Racconti Erotici > trio > La mia prima volta con una coppia
trio

La mia prima volta con una coppia


di maubull
04.11.2013    |    6.237    |    0 9.4
"Lui mi guardo' , ci penso' su e dopo qualche istante di silenzio mi propose di prenedere il sole nudi vista la distanza dalla costa..."
La mia prima volta risale a circa 20 anni fa,ma il ricordo e' sempre cosi' vivo dentro di me.
A quei tempi davo un'aiuto ad un'amico di mio padre commerciante che aveva un negozio in centro,vendeva capi di abbigliamento firmati e costosi.
Avevo preso confidenza con un cliente molto gentile,veniva spesso a trovarmi per vedere i nuovi arrivi.
Era un 40 enne libero professionista nel settore edile,sua moglie 30 enne molto raffinata ed elegante,davvero una bella coppia ed a me lei non era passata inosservata.
Un giorno chiamarono per richiedere la consegna di alcuni capi direttamente a casa ed il proprietario mando' me.Mi accolsero molto gentilmente,lei era vestita con una camicetta in seta con una scollatura molto pronun
ciata ed una gonna a tubino con uno spacco intrigante,calze velatissime ed una scarpa con tacco a spillo.
Lui indossava giacca,camicia,una cravatta elegante, era un tipo sempre cosi' austero e preciso.
Chiacchierammo come vecchi amici ed alla fine venne fuori un'invito per la domenica successiva per fare un giro con il loro motoscafo.Non vedevo l'ora che sopraggiungesse il giorno dell'appuntamento,andare in barca mi e' sempre piaciuto molto e la cosa mi attirava.Ci vedemmo al porto sbrigammo le solite formalita'di routine,
poi a tutta forza,ci allontanammo dalla costa per un bel bagno nel blu profondo.
Lei era splendida,costume bikini genere brasiliano ed un foulard in seta per contenere i suoi capelli.
Sdraiata sul prendisole a prua sembrava di vedere una sirena,guardava spesso verso di me,ma i suoi occhiali da sole mi confondevano e non capivo bene se volesse mandarmi dei messaggi.
Noi maschi nel frattempo,scambiavamo due chiacchiere,lui mi spiegava le dotazioni del natante e le sue performance alla fine del discorso fece una battuta su sua moglie che mi prese di sorpresa.
Disse, "guarda che bella Grazia, al sole in costume e' splendida mi piace guardarla ed immaginarla nuda come Dio l'ha creata"A quel punto annuii e rincarai la dose dicendo" hai ragione Gianni, e' raro incontrare una donna come lei, figuriamoci avere la possibilita' di vederla nuda" mi sembro' di aver esagerato ma oramai l'avevo detto.Lui mi guardo' ,ci penso' su e dopo qualche istante di silenzio mi propose di prenedere
il sole nudi vista la distanza dalla costa.Accettai diventando un po' rosso,sono sempre stato un tipo spregiu
dicato,ma in quella occasione ero stato spiazzato,non mi aspettavo una simile fortuna.
Ci presentammo a prua verso di lei nudi per farle una sorpresa,lei mi fece un sorriso e mi invito' a sdraiarmi.
Era gia' in topless due tette all'insu' una quarta abbondante davvero figa,chiusi gli occhi come per non guar
dare cosa poteva succedere.Ero li sentivo il suo profumo misto all'odore dell'abbronzante la cosa era molto eccitante, socchiusi gli occhi e vidi che dall'altro fianco di Grazia era sdraiato Gianni,che l'accarezzava e le parlava in un'orecchio.Ero molto a disagio perché nel frattempo,mi era sopraggiunta un erezione e non sape
vo come comportarmi.Lei sorrise,era molto divertita un ragazzotto un po' imbranato le faceva tenerezza.
Prese il mio pene con una mano lo accarezzo',poi si avvicino' al mio collo ed inizio' a leccarmi con gran maestria. Ebbi un fremito incontrollabile e mi lasciai andare.Aveva iniziato a succhiarmi il cazzo con calma con molta attenzione,mi guardava con uno sguardo molto sensuale,passava la lingua sul glande ed in modo ritmico faceva sparire la mia asta nella sua bocca. Avevo il paradiso tra le mani,mi feci coraggio ed iniziai a muovermi e a darmi da fare.L'accarezzavo,la leccavo,toccavo il suo clitolide,passavo la mia lingua tra le sue cosce,Gianni non riusciva a trovare spazi tanta era la mia foga, ero impazzito e mi sembrava tutto un sogno.
Lei godeva,mi piacevano tantissimo le piccole smorfie che faceva arricciando il naso,sussurrava con voce sensuale di scoparla di godersi lo spettacolo,visto che Gianni premeva da una vita per fare sesso a tre.
La scopammo per diverso tempo,era pluriorgasmica veniva in continuazione,sapeva far godere entrambi con molta naturalezza. Mi fece anche scopare il suo culo,mentre a Gianni regalava un gran pompino.
Era per me la prima volta non l'avevo ancora mai fatto,avevo il cazzo in tiro anche dopo aver schizzato piu' volte,stavo vivendo una situazione cosi' strana che mi coinvolgeva e mi inebriava allo stesso tempo.
Alla fine decidemmo per un bagno ristoratore,nella fredda acqua del mare profondo.Ci tonifico' e ci fece tornare alla realta' era ormai tardi e di comune accordo,decidemmo di rientrare in porto.
Di occasioni cosi' con Gianni e Grazia ne ebbi altre e' stata la mia prima coppia con la quale ho fatto ses
so e coloro che mi hanno fatto scoprire questo meraviglioso modo di trasgredire e di godere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta con una coppia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni