trans
Zio e nipote


02.08.2023 |
956 |
7
"Io intanto ho il culetto bello aperto e faccio l' ultimo bagno della giornata..."
Al mare ogni tanto si fanno incontri interessanti...Precisiamo che out door non sono trav ma un perizoma non ci sta male ogni tanto...
Sono li tranquilla al tramonto e vedo passare un ragazzo con un altro ragazzo decisamente più giovane,scoprireó più tardi che uno ha 38 anni e l altro 20.
Scambio di sguardi e procedono con la passeggiata sul mare,forse in cerca di qualcosa.
Dopo un pó tornano indietro e di nuovo uno scambio di sguardi,è in quel momento che si fermano,il 20enne và in acqua e l'altro rimane in riva al mare...
Mi guarda,ci guardiamo e mi saluta chiedendomi l' ora.
Da lì cominciamo a fare due chiacchiere e torna anche il ragazzino che tutto bagnato faceva ancora più figura,con il suo fisichino definito,il costume aderente e il pacco sotto che continuava a palpeggiarsi.
Chiedo loro se cercavano compagnia e mi rispondono di sì: in spiaggia non c è praticamente nessuno se non parecchio distante da noi e io faccio avvicinare il ragazzino che continuava a toccarsi il cazzo.
Gli tiro giù il costume e gli prendo in bocca il cazzo.
Sta lì in piedi a cosce larghe e se lo fa spompinare per bene.
Lo zio ( dicono di essere zio e nipote ma non so se sia la veritá,chissà) gli chiede se sono brava e il ragazzo gli risponde che lo succhio da Dio.
Lo zio se lo tira fuori e si toglie i pantaloncini.Il suo era un cazzo più grosso e nodoso: mi prende la testa e me la gira verso il suo uccello mettendomelo in bocca mentre il nipote ci guardia e si tocca.
Non mi convince il fatto che siano zio e nipote perché mentre io mi gusto il cazzone dello zio il ragazzino comincia a leccarglii un capezzolo.
Lo zio gli mette una mano sulle spalle e si fá leccarsi il petto dal nipote.
Il ragazzino reclama poi la mia bocca da troia e me lo infila in gola.
È l altro a mettersi dietro di me,a tirarmi giù il perizoma e a sditalinarmi il culto.
Mi da due sculacciate e continua a sditalinarmi il buco: si mette un preservativi e mi infila il cazzone tra le chiappa.
Intanto che mi scopa mi spinge la testa verso il cazzo del nipote facendomelo ngoiare tutto.
Continua a scoparmi come un toro fino a sborrarmi dentro e a chiedere al ragazzino se voleva anche lui " fare il culo a questa troia ".
Il giovane non perde tempo e toltosi lo zio dalle mie chiappae ci si fionda lui,cavalcandomi come una maiala.
Mi apre il culo divinamente facendomi sentire quanto è maschio e sfilatosi il preservativo mi vuole sborrare in faccia....
Lo zio intanto era entrato in acqua per lavarsi e osservava la scena da debita distanza,poi torna e me lo rimette in bocca.Il nipote si fa un bagno e quando torna si rivestono,costume e pantaloncini per poi lasciarmi lì saziata...il ragazzino mi da un bacio e si allontanano tra gli ocra e i rossi del tramonto.
Io intanto ho il culetto bello aperto e faccio l' ultimo bagno della giornata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Zio e nipote:
