trio
Io, Ale e Paolo in Spa


07.01.2025 |
60 |
0
""Volevo farvi una proposta ma non so se andrà bene per voi" e noi incuriositi gli chiediamo di dirci la proposta e lui "visto che è la prima..."
Sono Marco, un ragazzo molto alla mano, 30 enne, fisico normale, capelli corti sempre ben curati, occhi castani, mi piace la compagnia e soprattutto le belle donne. Calabrese, da poco trasferito nel bolognese per lavoro in un'azienda di prodotti farmaceutici. Dopo un breve periodo di ambientamento e qualche bevuta con i colleghi di lavoro conosco Alessia. Una ragazza con la quale si è creato subito un feeling molto interessante. Un sorriso sempre ben stampato sul suo volto, capelli lunghi, leggermente mossi sul rossastro, occhi verdi, un fisico ben tenuto in forma dalle tante ore di palestra. Sedere ben delineato che solo a vederlo vien la voglia di poggiare la mano sopra per testarlo, una quarta di seno. Beh insomma una ragazza che di certo non passa facilmente inosservata.
Qualche uscita per rompere il ghiaccio, dal caffè ad un drink post cena, passando per serate di latino americani; ad entrambi piace ballare ed il contatto.
Non mancano i momenti intimi con la mia nuova compagna di avventure, nei posti più strani ed intriganti. Non tarda a mostrarmi i lati più porcellini e nascosti e le voglie più perverse. Beh! Non che io ne sia da meno.
Durante il periodo di Pasqua mi raggiunge il mio carissimo amico dal sud e compagno di "avventure", Paolo. Lo ospiterò per qualche giorno a casa mia, è sempre un piacere rivederlo e condividere i momenti in sua compagnia. Qualche serata sotto i portici bolognesi a bere insieme e tour della città. Gli presento subito la mia nuova compagna e sembra apprezzare, non mancano le battutine, come al suo solito. E di certo lei sta al gioco e apprezza la compagnia di Paolo; 32 anni, fisico tenuto in forma dall'attività sportiva, alto 1,80, pelato e da una simpatia che le donne hanno sempre apprezzato.
Non avevamo molto da fare così parlando con Paolo e Alessia è uscita fuori il discorso SPA.
"Perché non ce ne andiamo una giornata in una bella SPA a rilassarci?" le parole spiazzanti di Paolo.
Capisco subito dove vuole andare a parare e lo assecondo: "Il giorno di Pasquetta secondo me è perfetto, ce ne andiamo io e te e ci passiamo una giornata senza stress".
La risposta di Alessia non tarda ad arrivare... "E quindi vorreste lasciare me a casa a non fare niente? Non se ne parla proprio! Verrò anche io con voi, non credo sia un problema per voi. Vedo che siete molto amici, non sarò io la terza in comodo e sicuramente non lo sarà Paolo nei nostri confronti..."
Detto, fatto! Organizziamo una giornata in Spa tutti e 3 insieme. Arrivato il giorno di Pasquetta, ci alziamo, colazione insieme, e via... Entriamo e subito ci mettiamo comodi, giro della struttura. Ci troviamo nella piscina idromassaggio, siamo soli stranamente. Dopo un po' Paolo arriva con la sua proposta.. "Volevo farvi una proposta ma non so se andrà bene per voi" e noi incuriositi gli chiediamo di dirci la proposta e lui "visto che è la prima volta che vengo qui, avrei il desiderio di fare il bagno nell'idromassaggio nudo se per voi va bene" noi all'inizio ci siamo guardati un secondo ma poi accettammo la proposta, così lui si spoglio completamente con il sorrisetto. Alessia non tardò a squadrarlo, soprattutto per i suoi 19 cm di attrezzatura e rimase interessata ma delusa per l'acqua che lo copriva.
"Marco, vorresti lasciare solo il tuo amico? Che ne dici se ci togliamo anche noi il costume?"
Ecco.. Paolo non si è mai sbagliato sulle donne, e anche questa volta ha capito cosa nascondesse il viso dolce di Alessia. Ma soprattutto conosce bene me e quanto sia porco.
Accetto quindi e seguiamo il nostro amico. In poco tempo siamo tutti e 3 nudi, io e Paolo con i nostri attrezzi svettanti, ma quando Alessia mise il suo bel fisico in mostra Paolo emise un "WoooW" di approvazione assurdo che sia io che Ale abbiamo colto con piacere. Tra una risata e l'altra rompiamo il ghiaccio e iniziamo a toccare gli argomenti più svariati ed eccitanti vista anche la situazione interessante, l'acqua era meravigliosa e le bolle ci toccavano i punti giusti.
Tra le chiacchiere iniziamo un po' a toccarci per "sbaglio" con i piedi. Noto che Ale facendo finta di nulla, prima a me e poi a Paolo tocca con il piede i nostri piselli. Anche Paolo non rimane impassibile e sfiora Alessia, e le osserva le tette piene di gocce mentre la stronza con fare sexy e giocoso se le toccava.
Ah si? Così volete? Bene, vediamo dove arriviamo allora... Giochiamo!
Dopo circa 20 minuti decido di alzarmi con la scusa della pipì, così mi alzo e vado in bagno, che stava in un altra stanza con una grande doccia. Lascio soli Paolo e Alessia..
Sto in silenzio per un po’ e mi affaccio a guardare, li osservo mentre i loro piedi iniziano a toccarsi, tra le onde e le bolle della vasca. Dopo un po’ vedo Alessia che si avvicina a Paolo, gli mette la mano sulla bocca e gli afferra il cazzo con la mano destra, inizia a segarlo molto veloce e vedo in lui lo sguardo di chi sta godendo… Sento che è il momento di avvicinarmi ed rientro, la mia ragazza si stacca appena mi sente arrivare. Faccio finta di nulla ed inizio a parlare con loro come se nulla fosse, mentre Paolo osserva intrigantemente Alessia. Decido di attaccare con Alessia, mi avvicino e tra le bolle e gli occhi chiusi del nostro amico metto le dita dentro di lei ed inizio a masturbarla.
La troietta non aspetta un istante ed ovviamente prende il mio cazzo e lo sega per bene mentre con il piede inizia a scrutare in mezzo alle gambe di Paolo che aprendo gli occhi nota che noi stavamo facendo ben di più, così ci guardiamo tutti e tre e senza dire nulla Alessia mi fa alzare ed inizia a segarmi e leccarmi piano piano, mentre il nostro amico inizia a segarsi.
Alessia con fare disinvolto lo invita ad unirsi a noi: “che fai li? vieni" . Così gli prendo la mano e lo faccio alzare, senza nemmeno dargli il tempo di prendere equilibrio…
Appena si avvicina, Ale gli prende il suo cazzo in gola e con l'altra mano continua a segarmi. Insieme a Paolo contemporaneamente prendiamo la testa di Ale e la alterniamo spiegandogli i nostri i cazzi in bocca.
Cosi per una decina di minuti. Le nostre mani si alternano sul suo corpo. La toccano, la massaggiano, la scrutano, godiamo.
Alessia, tutta bagnata, si alza e ci lascia in vasca mentre si dirigo sul lettino. Si mette seduta, allarga le gambe ed esclama: "allora chi è il primo che vuole assaggiare?"
Usciamo subito dalla vasca e il primo ad arrivare sono io che prima inizio ad assaggiarla con la lingua e farla godere, e poi dirigo il mio cazzo dentro la figa. Paolo non è di certo uno che sta a guardare, Si mette dietro di Ale, la fa coricare, con la testa sotto e gli mette il cazzo in bocca ed inizia scoparla. Ci guardiamo, sorridiamo con il mio amico, Un gesto di intesa come i vecchi tempi.
E’ ora del cambio! Paolo, la mette a 90 ed inizia a farla godere tra il godimento della mia porcellina, mentre io mi trovo davanti a lei inizia a leccarmi. Continuiamo a cambiarci e godere in tutte le posizioni, fino a che non resistiamo più e contemporaneamente riversiamo tutto il nostro piacere sulle tette di Alessia compiaciuta per la giornata e la nostra amicizia.
“Paolo che ne dici di rimanere ancora da noi per qualche altro giorno?"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Io, Ale e Paolo in Spa:
