Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trio > Ripartire dopo una pausa
trio

Ripartire dopo una pausa


di Membro VIP di Annunci69.it ricbar6872
30.09.2019    |    15.575    |    24 9.8
"S ci invita a rimanere per cena, decliniamo l'invito per questa volta, dobbiamo tornare a casa dai figli..."


Era qualche tempo che non incontravamo ed io avevo proprio voglia, per questo una sera sul nostro lettone mentre stavamo scopando (come quasi tutte le sere) ho detto alla mia lei "È tanto che non ti vedo e sento godere mentre un altro di scopa....." la sua reazione è stata che nei successivi due affondi ha raggiunto un orgasmo travolgente.
"Mi sembra che anche tu abbia una gran voglia" la sua risposta "sì, lo sai che a volte per me è difficile ammetterlo, ma ha proprio voglia di avere due cazzo tutti per me....." e detto questo si è fiondata sul mio cazzo grondante dei suoi umori spompinandomi alla grande finché non le sono esploso in gola e lei ha bevuto tutto non facendone uscire neppure una goccia.
Devo fare una premessa, ogni tanto mi piace vedere la mia signora completamente disinibita fare la troia con un altro uomo, godermi lo spettacolo mentre spompina un cazzo diverso dal mio e mentre si fa scopare.....anche se sono spesso partecipe.
Per questi non potevo perdere l'occasione per cui ho contattato S. uno dei pochi singoli che frequentiamo, ma con il quale ci siamo trovati benissimo.
In pochissimi messaggi ci accordiamo per la domenica pomeriggio, in modo da poterci liberare senza tante spiegazioni dagli impegni familiari, visto anche la ridotta distanza da percorrere. La domenica mattina al risveglio io sono molto eccitato, lo dico a Bar, lei farfuglia "....un pochino anche io...", ma il suo corpo la smentisce.....le passo un dito fra le grandi labbra che mi fa capire quando sia eccitata, è fradicia....
Trascorriamo la domenica mattina con i figli, prepariamo il pranzo.....
Arriva il momento di prepararsi, una doccia per entrambi, lei si cosparge di crema per il corpo e poi la fatidica domanda "Che mi metto?", e io "mah fai te, considera che andiamo in moto...."
La scelta cade su un coordinato sexy composto da reggiseno a balconcino, che lascia spuntare l'areola dei capezzoli, e string il tutto con un pantalone a vita bassa (che lascia spuntare il filo dello string tutte le volte che si abbassa) ed una camicetta semi trasparente. Indossiamo i nostri giubbetti da moto, salutiamo i figli e partiamo.
In quindici minuti siamo a destinazione, lui ci aspetta con il garage aperto per parcheggiare al coperto la moto, un saluto e saliamo in casa.
Come sempre si dimostra un ospite di eccezione, ci fa sentire a nostro agio, parliamo un po' del più e del meno, partono i primi complimenti a Bar. Qualche sfioramento sulle cosce, un'allusione alla trasparenza della camicetta che ha l'effetto vedo non vedo sull'intimo indossato. L'eccitazione sale in tutti, l'atmosfera si riscalda e decidiamo di comune accordo di salire in mansarda....io salgo per ultimo, mi piace vedere il culo della mia signora...
Luce soffusa, musica in sottofondo, lei comincia a spogliarsi, S è già nudo con il cazzo barzotto, io mi godo la scena spogliandomi con calma sono eccitato da morire, ho il cazzo in tiro anche se non completamente.....spero e credo in una bella serata. Bar in piedi in fondo al letto, si avvicina a S e comincia a baciarlo, sfiorando il suo petto con le mani e scendendo verso il ventre fino a toccare il suo cazzo dando un paio di colpi come a segarlo. Io intanto sono nudo e mi sdraio sul letto, voglio godermi ogni istante..... Bar si sdraia, la aiutiamo a liberarsi di reggiseno e perizoma (fradicio di umori), ed ognuno di noi si attacca ad un capezzoli succhiandolo, vedo la mano di S che scende verso la fica allagata di Bar, sento lo sciacquettio che provoca il movimento delle sue dita, Barb comincia ad ansimare, s'inarca ed esplode in un primo travolgente orgasmo mentre mi guarda negli occhi......le dico "Ti amo", mi risponde "anche io, tanto". Ora lei ha perso tutti i freni inibitori, pensa solo al suo godimento. Imbocca il cazzo di S, se lo fa crescere nella sua bocca, ogni tanto lo alterna al mio. Io sto godendo, vedo la mia donna per quello che è ed anche per questo che la amo, una macchina da sesso quando si scatena.
S intanto ritorna a leccare la sua fica, si posizionano a 69, sento un "lì no", c'è stato un tentativo di intrusione nel culetto, ma quello è l'ultimo tabù rimasto (per ora).
Bar sta godendo, ma ora vuole essere scopata. S indossa il condom, lei si mette a pecorina, S da un ultima leccata di fica per aumentare la lubrificazione (come se ce ne fosse bisogno...) e la penetra. Io sono davanti a Bar che vuole succhiarmi il cazzo mentre viene scopata da S, glielo concedo, ma a piccole dosi....voglio godermi lo spettacolo e prolungare il mio piacere il più possibile.....S la scopa, la scopa bene, alterna movimenti rapidi e profondi a colpi più leggeri entrando appena. Bar comincia ad ansimare, succhia sempre più forte il mio cazzo, mi stringe la palle, esplode in un altro orgasmo, ma ne vuole ancora....incita S "scopami, scopami, scopami......" io "amore mio quanto sei troia, ti amo, sei proprio una gran maiala e ti amo per questo, mi fai godere", lei "sì godooooo, sono una troiaaaa, una maialaaaaa" e raggiunge ancora un orgasmo, anche S è al limite ancora qualche colpo e viene con ancora indosso il condom.
Ci sdraiamo uno accanto all'altro con lei nel mezzo, la accarezziamo, la coccoliamo. Io ho la vescica che esplode, mi alzo e vado a scaricare una pisciata notevole nel bagno attiguo. Quando rientri nella stanza, le danze sono gia' ripartite, Bar sta succhiando di nuovo il cazzo a S mentre lui di nuovo la sditalina..... Ora vuole comandare lei il gioco, vuole stare sopra, si vuole impalare e dettare i ritmi della scopata. Appena S è di nuovo in tiro ed ha indossato un nuovo condom, gli sale sopra e lentamente si impala, lo vuole sentire tutto dentro, vuole essere lei a scoparlo. Io intanto mi do da fare con il suo seno, pizzicandole i capezzoli e mordicchiandoli. Lei è sempre più eccitata, i suoi umori bagnano copiosamente le palle di S che accompagna i suoi movimenti con degli affondi ben calibrati. Bar vuole di nuovo anche il mio cazzo, lo esige, lo impugna e se lo mette in bocca, lo succhia, lo ingoia fino a farsi toccare l'ugola. Ad un certo punto con un "sì, si, sì..... vengo, vengo...." ha un altro orgasmo in contemporanea con S.
Scende da cavallo di S e mi dice "ora tocca a te godere" e si sdraia prendendo il mio cazzo ed indirizzandolo verso la sua fica arrossata, ma ancora non sazia. S. ci dice "vi disturbo se rimango a guardare" e Bar "nessun disturbo, anzi..." Dopo qualche minuto alla missionaria, si gira a pecorina e mi dice "scopami così, mentre succhio ancora un po' il cazzo di S". Non me lo faccio dire due volte, le infilo il cazzo nella fica fradicia e allargata, mentre prende il cazzo moscio di S in bocca dandosi da fare per fare di nuovo tornare duro. Comincio a scoparla lentamente guardandola da dietro mentre gioca con il cazzo e le palle di S ormai matido di sudore. È uno spettacolo meraviglioso ed estremamente eccitante....Bar si gira un attimo e mi dice "scopami amore mio, scopami", lei sa benissimo che quando mi dice così mi fa venire in pochissimo tempo, io aumento il ritmo e la profondità degli affondi. Lei mugola di piacere, S le dice "come succhi bene, sei fantastica, è difficile resisterti".... Io sono sempre più al limite, ancora qualche affondo, sfilo il mio cazzo dalla sua fica gocciolante, un paio di menate e schizzo copiosi fiotti di sborra calda sulla schiena e sul culo della mia adorata mogliettina. Ci ripuliamo, ci sdraiamo un po' tutti col fiatone...."che scopata!!!!" dice Bar...ci rivestiamo e scendiamo in cucina dove S offre un gelato a Bar e versa due limoncello ghiacciati per noi due. Getto un'occhiata all'orologio del microonde, abbiamo scopato per oltre un'ora e mezzo.... S ci invita a rimanere per cena, decliniamo l'invito per questa volta, dobbiamo tornare a casa dai figli.
S ci accompagna in garage, saliamo sulla moto non prima di un bacio da parte di Bar e di una stretta di mano da parte mia. "Alla prossima occasione" e ripartiamo verso casa.
La sera ci scambiamo i feedback (tutto il racconto è stato vissuto), poi a letto dico a Bar "personalmente avevo bisogno di una serata così, di vederti, sentirti godere, sapere che sei sempre la troia che amo", mi risponde "anche io ne avevo bisogno, ti amo tanto e oggi ho veramente goduto tantissimo".
Stanchi ci baciamo e ci addormentiamo abbracciati
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Ripartire dopo una pausa:

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni