Racconti Erotici > tradimenti > Te la farò pagare 7
tradimenti

Te la farò pagare 7


di voyeter
15.05.2015    |    22.017    |    3 7.7
"Fino a che non arrivammo in casa lei fu con il terrore di essere vista , ma vista l'ora tarda non fu scoperta da nessuno..."
Questo sarà un capitolo di transizione

.....Cosa hai da dirmi le chiesi.
Nulla , non posso negare l'evidenza , non ho parole per giustificarmi , sono completamente assente , mi sento vuota in questo momento ,sono alla tua volontà.
Tu mi ami?
Certo che ti amo
Certo non lo direi , perchè mi hai tradito più volte come la peggio delle troie
Esatto , mi rispose , hai detto bene come la peggio delle troie , ho solo voluto scopare , se vuoi sarò anche più diretta , avevo solo voglia di sentire un cazzo fra le gambe , nessun sentimento , nessun affetto , niente di tutto ciò , sei tu che mi hai scopata all'albergo se non ho capito male e come hai visto ho goduto nonostante pensassi tu fossi un estraneo , ho / avevo solo voglia di cazzo . Anche ora in macchina nonostante avessi in mente te che mettevi la mano sotto la gonna a Carla ed ero fortemente nauseata da quella scena ho goduto come una vacca. Tu sei stato per tanto tempo senza toccarmi e io avevo la necessità di scopare diciamo , d'altronde sono nel pieno della mia vita sessuale e non ho saputo resistere. Chiamami come vuoi puttana , maiala ,troia e non posso dire che non hai ragione , ma non una delle scopate , non una di quelle scopate che ho fatto è stata fatta con un briciolo di sentimento , solo ed esclusivamente per la voglia di fare sesso.
Dimmi cosa hai intenzione di fare , non voglio finisca qui fra noi , non voglio , abbiamo una bambina , io ti amo ma in ogni caso qualsiasi scelta tu farai io l 'accetterò.
Bhe sai , non mi voglio dilungare sul male che mi ha fatto vedere quei filmati , tutti i discorsi di fedeltà correttezza , onestà , tanto al momento non servono a nulla , che razza di merda sei te ne rendi conto anche da sola quindi queste saranno le mie condizioni.
Ti sembrerà che non me ne frega nulla da come ti parlo , ma ti assicurò che ho già versato tante lacrime e ho fatto tanti strani pensieri sul cosa fare , appena l'ho scoperto ho avuto la tentazione di fare qualche pazzia , poi a mente fredda sono stato più a pensare come tutelarmi e come poter continuare in qualche modo la vita insieme a te.
Quindi appena arriviamo a casa tu firmerai dei fogli preparati daì miei avvocati dove tu rinunci a nostra figlia e a tutti i nostri beni in comune , dopo di che facciamo un contratto a voce io e te dove tu sarai la mia schiava , tutto quello che ti dirò sarà un ordine , io potrò comportarmi come mi pare con le altre donne ecc ecc , queste sono le condizioni , prendere o lasciare.
Ci stava pensando fra un singhiozzo e una lacrima , stava nel buio dell'auto in silenzio. Poi si girò verso di me e cominciò a baciarmi sulle guance , sul collo , sulla bocca , sulla fronte chiedendomi scusa e perdono , tutto con immenso amore mi accarezzava morbosamente e mi baciava , senza alcun atteggiamento sessuale , continuando a piangere:
scusa amore scusa amore , farò tutto quello che vuoi purchè si rimanga una famiglia , ti chiedo perdono scusami , accetto tutto , vorrei tu ripensassi al fatto di voler fare quello che vuoi con altre donne , non ti farò mancare nulla , sarò tua schiava per tutto , ma per favore non fare sesso con altre donne,lo so ho sbagliato ma io ti amo immensamente.
La fermai prendendole le mani e le sottolineai che avrei fatto quello che volevo e che lei doveva solo ubbidire per quello che aveva combinato, non aveva scusanti.
-Ok mi disse abbassando la testa e calmandosi dai pianti , faremo quello che vuoi tu in fondo me la sono cercata. Mi abbracciò mi baciò nuovamente
Passarono altri minuti in cui mi adulava baciandomi e accarezzandomi.
Eravamo fermi nel garage.
Dai scendiamo e andiamo in casa
Scese a testa bassa.
Nuda , troia , ti voglio nuda , solo con i tacchi e cammina 3 metri davanti sculettando
Ma come amore qui nello stabile , mi possono vedere, ti prego
-Forza nuda non mi fare perdere tempo .
Fino a che non arrivammo in casa lei fu con il terrore di essere vista , ma vista l'ora tarda non fu scoperta da nessuno.
Come entrammo in casa mi spogliai pure io e cominciai a baciarla con passione , le nostre lingue si intrecciavano fra eccitazione e tristezza ,fra piccoli lamenti e richieste di perdono e scuse, ma al momento il mio unico scopo era fotterla godendo il più possibile per cui le ordinai
Mettiti a pecora con il viso sul pavimento
Eseguì subito ed io senza tanto riguardo appoggiai la cappella al buco del culo e la infilzai senza pietà facendola urlare di dolore
Dopo il primo impatto la troia cominciò a mugolare e a chiedere perdono mentre io diventavo sempre più violento e le davo dei colpi che la scuotevano tutta.
perdonoooooooo amoreeeeee ahhhhhhhhh perdonooooooooooooooooooooo faròòòòòòòòò quello che vuoi per sempreeeeeeeeee ahhhhhhhhhhhhhhhhh perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tiiiii pregooooooooooooooooooo ahhhhhhh
e mentre la inculavo la sculacciavo violentemente , ma a lei tutto questo sembrava facesse solo eccitare
ahhhhhhhhhhh amoreeeeeeeee sto venendoooooooooooo ahhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi vergognooooooooooooooooooo perdonamiiiiiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaaaaaa ahhhhh
Le sfilai il cazzo dal culo e glielo misi in fondo alla gola per riempirla di sborra
ahhhhhhhhhhhhhhh bevi tutto puttana fino all'ultima goccia ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Finito di leccare ricominciò a chiedermi scusa e chiedermi perdono. Mi dette la dimostrazione che era ormai ai miei piedi
Le ordinai di andare gattonando nel mio studio dove le feci firmare i fogli e da oggi sarebbe stata la mia schiava.
Commenti graditi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Te la farò pagare 7:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni