Racconti Erotici > trio > il mio primo pompino pubblico
trio

il mio primo pompino pubblico


di shaker79
03.06.2009    |    77.124    |    8 8.2
"Dopo pochi minuti arrivò un uomo sulla cinquantina abbastanza appesantito ma che mi colpì perchè si denudò completamente , mettendo in mostra un cazzo davvero..."
La storia che vi racconto mi è accaduto l'estate scorsa,quando in una domenica di agosto mi recai con il mio ragazzo presso una scogliera abbastanza appartata per prendere il sole in topless senza essere disturbata... arrivammo verso le 14 e ci mettemmo subito a nostro agio.Dopo pochi minuti arrivò un uomo sulla cinquantina abbastanza appesantito ma che mi colpì perchè si denudò completamente ,mettendo in mostra un cazzo davvero enorme.Il mio ragazzo non si accorse di nulla,stava dormendo già da un pezzo.Notai subito che il naturista faceva di tutto per farsi notare da me, la cosa mi piaceva molto, e anche io mi prestai al gioco iniziandomi a sfiorare la fighetta da sopra il costume e toccandomi le tette.Non avrei mai immaginato di arrivare a fare una cosa simile, visto che il mio ragazzo mi riteneva una ragazza troppo pudica.Questo genere di gioco con il naturista mi eccitò a dovere e decisi di svegliare il mio ragazzo,ma non lo misi al corrente del fatto di avere un pubblico. Improvvisamente mi scoprii a desiderare che il naturista si avvicinasse per avere a che fare con quel bel cazzo,nel frattempo abbassai il costume del mio ragazzo e lo iniziai a masturbare, mentre il naturista si andò a mettere in una posizione più comoda per vedere. iniziai a spompinare Lorenzo che ebbe forse per la novità o il luogo o la situazione un'erezione enorme mai avuta fino a quel momento. mentre lavoravo il cazzo del mio ragazzo continuavo a guardare il naturista che aveva iniziato a farsi una sega, più volte i nostri sguardi si incrociarono ed entrambi eravamo desiderosi di venire a contatto con il corpo dell'altro.
Lorenzo ignaro di tutto quello che stava accadendo continuava a toccarmi le tette (ho una onesta 4)e passarmi le mani sulla fighetta bagnatissima. ormai i suoi mugolii di piacere erano udibili anche dal naturista che aveva accellerato il ritmo della sega.Anche io ero fradicia ma non per le mani di lorenzo quanto per la situazione che si era creata, volevo far godere non solo lorenzo, cosa a cui stavo riuscendo tranquillamente, ma anche il mio nuovo amico!!! Lorenzo era pronto per godere, la mia lingua gli aveva pennellato il cazzo per buona mezz'ora , aveva i testicoli gonfi e io continuavo a succhiarli per bene.Decisi che era il momento di farlo venire sulle mie labbra, in modo da continuarlo a pompare ancora un pochino. Mi misi in modo tale da offrire il miglior spettacolo possibile al naturista che apprezzò moltissimo. Il mio ragazzo mi inondò il viso e io iniziai a leccargli il cazzo in modo da lasciarlo pulito, leccai tutto e vidi che anche il naturista scoppiò in un enorme getto di sborra; ne fui davvero felice ero riuscita a fare la troietta per la prima volta e non con un uomo solo ma con due. Lorenzo non ha mai saputo nulla di tutto questo,anche se si insospettì trovando sulla nostra macchina (unica insieme a quella del naturista)dalla parte del passeggero un bigliettino con la scritta grazie; io ne fui soddisfatta e quest'estate torneremo su quella spiaggia con la speranza che ci sia il naturista e si avvicini in modo da poter gustare quel cazzo enorme.
















Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio primo pompino pubblico:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni