Racconti Erotici > trio > colpa di un sogno....
trio

colpa di un sogno....


di jack56
11.03.2010    |    19.544    |    1 7.6
"La cosa curisosa fu che lui tentò in un paio di occasioni di prendersi in mano il mio arnese (forse per farmi una sega, non so) ma la moglie se ne appropriava..."
Sono anni che navigo in internet e, prima di questo stupendo mezzo, c'erano i giornali dedicati allo scambio di coppia, incontri trasgressivi ecc.
Un bel po di anni fa, lavoravo come agente ed era mio compito contattare nuovi clienti e creare nuovi affari.
Un giorno preso dalla curiosità mi fermai in una edicola ed acquistai un giornale per lo scambio di coppia. Parcheggiai la macchina in una posizione tranquilla e sfogliai il giornale, cerchiando con una penna gli annunci che per me erano più intriganti e verosimilmente accessibili.
Iniziai ad acquistare lettere, bolli, a farmi foto con la polaroid che poi avrei allegato alla lettera.Solitamente era un fermoposta il destinatario.
Spedii una cinquantina di lettere ad altrettante caselle di fermoposta.
Mi rispose una coppia di una provincia confinante. Ero eccitatissimo all'idea di un incontro a 3, mai e poi mai avrei pensato che la cosa funzionasse. L'incontro avvenne ad un casello dell'autostrada a brescia est.
Ricordo che la coppia, a prima vista , sembrava simpatica, aperta, cordiale. Infatti, parcheggiai la macchina e salii sulla loro. Andammo in una bellissima casa molto vicina al lago. Quando arrivammo erano circa le 18....il sole era quasi totalmente calato dietro l'orizzonte.
salimmo in casa. Era finemente arredata, moderna, piacevole ed accogliente.
La moglie della coppia iniziò a preparare qualcosa da mangiare e da bere.
Questo fu un momento nel quale ci si studiò , per capire come io avrei accettato loro e come loro avrebbero accettato me. Dopo la cena, loro iniziarono il gioco.Lei tirò fuori l'articolo del marito ed iniziò a succhiare ed io ero lì impalato e forse un poco imbarazzato. Lei capì che potevo essere un poco a disagio (intuito femmineo??) e mi fece cenno di avvicinarmi a loro sul divano; come fui seduto vicino a lui, lei iniziò a ravanare nella mia patta cercando quel coso duro che si aspettava di trovare e lo trovò! In un attimo, mi sfilò i calzoni, gli slip e iniziò una danza del ventre sopra il mio uccello, la verga stava scoppiando , era paonazza. Da quel momento, mel giro di pochi minuti eravamo tutti nudi, lui era intento a leccare la topina della moglie, lei era piuttosto presa a succhiare me; dall'emozione non seppi resistere per più di 5 minuti e poi trasferii un getto caldo nella sua gola, non si lamentava, anzi mi disse che era dolce, buono. Giusto il tempo per cambiare posizione, io e lei eravamo io da un lato lei dall'altro, dell'uccello del marito..Non avevo mai preso in bocca un uccello che non fosse il mio , prima e non è nemmeno facile! Fa un po male il collo... Esperienza gradevole, che in caso analogo rifarei volentieri. La cosa continuò e riuscii nell'ardua impresa di scopare la moglie dell'improvvisato amico prima davanti (e lui dietro) poi scambiandoci i ruoli. La cosa curisosa fu che lui tentò in un paio di occasioni di prendersi in mano il mio arnese (forse per farmi una sega, non so) ma la moglie se ne appropriava per prima e lui rimaneva a bocca (anzi a mano) asciutta.
Passati tanti anni da allora, rivivo ancora questo incontro e talvolta sogno incontri con trans o con coppia bsx, ma pare che l'era della comunicazione globale, invece di avvicinare, allontani. Non ho più avuto incontri di quel tipo, mio malgrado!
Tutto è rimasto un sogno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per colpa di un sogno....:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni