Racconti Erotici > Lui & Lei > A chi non è capitato un sabato così?
Lui & Lei

A chi non è capitato un sabato così?


di Pasqual
17.10.2023    |    19    |    0 6.0
"Mi ridessi in camera da letto mentre mi svestivo e bevevo a canna dalla bottiglia…lasciandomi dietro le preoccupazioni ed i pensieri del giorno Accesi..."

Sabato…..
Era tardissimo…infilai la chiave nella serratura senza far rumore…non volevo svegliarti-.
Era stata una giornata dura…riunioni fino a tarda sera… Ti avevo avvisato…ne avevamo parlato pure il giorno prima…Ma ..durante la giornata…non era mancato il pensiero di te..!
L’ultimo SMS delle 5 del pomeriggio…” farò tardissimo…non mi aspettare sveglia…..ti bacerò …mentre stai dormendo..! a domani..!
Avevi risposto con un “mmmmh OK” convinto..e..rassicurante..!

Appoggiai tutto sul tavolo…e mi diressi verso il frigo..una bevuta d’acqua…salutare.
Mi ridessi in camera da letto mentre mi svestivo e bevevo a canna dalla bottiglia…lasciandomi dietro le preoccupazioni ed i pensieri del giorno
Accesi l’abajour per non svegliarti…So che ti da fastidio essere svegliata.
Eri distesa sul letto come una statua…dormivi splendidamente…
Avvolta nella camicia da notte di raso con la spallina scesa..che copriva a metà il tuo seno prosperoso bello e bella…! Eri rivolta sul fianco e con una gamba stesa e l’altra ricurva, come piace a te ..la tua posizione preferita quando dormi…! La vestaglia ti copriva a stento e lasciava trasparire il tuo splendido sedere..
Non c’era molta luce…mi spostai…e dal fondo del letto…osservai quello che mi era poco chiaro…Si..ora era tutto chiaro…non avevi gli slip…! Uno spettacolo…! Si ma… dormivi e non volevo svegliarti..!
Mi svestii e mi diressi in bagno,.,una doccia rinfrescante mi ci voleva.,.
Il pensiero di te riempiva piano piano ed inconsapevolmente la mia mente…m.a tu dormivi non era giusto interrompere i tuoi sogni..
Il getto di acqua fredda sul collo mi rigenerò una insaponata ed un pensiero fisso che non poteva essere esaudito..
Mi accarezzai dolcemente…pensando alla tua splendida vista… al tuo sederino…era li ma ne avevo voglia ma non volli continuare da solo..avrei preferito conservarlo per te!
Uscii dalla doccia..infilai accappatoio e mi trattenni qualche minuto per le mie cose.Niente da fare. Il pensiero era li..
Spensi la luce e entrai in camera. Inatnto avevi cambiato posizione.Ora eri sdraiata a centro del letto. Le gambe quasi aperte e la vestaglia che scopriva in parte il tuo bacino.Intravedevo..nell’ombra la tua peluria…il tuo triangolo ben fatto…e ben curato…più su…il tuo braccio copriva gli occhi. Forse mi spiavi..forse dormivi..forse…forse…facevi finta…forse volevi un’emozione diversa.
Decisi di dormire..non volevo svegliarti. Mi infilai il pantaloncino e nooo nooo.-non resisto…mi girai verso di te e senza far troppo rumore…senza svegliarti m i inginocchiai ai piedi del letto…era dal mattino che ne avevo voglia…ma la giornata era stata tremenda.
La solita disordinata .. dissi tra me e me…le scarpe tra i piedi…un asciugamani per terra…e soprattutto il tuo slip..arrotolato lì..ai piedi del letto!
Un solo pensiero…lo presi e lo ..annusai. Mi inebriai del tuo odore…lo sai che mi piace e che per me è un afrodisiaco…inarrestabile.
Cercai di capire se dormivi davvero…ma non volli interrompere questa situazione forse mi faceva piacere sapere che eri sveglia e che facevi finta di dormire.
Un attimo di esitazione..ma poi deciso dolcemente..senza svegliarti…incominciai a baciarti salendo dai pied verso su…interno gambe, dietro al ginocchio sempre piu dolcemente e lentamente lasciai su di te un percorso con la lingua umida. Non ti sei mossa…continui a dormire…o a far finta..? Mi sta bene, continuo imperterrito ormai nn mi ferma nessuno..
Salgo sul senza toccarti con le mani ti sollevo solamente la vestaglia e mi avvicino al tuo fiore, lo annuso non ti cocco con le mani solo la mia lingua lavora e si attarda a giocare con il tuo ciuffo profumato di te…
Non ti muovi e non ti accorgi di niente? Nn ci credo, sono sicuro che hai deciso di stare al gioco! Con la punta della lingua giro intorno al tuo clitorido ..sfioro le tue labbra…grandi e piccole…acchiappo fra le labbra i tuoi peli e ti pizzico lentamente…
Ritorno tra le tue gambe, soffio, gioco ,accarezzo lentamente, faccio dei cerchi con la lingua intorno ai tuoi peli e ti lecco l’inguine l’attaccatura dei peli per procurarti solletico.Ad un tratto hai un sussulto forse vuoi cambiare posizione e fai bene…perché mi offri ancora piu margine di intervento.Allarghi involontariamente(?) le tue gambe e mi offri la tua figa riprendo a leccare dolcemente senza toccarti con le mani da giù verso su e viceversa in circolo..a rotazione ad un tratto ..affondo la punta della mia lingua e si..non c’è dubbio…sei bagnata…come nn mai!..riprendo a leccarti..ed ad assaporare il tuo umore…il tuo succo..il mio nettare preferito!
Prefigurando quello che verrà. Continuo ad osservarti e a leccarti sempre piu deciso con movimenti ritmici..intensi..e poi lenti…come piacciono a te…Giro..rigiro, sento il tuo calore salire…e la tua vagina si ingrossa…si irrora…si indurisce…il tuo clitoride.,,ora è fra le mie labbra. No ..non resisto…con le mai…apro il tuo fiore..e il tuo clitoride mi si presenta nella sua maestosità..vibrante e infuocato tra le mie labbra. lo titillo con la lingua e poi lo succhio, lo tiro..lo stringo fra le labbra.
Finalmente neanche tu puoi piu resistere…a questa “piacevole tortura”. Senza aprire gli occhi inarchi la schiena per offrimi di piu ai miei movimenti su e giù assecondi con il tuo bacino i miei movimenti in un ritmo a noi ben noto..
Ti decidi a prendermi la testa fra le mani e a dirigermi mi stringi i capelli e muovi la mia testa e con essa la mia lingua scivola li dove tu vuoi dove sai che piu ti procura piacere.
Sento i tuoi ritmi ,ti fermi..e mi lasci continuare.. emetti qualche mugolio forse sei pronta, ma io rallento… Mhhhhh è il tuo dissenso…capisco che devo continuare…stai per esplodere…ed io non voglio perdermi…l’esplosione… sento la tua figa contrarsi.. stringi e allarghi e la mia lingua sente le tue contrazioni.,,continuo a leccarti succhiandoti il clitoride…lo sento si ora..ci sei ecco… si…!!! Le contrazioni aumentano…e… splash…diventano intense continuative…e la mia bocca si riempie di te..del tuo sapore..del tuo umore…il mio nettare preferito!
Mi sei venuta in bocca come un uragano…forse mai era riuscito così bene… eppure è una delle cose che preferisci… forse la situazione..la simulazione…il gioco intrigante… o forse…chissà? STAVI SOGNANDO…? qualcosa.. qualcuno…che fosse al posto mio..? no..non me ne frega… sono esausto come te… Ti accarezzo la figa…con la mano..mi scosti…non vuoi ..ti da fastidio se ti tocco dopo quando sei venuta… lo so..lo so… ma..ma..non so …forse è per farti capire che …ne vorrei ancora…

…Ti giri dall’altra parte…e mi lasci da solo…forse…mi aspettavo che tu continuassi con me…come le altre volte….ma no forse sei troppo sazia…forse vuoi conservare così il tuo “sogno”…

Ci resto un po’ male…ma non mi va di svegliarti..di sapere se sei sveglia o dormi…! In fondo cosa importa?
Mi giro dall’altra parte…arrapato come non mai sono contento della dolce emozione che mi hai regalato che con la tua complicità…ci siamo costruiti stasera… forse con il mio SMS delle 5…lo avevamo previsto…si io e te…decisamente ci intendiamo alla perfezione…e sessualmente ci completiamo…in tutti i sensi e ci piace vivere il sesso in tutte le sue implicanze…

Devo resistere…è tardissimo…mi giro dall’altra parte ed esausto…mi addormento con il gusto ed il sapore di te…sperando che..anche io possa fare un sogno così…

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per A chi non è capitato un sabato così?:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni