Gay & Bisex
Incontro Social

30.09.2024 |
67 |
7
"La sera dopo siamo finiti a parlare di sesso di quanto gli mancava la fidanzata ed è diventato molto esplicito su cosa gli piacesse fare..."
Qualche tempo fa mia moglie è andata a passare qualche giorno dalla madre anziana, io rimasto solo e annoiato ho cominciato a navigare su qualche social , una sera mi sono imbattuto con un ragazzo molto cordiale, età circa trenta anni, lavorava presso un locale non molto distante da casa mia. Fidanzato ma per qualche sera solo anche lui , abbiamo parlato del più e del meno di vari argomenti tutto molto interessante.La sera dopo siamo finiti a parlare di sesso di quanto gli mancava la fidanzata ed è diventato molto esplicito su cosa gli piacesse fare . Di punto in bianco mi dice se mi piace leccare il culo, faccio finta di niente , non rispondo , lui si altera un po', diventa più duro con le parole, autoritario , non sapevo cosa rispondere anche se già ero eccitato. Mi continuava a dire allora? Ti piacerebbe questa cosa? Io tergiversavo, alla fine mi dice , domani sera vieni a casa mia a bere qualcosa, ci ha messo poco a convincermi, sarei sicuramente andato. La mattina seguente mi ripete quello che voleva da me, io non ho risposto ma abbiamo combinato l' appuntamento. Dovevamo vederci per le 22 , avevo tempo, doccia, depilato e sono andato. Suono mi apre , un bel ragazzo davvero mi saluta, aveva solo un asciugamano intorno alla vita. Mi offre da bere due chiacchere veloci , si toglie l' asciugamano e mi mostra il culo dicendomi quello che voleva : devi leccare bene e a fondo. Mi ha preso per i capelli e mi spingeva verso il buchino, gli sono entrato dentro, fino in fondo , con le mani massaggiavo palle e cazzo, lo sentivo duro bello depilato ,palle notevoli.Mi fa girare e comincia a scoparmi la bocca , insultandomi , e dicendomi che la compagna non era così porca, senza dire niente mi è venuto in bocca, invitandomi a bere tutto e pulire così ho fatto ma dopo qualche minuto era di nuovo duro e ho ricominciato a succhiarlo fino alla fine.Finito mi ha detto di andare, ma mi ha quasi obbligato a tornare la sera dopo, ho accettato di nuovo l' invito. la sera successiva mi fa entrare e mi obbliga a spogliarmi rimango in salotto e dopo un po' ritorna con abbigliamento intimo della compagna , mi ordina di indossarlo io eccitato lo accontento, si siede sul divano , si fa spogliare, tutto si fa leccare i piedi mi obbliga a leccarlo tutto, io non resisto mi piace, lo voglio tutto. Mi porta in camera, mi mette a pecora vuole metterlo dentro, mi riempie di vasellina , mette dentro la cappella e poi un colpo solo fino alla fine non si preoccupa se ho dolore non gli importa, insiste spinge forte mi tiene prima per i fianchi poi per le spalle, un animale voglioso e autoritario , mi strizza le palle mi fa male ma continua, comincia a schiaffeggiare il culo sempre più forte, anche con un frustino artigianale, si cominciano a vedere i segni e lui si eccita di più, non resiste più, mi prende la testa mi fa aprire la bocca e bevo tutto di nuovo, pulisco tutto da bravo , si veste beviamo qualcosa e mi manda via , con l' idea di vederci di nuovo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Incontro Social:
