Racconti Erotici > trans > UN RAGAZZO ... UNA TRAV...1°
trans

UN RAGAZZO ... UNA TRAV...1°


di sconosciuto1966
14.01.2010    |    16.464    |    2 7.3
"A questo punto mi rilasso e aspetto che faccia tutto lei, così riprende a spompinarmi, ma è più forte di me, mi giro e mi metto a 69 così comincio a..."
Sto navigando in internet senza una meta precisa, ma comunque alla ricerca di contatti … chissà!
Poi come per caso, ecco spuntare un sito che pare invitante, proprio interessante!
Mi iscrivo e comincio a curiosare.
Inserisco alcuni parametri nella ricerca rapida e come d’incanto nei risultati una bellissima trav di B.
Angy-trav, stupenda! Mi dico la contatto.. anche se è di B, non è mica in capo al mondo!
Magari... non si sa mai!
Poco dopo mi stufo e spengo il PC.
Passato qualche giorno, sto lavorando in ufficio e mi viene in mente del nuovo sito, vado a vedere e, con mia sorpresa, c’è una risposta da parte di Angelica al mio approccio. Per qualche giorno ci scambiamo mail tramite il sito, poi ci decidiamo a darci in nostri indirizzi mail per Messenger, e così comincia lo scambio di info… varie, arrivano anche le foto. Ma per una sorta di “non sincronia” non ci troviamo mai per chattare!
Dopo alcuni mesi di intermittenza ma senza un’evoluzione di rilievo, per caso ci incontriamo in chat e subito c’è intesa, e scopro che è una persona fantastica, dolce e passionale, proprio quello che cerco. è un colpo di fulmine e più chiacchieriamo più cresce in me la voglia di approfondire la sua conoscenza.
Da lì comincia una serie di incontri in chat che evolve un giorno quando lei mi parla di Second Live.
Io, per la verità, non ne so praticamente nulla, ma incuriosito mi faccio spiegare…, finalmente mi decido e faccio tutto l’occorrente per entrare nel mondo di Second Live. Nel frattempo ci scambiamo pure i nostri numeri telefonici, così una mattina verso le 11.00 la chiamo… una voce fantastica, effeminata, dolce. ho il cuore che batte a mille, mi manca il fiato, avevo tante cose da dirle e ora non ricordo nemmeno il mio nome!
Comunque si parla un poco di cose assolutamente banali ma per sciogliere il ghiaccio sono l’ideale!
Giuro è un colpo di fulmine, lo sento!
Finalmente dopo pochi giorni riusciamo ad incontrarci in Second live, e così cominciamo a scambiarci mail con parole ricche di passione e sentimento, che nel frattempo nasce in me sempre più forte e concreto.
Ci incontriamo ancora spesso e volentieri in Second live dove lei mi trova un Avatar tutto per noi e così dopo qualche incontro sento pure la sua voce via PC mentre siamo in Second live.
Non passa molto tempo che in uno dei nostri incontri facciamo persino l’amore virtualmente!
Un’esperienza davvero strana, molto eccitante e frustrante allo stesso tempo.
Passano i giorni ed io non faccio che pensare a lei. Dopo molte proposte da parte di entrambi, ci rendiamo conto che incontrarci è veramente una cosa difficile e così di comune accordo, per vivere realmente le cose bellissime che di tanto in tanto viviamo virtualmente in second live, decidiamo che dobbiamo assolutamente incontrarci, magari durante un suo soggiorno-vacanza in Ticino, che programmiamo assieme.
Visto che lei lavora a turni ha la possibilità di avere libero per un paio di giorni in settimana, visto che per me liberarmi per il fine settimana è praticamente impossibile.
Un lunedì mattina la chiamo per il buon giorno, e lei eccitatissima mi annuncia finalmente, e con mia grande sorpresa, che ha preso una camera in un pensioncina annessa ad una sauna per gay di lugano, per giovedì e venerdì…
Non sto più nella pelle, non vedo l’ora. Durante la settimana vado a tagliare i capelli, voglio che mi veda, al nostro primo incontro, reale, veramente come sono ma nello stesso tempo voglio piacerle veramente e presentarmi al meglio.
Il mercoledì ci sentiamo e Angy, mi dice che arriverà in treno il mattino di giovedì e che avrebbe piacere di visitare un poco Lugano prima di andare in hotel, mi confessa che adora fare compere. Ci diamo appuntamento per il pomeriggio. Io, durante la mattinata, sono in visita di rappresentanza in val di Blenio ma riesco a finire presto, così scendo a Lugano dove la incontrerò, al Sass Cafe in Piazza Riforma.
Arrivo e la vedo già seduta ad un tavolino in compagnia di un bicchiere di prosecco, sono emozionatissimo, mi avvicino e lei come mi vede si alza e stampa un sorriso meraviglioso di benvenuto. Ci diamo tre baci classici di saluto, mi invita a sedermi, ordino pure io un prosecco al cameriere che conosco bene visto che il Bar è mio cliente.
Ci fissiamo a lungo prima di cominciare a chiacchierare del tempo, del viaggio di come trova Lugano…, di tanto in tanto le dico che è splendida. In realtà è un ragazzo ben vestito, con un viso molto curato, più basso di me di quasi 5 centimetri, con mani delicate e completamente depilato. Sono impacciato e un po’ nervoso. Ad un certo punto lei dice che vorrebbe andare in Hotel. Pago i prosecchi, prendo la borsa da viaggio e ci avviamo alla mia auto che ho posteggiato in autosilo lì vicino. Mentre camminiamo cominciamo a parlare più liberamente e la tensione lentamente si allenta. Saliamo in macchina, sto per avviarmi in macchina, quando lei mi si avvicina e mi da un bacio sulla bocca, sorrido poi mi guardo attorno e non vedo nessuno, ci guardiamo negli occhi e perfettamente in sintonia ci avviciniamo all’unisono e con le labbra attaccate cerchiamo entrambi la lingua dell’altro, la sua è morbida e calda, finalmente le nostre lingue si cercano e si intrecciano molto lentamente con una delicatezza e una passione da films d’amore. Restiamo per quasi un minuto a limonare e a succhiarci le lingue, intanto ci accarezziamo con dolcezza. Avvio l’auto, ingrano la retro, esco dal posteggio e mi avvio verso la sauna.
Durante il tragitto poche parole, sguardi teneri, una marea di pensieri e da parte sua una marea di carezza, che mi mandano in estasi. Arriviamo, scendiamo dalla macchina, le prendo la borsa e ci avviamo verso l’entrata della sauna, suoniamo e ci viene aperta subito la porta, entriamo, lei con disinvoltura sbriga le pratiche per la registrazione e l’assegnazione della camera.
Diciamo che salgo con lei perché deve darmi alcuni documenti e senza problemi ci dirigiamo verso la camera, che non è nella sauna ma nella palazzina proprio a fianco, sopra ad un ristorante.
Siamo quasi arrivati, quando la fermo e o l’impulso irrefrenabile di baciarla, nel corridoio deserto ci baciamo come in second live, abbracciati, e lei che con una gamba mi carezza il corpo.
Angy apre la camera, entra e voltandosi mi dice adesso sarà solo il preludio ma domani mi farò trovare trav.
Richiudo la porta dietro di me, lei si fa subito femminile ed entrambi ci lasciamo andare completamente, ci baciamo e accarezziamo dappertutto, Angy si sofferma sul mio cazzone che non sta più nei pantaloni, si mette in ginocchio mi slaccia la cerniera lampo e introduce la sua mano che è calda e morbida. Comincia a massaggiarmi da sopra i boxer, ma non resiste e pochi secondi dopo me lo ha già tirato fuori e preso in bocca.
Calda, morbida ed accogliente, comincia a farmi un pompino di una dolcezza inimmaginabile, di tanto in tanto schiocca dei baci sulla cappella. siamo lì, io in piedi con le spalle al muro lei in ginocchio a gambe larghe che mentre me lo succhia si sta massaggiando il suo pene che è ancora imprigionato nei suoi pantaloni.
Con la mano sinistra infilata sotto al camicia mi accarezza il petto ed il ventre, di tanto in tanto ridiscende e mentre sempre ce l’ha in bocca mi sega piano piano.
Angy dopo un po’ se lo sfila bi bocca e fissandomi negli occhi mi sussurra che le piace il mio cazzo e mi chiede se voglio giocare un poco con il suo, la prendo per le braccia, la faccio alzare, ci baciamo ancora appassionatamente poi sempre in piedi la faccio voltare e la metto con la schiena appoggiata al mio petto, comincio a baciarle il collo e ad accarezzarla ovunque, lei volta la testa e dice che vuole le mie labbra sulle sue, mentre ci baciamo le apro la cerniera e le sfilo il suo magnifico pisello, lungo e sottile, diritto, diritto che lentamente comincio a massaggiare, intanto lei si china i pantaloni e con un gesto del tutto naturale si infila tra le natiche il mio cazzo. Comincia a muoversi lentamente ancheggiando per massaggiarmi la mia verga che è intrappolata tra le sue belle chiappe. Non resisto, sguscio da quella posizione e inverto i ruoli, mi metto in ginocchio e mi infilo in bocca il suo bell’affare ben scappellato, ha un profumo stupendo è caldo e morbido, lo succhio con avidità, lei geme e mi carezza con entrambe le mani la testa spingendomi ad aumentare il ritmo dell’avanti ed indietro.
Sento già il sapore dello sperma che comincia a fuoriuscire dal suo cazzo durissimo, … buono, era tantissimo che non sentivo quel meraviglioso gusto e profumo.
Mi stacca e dice con un sorriso “aspetta sciocchino” ci avviamo sul letto che è perfettamente fatto; la stanza, ora che la vedo, è piccola e molto spartana ma c’è tutto, è luminosa e pulita, sobria, semplice con l’essenziale ma curata. Mentre Angy si sdraia sul letto io metto la stanza in penombra…, con un grande sorriso lei mi dice che le piace l’atmosfera ma le piace di più sentire le mie labbra.
Mi sdraio accanto a lei e le metto la testa sulle gambe, con una mano la accarezzo e lei mi passa le dita tra i capelli.
Poi esclama “come facevamo in second live!”
Mi alzo e mi spoglio piano mentre lei mi guarda, poi dice “spogliami tu amore”, a dire il vero non vedevo l’ora che me lo chiedesse. La spoglio dolcemente bacianbola dappertutto, la accarezzo soffermandomi sul suo bellissimo pene, mi dice che sono dolce e che è felice di stare con me. Ora siamo nudi abbracciati ci baciamo con molta passione e reciprocamente a turno ci succhiamo la lingua deglutendo ora io la sua saliva ora lei la mia, i nostri corpi che si strusciano… e ci accarezziamo, dappertutto, lei piano sempre baciandomi il corpo scende sino a riprendermi il mio bel cazzone in bocca, la sento super eccitata, me lo succhia con avidità e lo fa con grande maestria cercando di darmi il massimo piacere.
Ad un certo punto anche io le dico di non esagerare altrimenti le vengo in bocca.
Lei con un sorriso e guardandomi, mi dice “adesso non mi avrai, devi aspettare domani per farmi tua completamente!” vedendo la amia espressione perplessa mi dice che mi farà venire, ma dovrò accontentarmi di sborragli in bocca.. solo domani la potrò possedere completamente.
A questo punto mi rilasso e aspetto che faccia tutto lei, così riprende a spompinarmi, ma è più forte di me, mi giro e mi metto a 69 così comincio a spompinarla pure io, lei sta già gocciolando abbondantemente è eccitatissima, mi dice che sta quasi per venire di fare piano, ma poi le dico che pure io sono al capolinea, non passano che due o tre minuti dove ci accarezziamo, ci baciamo e succhiamo i nostri cazzi che non aspettano altro che esplodere, quando d’un tratto sento un fiotto di sperma in bocca, è come una miccia dentro di me che in meno di due secondi mi fa esplodere quasi all’unisono; sento che beve e deglutisce il mio sperma ed io faccio altrettanto lo ingoio completamente immerso nell’estasi più totale, continuiamo a succhiarcelo sino a che l’ultima goccia non sia fuoriuscita, ci rigiriamo e cominciamo a limonarci di un bacio che dura tantissimo. Sento l’appagamento e la passione come non mai. Tra me penso “adoro fare l’amore”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN RAGAZZO ... UNA TRAV...1°:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni