Racconti Erotici > tradimenti > la mia prima (ex)fidanzatina
tradimenti

la mia prima (ex)fidanzatina


di MicioMiao13
05.05.2013    |    10.727    |    0 8.3
"Come metto giù il telefono, interrompe i giochi con la lingua che aveva cominciato a fare..."
Sono passati quasi 22 anni da quando ho conosciuto Anna!
Anna è stata la prima fidanzatina, avevo 15/16 anni. Classico amore che nasce al mare.
Primi baci, prime palpate alle sue tette di una 14 enne, allora nulla tanto di più,forse un ditalino qua o là quando andava bene. Erano altri tempi.
Dicevo, dopo quasi 22 anni, girando su FB mi ritrovo l'avviso che potrei conoscere Anna, poichè avevamo amici in comune. Ovviemente le inoltro la richiesta di amicizia e che dopo 3 o 4 giorni viene confermata.
Da li il passo per incontrarci a bere un caffe per raccontarci le nostre vite, il passo è breve. Un'oretta di chiacchere seduti al tavolino di un bar mentre ci raccontiamo le nostre storie: decisamente molto differenti. E la storia finisce li, ci salutiamo: lei ha molta fretta perchè deve tornare dai sue due figli di pochi mesi.
Il giorno dopo mi manda un sms dicendo che le ha fatto molto piacere avermi visto e le piacerebbe rivedermi!
Passano diversi mesi prima che ciò avvenga: ha avuto diversi problemi di salute per i bimbi, poi lei, poi suo marito, poi la sua mamma.
Decidiamo di incontrarci un caffè e due chiacchere. Nella chiaccherata della prima volta le avevo raccontato come avevo sistemato la casa da pochi mesi e che avevo personalmente riprogettato ed arredato; a seguito della ristrutturazione completa.Torna fuori il discorso di casa mia e scherzando mi buttà li che le piacerebbe vedere come ho arredato sta casa! Mantenedo il tono scherzoso (ma deciso) allora la invito a vederla immediatamente. Senza troppi giri accetta e decidiamo d'andare da me. Prendiamo la sua auto che era parcheggiàta li vicino.
Saliamo in casa mia e le faccio fare il giro di tutta la casa facendole vedere tutte le stanze e tutti i particolari che dimostra d'apprezare. Ci fermiamo a chiaccherare in soggiorno e riprendiamo a parlare fino a quando mi suona il telefono: una di quelle chiamate che non vorresti ricevere in queli momenti; decido di non rispondere. Pochi minuti e nuovamente lo stessa persona richiama, lei allora mi dice di rispondere, perchè tanto richiamerebbe! Sto per prendere in mano il cellulare che lei mi dice che va un attimo il bagno.
Dopo pochi secondi, come al mio solito, mi alzo e inizio a camminare per casa stando al telefono...è una cosa che faccio sempre: una vera abitudine.
Un po i discorsi, ma mi distraggo e quasi mi dimentico di Anna è in bagno...camminando finisco in camera da letto e mi svacco sul letto e da li mi do due ravanate alle palle (altra abitudine quando sono in casa da solo e sto a lungo al telefono).
Dopo un po la sento uscire dal bagno e andare in soggiorno. Ero nel bel mezzo di un discorso, al telefono, che cercavo di chiudere velocemente. Dopo un attimo, mi vedo spuntare fuori Anna, sul ciglio della porta. Tra un po svenivo. Era rimasta con al sola camicetta, mezza sbottonata e solo gli slip; dei jeans e del maglioncino non c'erano più traccia.
Ooooo porca miseria, si appoggia alla cornice della porta, difronte a me...cazzo sono ancora con la mano tra le mutande. Lei vedendomi in quello stato mi guarda e mi sorride mentre si allanga una mano, dentro la camicia, accarezzandosi un seno. Io la guardo e giocando, le sorrido strizzandole un occhio. A vederla così, la roba che ho in mano e tra le mutande inizia a ingrossarsi un po...un bel po!
Lei si avvicina e si mette a sedere affianco a me sul letto.
Una mano sostiene il cellulare, l'altra continua ad "accarezzare" il contenuto delle mutande, mentrele continua ad acarezzarsi....decisamente ha ancora un bellissimo fisico, nonostante i due figli avuti da poco.
Tiro fuori la mano dalle mutande e appoggio la mia mano sulla sua coscia ed inizio ad acarezzarla sulla coscia, poi sul polpaccio per farle solletico. Lei smette di toccarsi e appoggia la mano sopra i miei pantaloncini, decisamente gonfi, sopra al cazzo e inizia ad accarezzarlo con le sole dita mentre mi guarda con tono provocatoria da vacca. La mia mano si sposta un po sui fianchi, un po sull'interno coscia.
Lei continua a guardarmi fissa tra gli occhi, mordicchiandosi il labbro superiore, io le sfioro la figa, come facevo da piccolo.
Il passo è MOLTO breve che vada oltre e con un dito le scosto un po lo slip e con l'altro le tocco le labbra scoperte della figa. Lei è già bella che umidiccia: riesco facilmente ad inoltrarmi un po dentro. Le labbra sono aperte. Lei nel frattempo si china su di me per darmi dei baci prima e piccoli morsetti dopo sul cazzo ancora contenuto dentro le mutande.
Il mio toccarla diventa sempre più audace: oltre ad entrare, ancor di più nella figa, mi allungo all'ano e glielo sfioro girando col dito attorno alle pareti del buco. La sua reazione è molto semplice: abbassa, quel tanto che basta sia pantaloncino che mutanda, permettendo al cazzo, già duro, di uscire, quasi di scatto.
Senza troppo tempo, con le mani occupate a tenere giu le braghe, se lo prende in bocca tutto quanto in una unica e profonda pompata, poi però si ferma e mi guarda dirtita.
Stavo per tirare un sospiro inequivocabile al telefono, ma non mi sembrava il caso visto che ero con un'altra ragazza che prima o poi mi vorrei scopare, e che le avevo appena detto che ero in casa da solo a fare le pulizie.
Fantastico, sono al telefono con una ragazza che mi fa sesso, mentre una mia ex mi succhia il cazzo e io le faccio un ditalino. La stronzona che mi stava spompinando, sapeva che ero al telefono con una figa e la cosa la eccitava. Voleva provocarmi. Io non ce lo posso fare ad andare avanti così e con la scusa che hanno bussato alla porta la saluto e interrompo li la telefonata e la saluto.
Come metto giù il telefono, interrompe i giochi con la lingua che aveva cominciato a fare. Guardandomi di chiede perchè avevo smesso di stare al telefono. Io le rispondo che volevo usare la mia lingua in modo fifferente che a parlare al telefono, e nel frattempo le stavo cavando via quella specie di slip che aveva: era proprio piccolo, quasi un perizoma. Lei si avvicina e mi da un bacio con la lingua.
Fantastica a gambe a perte, seduta sul letto con tutta la mia mano che le accarezza la figa, decisamente bagnata. Le sfregavo la mano sulla passera e tanto in tanto con un dito la penetravo e di tanto in tanto le stuzzicavo il vuco del culo. Lo stile non era come piace a me, ma era comunque curata!! Sai te quante seghe mi ero fatto a 15/16 anni quando ci frequentavamo sognando di farle un ditalino per bene mentre lei giocava col mio cazzo??? Tornavo a casa sempre con un gran male alle palle...erano pieneeee!
Vabbè,a desso siamo lì!

Prende e cava via, completamente, i miei pantaloncini e le mutande....è li che l'ha davanti alla faccia e lo guarda. Un po di lingua un po di baci!
Io nel frattempo le slaccio altri due o tre bottoni per arrivare alle sue tette meglio!
Che belle e morbide che sono! wOw
Mi piacciono, come se già non bastasse sono molto eccitato!

Si alza e cambia lato del letto e si accomoda alla mia destra. Senza troppo parlare si riinchina sul cazzo e con la mano destra aggancia le mie palle e inizia a succhiarlo, alternando ritmi differenti: ingoio profondo e lento e ingoio superficiale e veloce. Con la mano inizia anche a muoverla a ritmo delle pompate.
Ho voglia di cambiare, perchè sono molto eccitato, mi alzo e mi metto in ginocchio su letto, ma lei non ci mette molto a riprendere il mio cazzo in bocca e rimettersi a succhiarlo...se va avanti così veloce ancora le vemgo in bocca subito!!!
Le chiedo di rallentare, ma lei con non fa cenno di rallentare, così me lo tiro fuori!
Scendo dal letto e mi metto in piedi...mi guarda e si mette a sedere sul letto davanti a me e si sbottona gli ultimi bottoni della camicia!
Io per giocare, mentre ha le mani impegnate con la camicia, le scodinzolo il cazzo davanti alla faccia: "tiro all'uccello", lei lo prova a prendere al volo quando le passa davanti alla faccia! Ah ah!!!
Scende e si inginocchia sul tappetino vicino al letto e nell'avvicinarmi a lei per ridarle il cazzo da ciucciare lo acchiappa al volo usando la sola bocca....ma po alterna anche solo la lingua e inizia anche a farmi una sega. Mi chiede se mi piace, se ero eccitato e se mai avessi mai sperato in una cosa così, mentre le rispondo le riprende asucchiarmelo profondamente, annuendo alle mie risposte!!
Mi eccita metterle una mano sulla testa e guidarla nei movimenti, poi un po le tocco le pere e glie palpo tutte!
Dopo un po, smette di spompinare e avvolge il cazzo con le sue tette e inizia afarmi una spagnola e poi riprende a leccarmi la punta del cazzo mentre con la mano mi fa una sega!!
Alterna la sega con leccata sulla cappella a ingoi lenti e profondi....la zozza ci sa fare!!!
Dopo un po, per cambiare, si distende sul letto tenendo la testa fuori...me gusta: le scopo la bocca io, un po le picchio il cazzo in faccia...ma lei lo preferisce in bocca, non c'è nulla da fare!!. Come lo riprende inizia a succhiarlo.
Fantastico: si gira di lato e inizia a leccarmi le palle mentre mi fa una sega!! A sto giro mi sa che non scappo!! Infatti dopo pochi minuti, sento che arriva. Le dico che sto per venire e lei si rimette a segere sul letto continuando la sega/pompa. Anche mentre vengo continua a massaggiami le palle e il cazzo mantenedo il ritmo....le piace sentire lo sperma in faccia in bocca: fa un vero macello ovunque!!!
Terminati quei 15/20 minuti di sbocchianemento fantastico, mentre si pulisce mi dice che però se ne deve andare a casa...,a mi promette che ci rivedremo: non per un semplice caffè!








Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia prima (ex)fidanzatina:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni