Racconti Erotici > trio > La sorpresa e la promessa assaporata
trio

La sorpresa e la promessa assaporata


di sebusca6990
08.07.2020    |    6.177    |    6 8.2
"Sopra aveva un grembiule bordeaux da cucina per non sporcarsi..."
Passarono circa 2 settimane da quel'incontro così piccante..
Avevo avuto bisogno di metabolizzare l'episodio, ero ancora incredulo dell'accaduto, ma c'era un però: l'eccitazione di quei momenti impressi nella mente, i profumi le carezze e gli sguardi che ci eravamo scambiati...

Avevo un non so chè di paura, riguardo, ma quel venerdì, composi il numero.
Dopo un paio di squilli sentii la voce di Laura rispondere, sentivo già l'eccitazione scendere sui muscoli delle gambe, il cuore battere più forte e che qualcosa sotto si stava ingrossando..
"Ciao!" mi disse Laura con voce disinvolta riconoscendo la mia voce:"Come stai? Quando passi a trovarmi?"
Io con voce un po' impacciata invece le dissi:"Bene Bene! Questo weekend sono libero da impegni tutta la domenica!"
Laura: "Bene, allora vieni da me per pranzo, sono un ottima cuoca sai? Ti cucinerò a dovere come un maialino!" Disse con una risatina per telefono.

La donna era simpaticissima, faceva sempre battutine e frecciatine in tono molto scherzoso e piccante.
Una donna dalla battuta sempre pronta.

Io: "Ottimo allora!" dissi ridendo, con in testa mille fantasie su quanto sarebbe successo...
Io.: "Mi faccio trovare pronto!" le dissi con tono ironico

Mi feci spiegare bene dove abitava e concordai che in caso di problemi ci saremmo sentiti quella mattina via telefono.

...Quella mattina mi svegliai presto (non vedevo l'ora arrivasse il momento di partire) mi feci una doccia e mi depilai in maniera maniacale per essere liscio perfetto per l'incontro con Laura.
Mille pensieri piccanti mi erano passati quella notte in testa e quando venne il momento di vestirsi, tirai fuori un perizoma nero semitrasparente e il mio plugghino anale; mi vestii con canotta e jeans, indossai il mio sextoy. Volevo stupirla, fargli vedere che ero un vero maiale anche io.

Presi 2 bottiglie di buon prosecco che conservavo per le occasioni speciali e mi misi alla guida..

Dopo circa una ventina di minuti arrivai alla casa della mia amica. Una casa modesta in mezzo al verde stile anni '70 con vialetto sull'ingresso.
Suonai al campanello e subito sentii la voce calda della donna: "Entra!" disse dal citofono mentre il cancello si apriva.

Laura mi accolse il calore tipico delle donne friulane, mi diede un abbraccio avvicinandomi al suo caldo seno e un bacino sulla testa, e chiedendomi se avevo fatto buon viaggio mi accolse in casa sua.
Stava cucinando, e si sentiva già dal vialetto profumo di torta appena sfornata...
Aveva cucinato probabilmente tutto il sabato per me...
Quando una persona cucina per un'altra, lo fa sempre con amore. Le piaceva cucinare e mangiare, lo si vedeva dai suoi chili di troppo.
La donna si era ben agghindata. La scanerizzai non appena ebbi l'occasione.
Visto il caldo estivo indossava un vestitino elegante bianco largo molto leggero, che faceva intravvedere il suo corpo nudo da donna matura e sandali.Era tutta in bianco. La donna era curatissima, unghie di mani e piedi di un bianco perla come i suoi orecchini.. Sopra aveva un grembiule bordeaux da cucina per non sporcarsi.
Ero gia col col cazzo che si stava bagnado in punta, sentivo questa situazione e non era nemmeno un quarto'ora che ero li.
Aprimmo una bottiglia e tra un bicchiere e l'altro per sciogliere la tensione iniziammo a scambiarci qualche carezza e qualche bacetto parlando disinvolti...

Brindammo alla nostra domenica assieme.

Era il preludio di un pomeriggio molto molto caldo...

Tra una battuta e l'altra mangiammo. La donna aveva davvero delle eccellenti doti culinarie.

Finito il pranzo diedi una mano alla donna con le stoviglie e venuto il momento di bere il caffè con la torta già in tavola vidi che la mokka era più grande della solita per due persone, le tazzine erano tre sul tavolo.

Oltre che un ottimo pranzo squisito mi aveva preparato un'altra sorpresa.
Dissi a Laura : "Aspetti visite?"
Laura:"Certo! Daniela! Doveva venire per il pranzo! Aveva un contrattempo! Ma la facciamo venire per il dolce!" Disse strizzando l'occhiolino!
Mi sentivo la cappella che usciva dal perizoma e bagnava i jeans.
Io:"Wow! La faremo venire eccome le dissi!" Ridendo sotto i baffi!
"Che bella sorpresa, sono contento di rivederla, dopo che ci siamo visti quel giorno al fiume ancor di più!" le dissi.
Laura: "Siamo molto amiche, lo sai, da molto tempo, e ora per lavoro Dani deve partire per un po'! Dobbiamo dargli un bell'arrivederci!
La discussione continuò su altri discorsi... fino all'arrivo di Daniela!

Arrivò Dani giusta per il caffè e il dolce! Si vedeva era di casa, entrò di corsa in maniera gentile come di consueto con un paio di mutandine trasparenti rosse in mano e corse subito in bagno "LAURA! devo fare la pipì, la pipì, preparami degli asciugamani voglio fare una doccia sono tutta sudata sono venuta in bicicletta, fa caldo!!!"

Laura che intanto stava svolgendo faccende di casa mi invitò con lo sguardo a farlo io, Daniela era li sotto la doccia nuda, era uno spettacolo, era con il suo plug anale, quello con cui avevamo giocato al fiume, che si rinfrescava con la cornetta.
Non esitai a spogliarmi, faceva davvero caldo, mi stavano salendo i bollori, sentivo di essere molto eccitato.. e sentivo il mio plug, la mia sorpresa per Laura che entrò in bagno e si tolse via tutto..

Non appena vide che lo indossavo, mi diede un bacio e mi invitò ad andare verso Dani, che intanto si docciava il suo piccolo seno.. Aveva dei capezzoli lunghissimi e duri..

Entrati in doccia, che era più una vasca in un bagno enorme, iniziammo a giocare, Laura mi succhiò il pene per bene mentre giocava con le sue dita e il plug nel mio ano...

Stavo godendo come un matto, e intanto toccavo la il culo di Daniela.

Che porche erano quelle due, e io ero in mezzo..

Avevo il c@zzo durissimo mentre sentivo il plug agitarsi dentro di me, lo muoveva benissimo ero davvero rilassato da quel lato.. Una sensazione mai provata prima, finchè Laura si stacco, mi mise un preservativo e adagiò il mio pene dentro la carnosa passera di Dani (aveva un clito enorme, e delle labbra carnose con quel ciuffetto grigio).

Dani gemeva e Laura da vera guardona iniziò a toccarsi, davanti e dietro insaponandosi e si godeva la scena..

Ad una certa si alzò e inizio ad insaponare anche me e Daniela!
Laura ci sapeva fare, era davvero una carica erotica fantastica, ci massaggiava eroticamente con le sue belle mani paffute..
Ero in preda all'eccitazione più forte..
La toccavo dappertutto mentre gridava felice..

Tolsi il preservativo ed esplosi in bocca a Laura, col ricordo della promessa fatta al fiume!
La saziai!

Avevo accontentato Laura; Avevo soddisfatto il palato della donna che con tanto amore aveva soddisfatto a pranzo il mio.

La giornata prosegui scherzando qualche minuto post sesso sotto l'acqua e sistemando la stanza nudi.
Profumandoci andammo a fumare rilassati una sigaretta in un terrazzo secondario con vista sui campi..

Ci rivestimmo parlando con calma e facendo in bocca al lupo a Dani!
Ci baciammo sul vialetto e ci salutammo amorevolmente...

..Era stato un pomeriggio indimenticabile, la compagnia delle due donne è stata bellisima, si vedeva erano molto complici e dispiaceva questo periodo di lontananza..

Avevamo tutti goduto in quel pomeriggio.

Un ricordo di un pomeriggio caldo di qualche anno fa...


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sorpresa e la promessa assaporata:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni