Racconti Erotici > tradimenti > Mia moglie e il cameriere
tradimenti

Mia moglie e il cameriere


di SoloTuo66bsx
21.06.2020    |    2.111    |    11 9.9
"Invece della collega e uscito un ragazzo che nel ristorante faceva il cameriere, ho notato subito la grande confidenza che avevano..."
Dopo la perdita del lavoro mia moglie aveva deciso di andare a lavorare in un ristorante la sera, io un po contrariato lei decisa, e quando si impunta non cambia idea.Premessa lei é una bella donna 52 anni ma ancora piacente e non passa inosservata.Ma veniamo ai fatti: il ristorante é situato in centro citta non lontanissimo da casa quindi si recava quasi sempre a lavoro a piedi ,io piu di qualche Volta mi sono offerto dí accompagnarla e di andarla a riprendere all inizio andava bene dopo un po di tempo mi dice di non preoccuparmi che la riportava una collega e cosí e stato.Ho cominciato a notare i suoi ritardi ,non le dico niente ma volevo vederci chiaro.Una sera mi sono appartato vicino il locale e dopo un po verso 1.30 mía moglie e Uscita si e fermata vicino l ingresso in attesa ho pensato della sua collega. invece della collega e uscito un ragazzo che nel ristorante faceva il cameriere, ho notato subito la grande confidenza che avevano. Li ho seguiti fino al parcheggio dove lui aveva macchina,il parcheggio e pieno di aiuole quindi molto facile nascondersi ho notato che mentre lui apriva lo sportello e la faceva entrare le ha dato una tastata sul culo, lei tranquila entra e si mettono a parlare. Lui a cominciato con dei movimenti dediti ad abbassarsi i jeans, il mio posto di osservazione era perfetto. Mentre parlavano lui le prende la testa e la spinge in basso.. Dopo un attimo ho visto la testa di mia moglie andare su e giu, non potevo crederci ma era tutto vero ed ero eccitato il ragazzo la faceva spingere forte e nel frattempo la spogliava l ho vista completamente nuda passare nei sedili posteriori.Lui scende con i pantaloni abbassati e devo dire aveva un cazzo notevole apre dietro e prima di entrare la fa ciucciare di nuovo lui in piedi fuori dalla macchina io vedevo tutto, e entrato si e seduto e lei é salita sopra sembrava posseduta, dopo un po lui ha riaperto lo sportello e sceso l ha fatta posizionare a pecora dentro la macchina e ha cominciato a scoparla forte...dopo di che
fermato l ha falta girare e ha cominciato a scopargli la bocca, lei avena conati di vomito ma lo implorava di sborrargli in bocca.. Non mi vergogno dí dire che mi sono segato non avevo mai visto mía moglie cosi.. Ma dovevo anche tornare a casa prima di lei. Al suo ritorno ero a letto si e spogliata ed e entrata nel letto.. Mí ha detto ho voglia mi e salita sopra io sentivo l odore di quel ragazzo ed ero eccitato, la figa era completamente aperta, la sfacciata mi ha anche baciato in bocca e si sentiva il sapore di sborra ci ha messo un attimo a farmi sborrare, L ha presa tutta in bocca dopo ingoiato mi dice vado a farmi una doccia che sono stravolta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.9
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Mia moglie e il cameriere:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni