trans
Trans-azione godibile

18.05.2025 |
8 |
0
"Che bel cazzo che aveva!
Ora capisco perché quel mio amico ci si era messo assieme..."
Qualche anno fa un mio caro amico si è fidanzato con una donna misteriosa e affascinate. Una sera mi invitano a cena e mi svelano il mistero: lei era una trans. Io davvero non me ne ero accorto; una trans molto molto femminile, dolce, simpatica. Capita che ci vediamo qualche altra volta (insieme ad altri), ed entriamo maggiormente in confidenza. Una sera andiamo a cena da una loro amica e anche lei era una trans. Bellissima, alta, bionda. Mi comincia a fare il filo e capisco che vuole scopare. Io dico ai miei amici che mi trattengo ancora un po’; loro capiscono, ma fanno finta di nulla.Appena vanno via, con lei ci trasferiamo sul divano, e lei me lo tira subito fuori e mi fa una pompa da favola. Io, col cazzo duro, la giro, la metto a pecora e le rompo il culo. Una bella sborrata dentro. Anche lei viene, il cazzo le cola, ed è contentissima.
La volta dopo ci vediamo e i ruoli sono invertiti (anche perché aveva un cazzo non indifferente). Io la comincio a spompinare e lei gode come una vacca. Le lecco le palle, il buco del culo, la bocca. Le succhio quelle belle due tette grandi. Lei mi mette a pecora, mi spalma un bel po’ di vasellina, e mi incula. Cazzo quanto ho goduto! Alla fine mi sborra in bocca. Io aspetto un po’, poi la metto a pecora, la inculo e le sborro dentro il culo.
Mi fa conoscere tre sue amiche, e una dopo l’altra me le scopo (e mi faccio scopare). Che bei culi da spaccare, che bei cazzi da succhiare.
Poi finisce che conosco una ragazza, mi fidanzo e quella bella frequentazione finisce.
Un paio di anni dopo vado al mare con la mia ragazza e incontro chi? La fidanzata del mio amico. Si erano lasciati da tempo e lei era tornata single. Passiamo una bella serata in un ristorantino di pesce. Riallacciamo la confidenza. Poi passeggiamo sul lungomare e io comincio a chiedermi se ha voglia di scopare, se il cazzo ce l’ha duro, se il culo c’e l’ha pronto per prenderlo.
Finisce che la facciamo salire su da noi e scopiamo in tre. Lei, prima rompe il culo alla mia ragazza e poi me lo rompe a me. Che bel cazzo che aveva!
Ora capisco perché quel mio amico ci si era messo assieme.
Ci vedevamo almeno due volte a settimana e quante volte le ho svuotato le palle! Anzi, era lei ch me le svuotava dentro il culo o in bocca. Io le mie gliele svuotavo sempre in culo, anche se a volte voleva ingoiare. Le piaceva tanto il sapore dello sperma.
Era bello quando lei inculava la mia ragazza e io inculavo lei. Oppure ci davamo il cambio: io inculavo la mia ragazza e lei inculava me. La mia ragazza invece preferiva le doppie: io in figa e la trans in culo.
A volte si incontravano da sole. A volte la trans passava a casa solo per farsi spampinare dalla mia ragazza. Parlavano tra donne, poi lei lo tirava fuori e la mia lei si inginocchiava e glielo succhiava. Sborrava e andava via. Alla fine ero io che mi dovevo scopare la mia ragazza e farla venire.
E infine una sera ci ha invitato ad una festa piena di trans e gay. Quanti cazzi mi sono succhiato e quanti cazzi ho preso in culo. Ma questa è un’altra storia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Trans-azione godibile:
