trans
Pub in Valdarno


14.03.2020 |
2.140 |
28
"Parliamo con calma ora, alla fine lo prendo per il bavero della camicia e lo tiro a me e gli do un bacio in bocca..."
Sono libera stasera, voglio uscire, finalmente sabato.Mi metto autoreggenti sexy, perizoma, e solo una maglina che arriva sopra la ginocchio. Mi trucco un minimo e esco, senza meta.
A un certo punto vedo un locale, ma si, mi faccio una birra e vediamo che salta fuori, cerco posto per l'auto, purtroppo a oltre 300 mt dal locale sighhh.
Sto per scendere dalla macchina che, be, mi viene una idea, mi tolgo il perizoma col pensiero che tanto è un pub, nessuno mi avrebbe fatta eccitare.
Vado al locale e entro, c'è un ambiente tranquillo, musica alta, tanti ragazzi e ragazze, tutti carini, cerco la cassa per prendere lo scontrino, incrocio sguardi vari, tra incuriositi e desiderosi, non ci faccio troppo caso, pago, e poi prendo la mia birra, cerco una seggiola o qualcosa per sedermi, ma vedo uno che non mi toglie lo sguardo di dosso, infine mi siedo e lui si alza mentre chiacchiera con gli amici, quasi dicendogli “torno tra un attimo”.
Viene verso di me, ma passa oltre facendomi un cenno con la testa di venire, che faccio? Ho appena preso la birra, lasciarla li mi dispiace però, anche non andare, alla fine vado e vedo che va verso l'esterno del locale, tira fuori un pacchetto di sigarette e aspetta, appena esco mi chiede se ne voglio una, e poi come mi chiamo, azz, mi ero scordata di essermi tolta il perizoma, ora si vede, e lui lo vede, con aria stra-maledettamente seria mi dice “andiamo un attimo qua dietro?”, “ok!”
Ci troviamo in un vicolo, lui si ferma e cerca sotto il mio vestitino, e lo trova subito, mi tocca, io cerco la sua cintura, ma non faccio a tempo, mi sfugge perché lui s'è chinato e mi sta leccando la pisella, non faccio a tempo a proporgli il preservativo perché mi ha eccitata così tanto che a stento riesco a levargli la bocca e gli schizzo in faccia. Cerco un fazzoletto, così non può tornare dagli amici, ne trovo uno solo e glielo do. Ma appena rientriamo nel pub ci precipitiamo in bagno, lui si lava il viso io l'intimo.
Poi rientra prima lui, dopo qualche minuto io, vado a cercare la mia birra, non c'è più, vado al banco e chiedo, ma nel frattempo mi vedo un ragazzo (tutti mi guardano come prima) che non mi scolla gli occhi di dosso, nonostante le amiche di cui è circondato, alla fine il barman mi mesce una nuova birra.
A questo punto vado fuori a berla, è più fresco e vedo che non sono l'unica a farlo, trovo un posto per sedermi e dopo qualche minuto vedo uscire anche il barman e il tipo che mi guardava, penso che il barman sia uscito per fumare una sigaretta, ma non l'accende, l'altro invece si.
Resto li, ma che sforzo a tenerla a bada, tutti questi interessi solo per una uscita,se lo sapevo avrei tenuto il perizoma!!!
Il barman con la scusa dell'avermi fatto sparire la birra, viene a chiedermi se va tutto bene, gli dico che sto benissimo, ora che lui così gentilmente me ne ha data un'altra e lui mi dice che se volevo dopo avrei potuto andare da lui e me ne avrebbe date altre, senza pagare, gli dico “ma che tesoro”, lui mi fa un cenno col capo a seguirlo, mi alzo e lo seguo nel retro, praticamente nei bagni del personale, mi dice che non ha mai provato con una trav, ma che da molti anni lo desidera, che ha paura, ma che vorrebbe, io gli dico che sono senza mutandine, ma è inutile, l'ha già visto e mette la mano sotto il mio vestitino, io cerco il suo, durissimo, wow, alla faccia della prima volta esclamo, questa volta mi chino io e lo spompino ben bene fino a farlo venire sul mio petto, lui mi dice che non si aspettava una prima volta così fantastica e così breve, vuole rivedermi!!.
Mi ricompongo e esco, il barman con un occhiolino mi mesce la terza birra (Le altre le ho appena assaggiate), ri-esco e cerco il posto per sedermi e mi vedo arrivare il tipo che mi guardava e che ora mi sorride, gli faccio cenno di sedersi vicino beviamo, fumiamo e chiacchieriamo, mi dice che gli amici e amiche che ha dentro mi hanno vista e che insomma, lui voleva conoscermi, loro non hanno fatto problemi, ma che carini!
Mi chiede se dopo la birra che sto bevendo mi va di fare un giro qui intorno con lui, certo caro, la birra è quasi finita e quindi andiamo, la sua auto è un bolide, wowwww, e mi porta in collina, appena trova un posto per l'auto si ferma.
Mi chiede un sacco di cose di me, mi dice un sacco di cose di lui... fino a che non gli dico che sono senza mutandine (possibile che non l'abbia ancora capito?) e ecco che la sua mano striscia sotto il mio vestitino, vedo la sua faccia tra il contrarsi e l'infiammarsi, mi tira su il vestito e guarda, ammirato, poi mi dice un sacco di cose cattive, tipo, che stronza, credevo tu fossi un donna, mi fai schifo. Poi ritira la mano e si calma, e dice “mi piaci”, “mi piaci come sei, ma non ho mai toccato un pene”.
Parliamo con calma ora, alla fine lo prendo per il bavero della camicia e lo tiro a me e gli do un bacio in bocca.
Lui resta scosso, passano qualche minuto di silenzio e alla fine sento la sua mano tra le mie gambe (adesso è giù), mi tocca, mi carezza e mi dice “voglio”, lo tocco tra le gambe e sento che c'è l'ha durissimo, “allora ti prende!” e lui “siiii”, usciamo dalla macchina e dopo una mia bella succhiata mi butta sul cofano e mi prende da dietro, credo che ci abbia messo 2-3 minuti a venire, poi sulla via del ritorno al pub mi ha detto che era una cosa che da tempo desiderava, anche se non ho capito molto, fatto sta che gli è piaciuto e vuole rivedermi.
Appena rientro nel pub il barman mi porge una birra, dicendomi che anche la terza non l'avevo bevuta, ora devo concentrarmi sulla birra, s'è fatto tardi,
A casa, poco dopo, ricevo un sms del tipo del bolide che mi vuole rivedere.
Naturalmente ho omesso di dire, giusto per rendere più gustoso il racconto, che ho sempre fatto sesso col preservativo, al primo l'ho tolto prima di venire e gli ho schizzato davvero in faccia, il barman l'ha tolto per venirmi sul petto e il ragazzo del bolide l'ho pompato e mi ha scopata col preservativo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Pub in Valdarno:
