebbe bene con cui poter stare insieme, so che esistono coppie etero che stanno insieme anche per tre anni, a me non è mai capitato una cosa del genere, ma sarebbe bello. Ci sono storie che durano anche tantissimi anni, quello è sentirsi corteggiati.
Ti ripeto, che a metà gennaio 2019 partirò di nuovo per l'erasmus e succederà quello che succederà.

Epilogo:
Dopo questo discorso di Arianna, ho cercato di dirle quello che pensavo di lei, ed ovviamente ho azzardato a mettersi con me, ma lei non ha voluto, mi ha detto che nuove conoscere qualcuno di nuovo, a me poteva dare solamente un bacio in bocca con la lingua. E così fu.Dopo la sua confessione, ci siamo salutati e ci siamo diretti ognuno per la sua strada, ed in quel momento ho pensato che era veramente una troia. Ma in erasmus, si scopa veramente mettendo le corna al proprio fidanzato? Purtroppo a questa domanda non so rispondere in quanto non ho mai provato una tale esperienza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La confessione erotica di Arianna (fantasia e realtà):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni