trio
Racconto la mia esperienza..

26.09.2023 |
27 |
0
"Non conoscevo le sue attitudini..."
Racconto la mia esperienza....Ci siamo incontrati dopo molti anni del scuole superiori...avevamo la stessa età.. giovani...e eravamo nella stessa classe delle scuole superiori...
Ovviamente..seduti vicino..e..le mie mani erano quasi sempre fra le sue cosce..
Io lavoravo dalle sue parti..e lei insegnava...ci eravamo perso di contatto..ma il ricordo erà sempre vivo...
Lei si era sposata con un amico di famiglia ..ma non tanto per amore...e soprattutto perché avevamo un amore segreto
.che non poteva proseguire.
Riuscii a rintracciare il suo telefono mediante un amica comune.. ci sentivamo qualche volta...fino a quando quotidianamente..
Il nostro affetto era divenuto nuovamente importante e...ci scambiamo.messaggi .. inequivocabili..
Pensavamo al nostro amore scolastico...pulito..limitato a qualche bacio profondo..e a qualche ditalino..sotto un plaid quando andavamo in gita scolastica... Con la complicità di una insegnante che sapeva tutto..
Ci incontrammo un giorno per strada..e la invitai ad un caffè...
Ovviamente mi raccontò tutto ed anche qualche piccante particolare che ci coinvolgeva.. amava suo marito ma non aveva mai dimenticato me ed il nostro rapporto...
Un giorno.. mi Accennò che ne aveva parlato con il marito..del nostro incontro..( lui sapeva del nostro fidanzamento scolastico) e mi disse che lui voleva conoscermi..anche per non soffocare il piacere della moglie che non mi aveva dimenticato.
Ovviamente io ero contrario ad incontrarlo..ma ero fermamente convinto di potermela finalmente scopare.
Dunque..un giorno mi disse di aver parlato di noi a suo marito ..e che avrebbe accettato di incontrarsi con me per un caffè
.. il marito acconsenti ..anche per farle piacere.
Ci incontrammo...e dopo il caffè..andammo un po' in giro fino a fermarci in un albergo...in riservatezza.
Fu una cosa bellissima..per tanti motivi..
Dopo qualche giorno mi disse cheil Marito insistette per sapere cosa era successo dopo il caffè..e lei non si tirò indietro a raccontargli tutto.
Ci fu un po' di burrasca.. fra noi ma dopo qualche settimana...mi invito a casa sua per un caffè..in accordo con il narito.
Ovviamente io ero terrorizzato e un po' spiazzato dalla richiesta. Cmq dopo un po' mi convinse ad andare.. rassicurandomi della buon opportunità che ne poteva scaturire dalla conoscenza.
Un sabato sera..(.lo scorso anno.)..mi presentai..con un regalino a casa loro.. erano soli..i figli erano fuori. Serata ideale per tante cose..
Fui messo a mio agio..e dopo il primo impatto notai molta disponibilità nei miei confronti da parte di entrambi.
Fummo anche lasciati solo per qualche istante...per qualche ulteriore rassicurazione e qualche tenero ma importante bacio
Dopo il caffè..restammo soli io e lui in cucina..mentre lei si era deguata..in un altra stanza. Parlammo del più e del meno..e fui rassicurato su ogni aspetto da lui.
Dopo un po'..lei tornò..e...aveva una stupenda vestaglia trasparente..che lasciava intravedere il suo seno ed il corpo stupendo.
Ti piace..mi disse lui...gliel'ho regalata io..per stasera..,!!😎
Volevo scomparire ma..ero bloccato dall'emozione e dalla situazione imbarazzante..
Lui la attirò a se..e gli slacciò l vestaglia..mostrandomela ..la sua bellezza..e mi disse.. so che tu la conosci già...ma non farti alcun problema ad ammirarla..stasera..
Dopo qualche indistenza...vincemmo l'imbarazzo.. e fui invitato a trasferirmi nella camera da letto.
Ovviamente le cose andarono bene..prima fummo.lasciati da soli..e poi a metà dell'opera..entro lui..a continuare insieme..
Non conoscevo le sue attitudini...ma anche la presenza della fotocamera...mi Fece capire che il loro rapporto era molto aperto. Insomma...per me era la prima esperienza a 3...e ne fui contento...come anche loro..così come mi era stato confermato telefonicamente nei gg successivi.
Gli incontri continuarono..negli altri sabato...e talvolta si arricchivano di nuove esperienze..
Fino a quando lui una sera di aggrappò al mio cazzo..con la bocca...unitamente alla bocca di sua moglie..e facevano a gara a chi voleva farmi.. esplodere..
Insomma...una esperienza molto bella ma anche poco praticabile successivamente...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Racconto la mia esperienza..:
