trans
Alcuni sogni si avverano


29.04.2025 |
68 |
1
"Ad un certo punto Fidia si scosta ed inizia a ballare con la sua amica, è bellissimo vederla divertirsi!
Torniamo verso la saletta fumatori che, almeno..."
Un altro incontro del gruppo TTI Italia. Si amico mio, il meeting è domani ed inizio a scrivere questo racconto ancora prima di vedere quelle che sono diventate così rapidamente Amiche ed anche Fidia. Sai una cosa? Anche questa volta ho le farfalle nello stomaco, come ogni volta che le incontro non ho la minima idea di cosa succederà.Anche questa volta, come la prima, ci sarà una cena, è una cosa che amo, è solo la seconda volta che mangiamo assieme, ma già è una cosa che adoro. La prima volta era strano, mi sento impacciata all'inizio, però in poco ho iniziato a sentirmi a mio agio, a tavola, chiacchierando del più e del meno, scherzando e farlo completamente enfemme.
Ovviamente non ho resistito, ho già iniziato a preparare vestiti e parrucche. Posso farti un esempio stupido? Mi sento come le ragazze dei film americani che si prepara per un pigiama party con le amiche, emozionata, felice ed un po' spaventata da quello che potrebbe succedere. Spaventata? No scusa, il termine è sbagliato, direi più incuriosita. Si è molto meglio, la curiosità di vedere cosa mi riserva un futuro che, solo da poco, ho iniziato a vivere.
L'orologio si muove, sempre al solito ritmo in effetti, ma la mia impressione è che abbia leggermente rallentato visto che sto aspettando che Fidia legga il mio ultimo messaggio. Sai, avevo dimenticato di dirti una cosa del primo incontro, dopo che avevamo ballato e ci eravamo baciate Fidia si sedette, accese una sigaretta e, con la testa leggermente piegata di lato mi disse "Lasciami perdere Stefy, non sono per te, io sono da relazione" ed aveva ragione, io non sono per le relazioni. A te però lo posso dire onestamente, visto che ti sto rompendo le scatole da quattro racconti, mi sa che mi sbagliavo, almeno in parte. Non sono per certe tipologie di relazione, questa però è strana, speciale, non esclusiva né escludente e che sta portando una zoccoletta da "camera" ad uscire da uno schema che si stava costruendo.
E l'ora di partire, anche se lentamente arriva. Con un immenso borsone faccio rotta verso la Tana … il non sapere cosa succederà mi eccita e mi spaventa, guido e mi godo il questo momento, poi squilla il telefono, è Fidia, "Quando arrivi bimba bella?" ed in quel momento devo fermarmi causa passaggio a livello. "Cinque minuti ed arrivo!".
Parcheggio e salgo, Giovanna si sta preparando, Fidia pure, ma lascia tutto e viene a baciarmi, sono gesti che mi fanno sempre stare bene, mi fa stare bene il modo in cui mi guarda. Inizio anche a prepararmi, faccio vedere a Fidia il vestito che pensavo di mettere, approva la scelta, ma chiede anche a Giovanna, anche a lei piace la mia scelta, ed io che temevo fosse troppo appariscente! Finalmente arriva anche la padrona di casa, Faby. Anche lei si prepara, mi lascia sempre sconvolta la vastità del suo guardaroba. Partiamo!
Arrivate al locale facciamo un primo giro, sto seguendo il tuo consiglio di fumare meno e questa volta ho portato lo svapo, ma un po' di sigarette le ho ancora, in certi momenti lo svapo non basta! Beviamo ed aspettiamo di andare a tavola, intanto facciamo conoscenza anche con un'altra ragazza, Sally, e scopro che era lei la ragazza che, assieme alla Faby, aveva visto me e Fidia dare scandalo la scorsa volta!
Ci sediamo a tavola, come l'altra volta la serata è davvero bella e divertente e mi sento a mio agio, questa volta al tavolo si siede anche una coppia che, all'inizio sembra un po' "intimorita", ma subito dopo si scioglie e chiacchera con noi in maniera assolutamente naturale.
Durante la cena beviamo un po', forse un po' troppo, e dopo ci spostiamo verso la sala fumatori, io qui non riesco a trattenermi e inizio a baciare Fidia con foga, nella sala c'è anche Giovanna che ci guarda e sorride. Fidia le chiede di venire a sedersi con noi ed questo punto iniziamo a baciarci tutte assieme ed a toccarci con delicatezza, la serata sta davvero prendendo una piega molto erotica!
Dopo un po' ci alziamo e facciamo un giro per il locale, arriva una amica di Fidia, una bellissima donna genetica che indossa esclusivamente un corpetto, per il resto è completamente nuda! Ed io che ero convinta che il mio mini abito fosse troppo, c'è da dire che l'amica di Fidia è veramente bella e su di lei i vestiti (o la loro assenza) hanno sicuramente un effetto migliore rispetto a me. La accompagna un signore, ha un aspetto duro, ma allo stesso tempo gentile.
Beviamo ancora qualcosa e torniamo nella stanza fumatori, troviamo Sally che sta fumando. Sally è una t-Girl con un fisico mozzafiato e molto simpatica. Ci sediamo sul divanetto assieme ed iniziamo a parlare del più e del meno, anche questa volta iniziamo una piccola danza di sfioramenti, Fidia la bacia, io la sfioro sulle gambe, ha una pelle liscia in modo invidiabile che spinge la mia mano a salire su fin tra le cosce dove sento qualcosa di molto interessante. Carezze e baci continuano fino a quando Fidia non spinge il mio capo verso la bella dotazione di Sally, inizio a succhiare e leccare, dopo poco mi scosto per lasciare spazio a Fidia, ci alterniamo così fino a quando non sento un gustosissimo fiotto caldo colpirmi il palato. Fumiamo un'ultima sigaretta e torniamo verso la sala da ballo.
Fidia si lancia nel ballo, anche io provo, la differenza però è evidente, lei letteralmente volteggia, io sembro più un sasso che rotola giù per una scarpata, ma non mi importa, sto vivendo un bellissimo momento ed ho tutte le intenzioni di goderlo fino in fondo. Ad un certo punto Fidia si scosta ed inizia a ballare con la sua amica, è bellissimo vederla divertirsi!
Torniamo verso la saletta fumatori che, almeno questa volta, non diventa una alcova di piacere, ma solo un posto dove parlare, ho l'opportunità di conoscere meglio anche l'amica di Fidia, è davvero una persona simpatica e gentile! Conosco meglio anche il suo accompagnatore, un etero super convinto e dallo sguardo duro che però rivela un'insospettabile animo poetico quando recita dei versi davvero toccanti, non sono suoi, ma di un cantautore modenese, ma la scelta rivela attenzione ed una certa tenerezza.
Infine lasciamo il locale, è tardi e dobbiamo rientrare. Alla Tana ci dedichiamo al triste rito della svestizione e Fidia si addormenta come un sasso, è bello vederla dormire, sembra che anche quando non ha controllo una certa grazia femminile la possieda. Giovanna ci saluta e mi fermo a parlare un po' con Faby, parliamo fino alle tre e trenta poi anche lei va via e rimango sola con Fidia per un po' di sonno ristoratore.
Al mattino ci svegliamo, io non riesco a trattenermi dallo sfiorarla e sento che la cosa le piace, ecco un'altra cosa che non ti ho detto amico mio, Fidia è tendenzialmente passiva, ma io ho passato delle notti quasi insonne sognando che lei mi possedesse e questa mattina ho coronato il mio sogno, mi sono posizionata sopra di lei ed ho fatto scivolare lentamente Fidia dentro di me, ho sentito ogni cellula del mio corpo accoglierla. Dopo pochissimo sono esplosa.
Ci ricomponiamo e prepariamo ed andiamo a fare colazione, come la volta scorsa è una cosa bellissima e tenerissima, ci teniamo per mano e ci baciamo senza far caso a qualche sguardo di disapprovazione. Ad un certo punto mi chiede "Cosa fai domani?". Le rispondo che purtroppo ho qualche impegno familiare ma che domenica sarei stata sola a casa. "Forse viene Fidia a rompere!". Non so se lei lo ha notato ma ho avuto un balzo al cuore e credo che i miei occhi si siano per un attimo illuminati. "Magari!". E si, Fidia è passata a trovarmi, abbiamo poi trascorso uno splendido pomeriggio mangiando, bevendo vino, baciandoci ed anche dormendo. Ed io sono ancora qui che ho la testa frastornata da una situazione che oscilla dal magico all'onirico e che, onestamente, sto adorando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Alcuni sogni si avverano:
