trio
I trio della mia vita..

08.07.2011 |
30.538 |
0
"Francy si abbassò e prese in bocca la cappella di franco ed inizio a leccare succhiare sul cazzo di franco: la scena era troppo bella..."
Ciao a tutti sono marzio e vi voglio raccontare come e' andata la prima esperienza a tre. la cosa risale a qualche anno fa';
ero fidanzato con una ragazza che chiamero' francesca ma il suo vero nome inizia con la G. di 37 anni; io ne avevo 35 lei era veramente bella e sunsualissima: castana su chiaro occhi verde, fisico morbido e caloroso con una carnagione scura per terminare in una bellissima bocca con bellissimi denti. insomma la donna che tutti voglio scopare, compreso amici e parenti. Oltre alle doti fisiche amava il cazzo in ogni sua forma e non disdegnava anche le ragazze almeno queste erano le fantasie quando scopavamo insieme.
Premetto che avevamo un rapporto stupendo facendo sesso alemno una volta al giorno.
Tutto inizio' in una vacanza che passammo insieme in sardegna a villasimius.
avevamo fittato una casetta vicino la spiaggia.
arrivati in spiaggia prendemmo un pò di sole e poi tornammo a casa dove dovevamo incontrare il proprietario per delle cose; quando arrivammo a casa lui non era ancora arrivato allora francesca si fece una doccia ed indosso' un vesttino leggero. a dire il vero era irresistibile.
comunque, si presenta questo signore sui 50 anni un signore distinto con un po' di pancia, ma molto gentile ed affabile, che immediatamente vedendo la bonta' di francesca si mise a disposizione per tutto.
mentre parlavo con franco il nome di questo signore lui mi disse che se avessimo voluto lui avrebbe potuto farci da cicerone noi accettammo senza problemi. il giorno dopo franco si presenta di nuovo a casa e trova francesca in costume brasiliano e con una magliettina aderente bianca che non lasciava molto all'immaginazione. si arrapo' al tal punto che non capiva neanche quello che dicevamo. quando ando via io e francesca iniziammo a scherzare su questa cosa e lei si era eccitata al pensiero. ed io senza pensarci mi avvicinai e gli misi in bocca il mio cazzo, poi la scopai e mentre scopavamo gli dissi - ti sei eccitata?! ti piace sentire che fai diventare i cazzi dritti... -mentre la inculavo, cosa che gli piaceva non poco, lei adorava mettere in fica qualcosa. venimmo insieme piu volte poi fini li.
decidemmo allora di farci portare in giro di sera per vedere qualche locale; lui immediatamente accetto'. all'uscita di un locale francy disse - perchè non andiamo a fare un bagno prima di rientrare? - io accettai e dissi vicino a franco - vieni anche tu? -
lui prima disse no, graze... poi accetto'.
arrivammo in spiaggia ed io mi tolsi tutto e mi buttai nudo. tutti e due rimasero un po stupiti, ma mi seguirono a ruota. franco aveva un bell' arnese; tra parentesi mi tranquillizzava la cosa che non fosse un adone e francy non avrebbe potuto infatuarsi di lui... almeno questo era il mio pensiero. giocammo e francy sfiorò piu volte franco che aveva il cazzo orai dritto. usciti dall'acqua franco mi chiese la gentilezza di usare la doccia per togliere il sale. noi accettammo ed andammo in casa.
poi scherzando scherzando dopo che franco usci dal bagno con una piccola asciugamano con in mostra un bel cazzo e due belle palle. francy mi guardo' e disse ora o mai piu'... si tolse l'asgiugamini che aveva per nadare sotto la doccia davanti a lui, che ha un sussulto e esclamò - francy... sei bellissima - lei sorrise e disse grazie. la seguimmo in bagno e io dissi a franco se gli andava di insaponare francy. iniziarono a toccarsi, io era pervaso da sentimenti contrapposti... e da una eccitazione unica. francy si abbassò e prese in bocca la cappella di franco ed inizio a leccare succhiare sul cazzo di franco: la scena era troppo bella. mi inseri' anche io leccando la fica di francy e segandomi eccitato. leccavo fica e culo con foga. la cosa che mi eccitava di piu era sentire i rumori delle succhiate di francy. ci spostammo in camera da letto dove franco si stese sul letto e francesca si sedette sul cazzo iniziando a pompare. io nel frattempo ero li che leccavo sempre il culo, fino a quando non decisi di incularla. lei grido' un grido misto dolore e piacere, finche non prendemmo il ritmo e iniziammo veramente a godere. venne piu volte lei e cambiammo posizione per finire tutto con noi due sul divano e lei che faceva un pompino ad entrambi. francesca disse a franco di volere la sborra in bocca e lui la accontetò con una sborrata copiosa. ingoiò tutto, poi passò a me e bevve' tutta la mia sborra.. poi sfiniti lui ci lasciò. il giorno dopo appena svegli scopammo ancora...
questa e la mia prima volta.
ciao a tuti spero sia piaciuta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per I trio della mia vita..:
