Racconti Erotici > tradimenti > Non pensavo fosse possibile...ancora piu` troia!
tradimenti

Non pensavo fosse possibile...ancora piu` troia!


di Nuova_bionda
08.12.2015    |    39.683    |    7 7.8
"Giovanna continua ad allenarsi nella palestra di judo e dice di aver interrotto qualunque rapporto extra sportivo con il suo istruttore..."
Torno a scrivere dopo davvero tanto tempo. Non che cose non ne siano successe, anzi, ma ultimamente le cose per me e Giovanna sono cambiate molto, se in meglio o in peggio giudicate voi.

A Giovanna non e` mai piaciuto troppo frequentare club prive` e farsi scopate furtive al buio con completi sconosciuti. Le e` sempre piaciuto il gioco della seduzione, gli sguardi, conoscere i suoi amanti nel tempo e renderli dipendenti dalla sua sensualita` e femminilita`. Cosi` il gioco dello scambio si e` evoluto nel cercare amanti duraturi con cui lei potesse instaurare un rapporto anche a medio-lungo termine.

Nell`ultimo anno ha frequentato spesso Jerry, il suo personal trainer di colore, e tutti a e tre abbiamo uno splendido rapporto di amicizia. E` simpatico, carino, con la testa sulle spalle, un gran seduttore e bravissimo a letto. La scopa e la incula alla grande (lei adora le inculate!) e spesso scatta foto che mi manda con commenti simpatici. Ho anche un video splendido dei due che ci danno dentro con lui che le allarga lo sfintere con forza e lei che se ne viene urlando.

Sono stati amanti per circa 8 mesi ma purtroppo Giovanna ha deciso di darci un taglio per quello che sto per raccontare.

Lei ha sempre avuto la passione per il fitness ed ha sempre praticato sport, principalmente palestra che le dona il fisico sodo e slanciato che tanto piace ai maschi. Alla fine dell`estate se ne e` venuta con un nuovo sport alquanto inusuale per lei: il judo.

Dopo i primi 2 o 3 allenamenti mi e` sembrata subito entusiasta, forse troppo, ed ho sentito puzza di bruciato. Infatti parlandone una sera vengo a sapere che l`istruttore di judo e` un russo alto prestante, massiccio ma anche a quanto pare molto colto (addiruttura un poeta semi professionista!) ed elegante. Dopo averne parlato a letto un paio di volte viene fuori che Giovanna ne e` molto attratta e mi chiede se mi darebbe fastidio se lei provasse a scoparselo.

I due escono per un caffe` e lei mi dice che lui e` un ragazzo molto serio, sposato con figli e che molto probabilmente sebbene sembra ci sia attrazione reciproca probabilmente non se ne fara` nulla.

Dopo circa una settimana arriva la prima sorpresa: Giovanna mi dice che e` molto attratta dal tipo, forse addirittura innamorata, ma che ancora non c`e` stato nulla. In genere lo scambio di coppia e il cuckoldismo funzionano bene a mio vedere quando c`e` attrazione fisica, ma un coinvolgimento sentimentale puo` essere molto pericoloso. Cosi` concordiamo che meglio lasciar stare il tipo e magari trovare qualcun altro per i nostri giochi.

Ma continuo a vedere Giovanna strana, insolitamente nervosa e finalmente mi viene l`idea di controllare il suo cellulare…e che ti scopro? Che i due si vedono a mia completa insaputa! Giovanna gli ha mandato 2 o 3 foto del suo splendido culetto nudo e lui si dice arrapatissimo e che non vede l`ora di aprirglielo come si deve! Dai messaggi appare chiaro che dei rapporti ci sono stati ma sembra per adesso ancora superficiali.

Incazzato come una iena mostro i messaggi a Giovanna e lei prima nega tutto e poi mi dice che gli ha fatto “solo” un pompino dopo un allenamento e che non hanno mai scopato. Insomma, vi potete immaginare la scena, la lite, le minacce di divorzio e tutto il resto. Ma non e` finita qua.

Giovanna continua ad allenarsi nella palestra di judo e dice di aver interrotto qualunque rapporto extra sportivo con il suo istruttore. Ma allo stesso tempo mi comunica di non voler piu` avere alcun rapporto sessuale con altri uomini e che non faremo piu` scambio di coppia…beh, questo non l`avevo preventivato! Vederla scopare con altri uomini mi ha sempre eccitato e smettere tutto mi dispiacerebbe. Cosi` ci penso su e un giorno mentre scopiamo le dico che forse che lei scopi con l`istruttor e di judo non e` poi una cosa cosi` cattiva, in fondo se ne e` fatti di uomini e uno in piu` non cambia le cose. Lei, la troia, mi dice che ci puo` pensare ma alle sue regole: lo vuole come amante tout court, non come gioco sessuale. Questo significa che lo incontrera` da sola, senza di me, che non ci saranno ne` foto ne` video e che ci fara` tutto quello che vorra` quando vorra`, come un vero amante. Ammette di provare ancora dei sentimenti per lui, il che secondo lei rende il gioco ancora piu` stimolante ed erotico. Se voglio che lei lo riveda, beh queste sono le regole.

Che dite, accetto o lascio stare? Al prossimo racconto vi diro` come e` andata….


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non pensavo fosse possibile...ancora piu` troia!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni