Racconti Erotici > tradimenti > una settimana da dio
tradimenti

una settimana da dio


di amantefisso
04.12.2023    |    45    |    0 6.0
"Lo sfilo e lo presento in faccia..."
Ero tornato single da poco e avevo voglia di evadere dalla routine del lavoro e di ripulirmi dalle tossine di una storia bellissima al capolinea . Cosi decisi di prenotare una vacanza al villaggio naturista CERTE NOTTI . Arrivato un pomeriggio di caldo agosto mi venne assegnata la mia camera a bordo piscina, con il villaggio già colmo di persone. Appena uscito notai subito mia vicina : una bella 50enne, bionda che prendeva il sole nel verso insieme a suo marito. Uno sguardo di intesa e un saluto di cortesia . Nel dopo cena ci fermammo a parlare per conoscersi...lei imprenditrice, che adora cornificare il marito, questo fu il suo inizio...scoppiamo tutti in una gran risata. Aveva un bel corpo tonico dal ventre piatto: nonostante tre gravidanze, sfoggiava ancora un bel fisico. Nel discorso che andava avanti volle precisare che, a letto, era un'autentica vacca, insaziabile, e con questo il quadro è completo. Aggiunse "Mio marito e' un cornuto senza pari". Cercava di provocarmi in tutti i modi....e ci riusciva....ero eccitatissimo. Ad un certo punto se ne usci con " Rifletto e prendo atto che sono almeno dieci giorni che non vengo montata come si deve. Il mio bull di fiducia è in vacanza con moglie e figli e mio marito e' impotente....tu che impegni hai in questi giorni?"
Mi fermai nel bere il mio caffè e dissi " sono venuto per te " ridendo

Lei «Vieni dentro allora che aspetti»


Entro anticipato da loro che mi guidano dentro la struttura. Il marito si sistema su uno spigolo della camera :


«Allora? voglio vedere che la fai stare bene , scopala»


Se la ridono, mentre si sbottonano i pantaloni, Subito se lo infila in bocca, mentre le palpo il culo e gli infilo due dita dentro la figa già bagnata.


Cavolo! Questa troia è già fradicia penso


La guardo, mentre spompina sono in estasi


« ho voglia scopami!»


La mia determinazione la sorprende, le allargo le gambe e lo spingo dentro con forza, se lo gusta con calma, mentre raggiunge un veloce orgasmo che la fa squirtare .La lavoro bene, sto quasi per godere, mi fermo la giro e lo metto nel suo culo senza difficoltà, la fica, sbrodola.....sento che arrivo lo prende tutto in bocca senza lasciare una goccia

Cazzo! Sono e' ancora in calore e mi dice che vuole essere montata di nuovo. Andammo avanti tutta la notte mi addormentai da loro....
La mattina ci svegliammo come se non fosse mai finito nulla......suo marito mi disse " oggi e' un altro giorno...lei ci ha preso gusto...sei pronto?"


La voce da fuori ci avvertita che la colazione era pronta...lei era sempre in tiro....il cazzo mi esplodeva al sol pensiero


Lui sgrana gli occhi e ride....sa cosa accadra . Fa caldo e mi butto nella vasca idromassaggio..dopo poco entra anche lei....inzia a toccarmi il cazzo sotto acqua mentre parliamo del piu e del meno.....poi mi dice:
Sali qui ho voglia di spompinarti"

Se lo spinge in bocca e scompare......ero in estasi.....poi mi alza le gambe....preso allo sprovvista l'ho lasciara fare...inizia a leccarmi il buco del culo mentre la mano va su e giu....." non venire ho la fica che sbrodola e lo voglio dentro"
Mi sollevo e mi distendo sul lettino ,. le apro oscenamente le gambe tenendole in mano e la scopo.


«Non perder tempo, scopami! Sono così in calore sfondami sfondami»


Sono un po’ intimorito, mi sembra di essere nel piu bello dei film porno , lo affondo tutto, fino in fondo. Sento che mi scivola tutto dentro, gli sbatte sull’utero e la vedo godere all’istante, un getto della sua sborra calda mi inonda il ventre.


«Vengo! Vengo! Vengo! non ti fermare!»


La sfondo ripetutamente e godo davvero tanto! La sbatto come un tappeto. Perdo il conto di quante volte stavo li li per venire , ma voglio farlo dentro il suo culo meraviglioso...cosi la rigiro lo pianto in culo, come un siluro sparato a tutta forza.


«Porco, me lo sfondi! Dai, che mi piace!»


La tengo per i fianchi e godo sono all’apice. Lo sfilo e lo presento in faccia. Apre la bocca sono un fiume in piena, lunghi schizzi di crema speziata e saporita la colpiscono il viso, il collo, i capelli ed il seno. Mi svuoto con grugnito da vero maiale. Lei lo spreme per bene, poi se lo rimette dentro e guarda suo marito che si segava sul lettino a fianco


«L'avevo visto subito che poteva essere lui il mio giocattolo per la vacanza!»

La settimana a fasi alterne procede sempre cosi....ogni 3/4 ore reclamava la sua dose di cazzo...dopo 4 giorni il loro soggiorno fini....io ero sfinito, mi sentivo il re della giungla, avevo altre 3 gg di soggiorno....non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto....mi aveva sfinito....




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una settimana da dio:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni