Racconti Erotici > Gay & Bisex > A casa di Oscar
Gay & Bisex

A casa di Oscar


di Membro VIP di Annunci69.it archer81
25.05.2018    |    7.309    |    3 9.6
"Non risposi alla sua domanda rimanendo a fissare il secondo ragazzo che ad un cenno di Oscar abbassò i pantaloncini quel tanto che bastava per far uscire un..."
Era bastato un veloce scambio di messaggi in quel sabato pomeriggio di fine primavera per decidere di andare a casa di Oscar per divertirci un po’ insieme.

Suonato il citofono salii a piedi la rampa di scale che portava al primo piano di quel condominio costruito in un quartiere semicentrale della città e come al solito trovai la porta di casa socchiusa.

Una volta entrato e chiusa bene la porta svoltai l’angolo che introduceva al salotto dell’appartamento e trovai Oscar che mi attendeva seduto sul divano con le gambe distese mentre mi sorrideva.

Non era però come al solito perché accanto al mio amico dal fisico massiccio che occupava metà del divano, era seduto un altro ragazzo dal fisico più minuto ma definito che mi guardava incuriosito.

Appoggiai le chiavi del motorino sul tavolo insieme a portafoglio e telefono e avanzai nella stanza sedendomi sulla poltrona che era posta di fronte al divano dal quale mi osservavano Oscar e lo sconosciuto.

Ero abbastanza a disagio e piuttosto indeciso se alzarmi ed andare via quando dopo pochi istanti Oscar mi invitò ad avvicinarmi a loro.

Mi alzai esitante e mi misi in piedi di fronte ai due uomini rimanendo fermo in attesa; Oscar si alzò a sua volta e si mise accanto a me cingendomi le spalle con un braccio e chiedendomi cosa ne pensassi.

Non risposi alla sua domanda rimanendo a fissare il secondo ragazzo che ad un cenno di Oscar abbassò i pantaloncini quel tanto che bastava per far uscire un bel cazzo di buone dimensioni e già duro.

Mi guardava dritto negli occhi sorridendomi mentre io rimanevo fermo con la mente incapace di formulare pensieri mentre Oscar tolto il braccio dalle mie spalle mi forzò la testa con una mano invitandomi a inginocchiarmi per cominciare ciò che a quel punto era ormai scontato.

Avvicinai il viso a quel cazzo che puntava direttamente verso di me e senza esitazione lo ingoiai tutto scendendo con la bocca fino alla base dell’asta e facendo emettere un gemito di piacere misto a sorpresa al ragazzo.

La troia che era dentro di me voleva dimostrare di essere all’altezza di quella situazione e cominciai a succhiare con dedizione quel cazzo alternando pompate profonde a leccate veloci del glande massaggiando e leccando le palle e stuzzicando con un dito il culetto di quel ragazzo che dimostrava di apprezzare il trattamento.

Passarono diversi minuti durante i quali i gemiti di piacere si susseguivano a brevi frasi del ragazzo che mi incitava a proseguire quando sentii afferrare l’elastico dei miei pantaloncini e farli scendere insieme alle mutande permettendo alle mie chiappe di essere scoperte.

Oscar si era stufato di assistere al mio pompino ed aveva deciso di cominciare a divertirsi giocando con il mio culo con le sue manone e con la sua lingua ruvida che percorreva il solco dei miei glutei arrivando a giocare con le mie palle.

Mi sembrava di essere in paradiso godendo delle attenzioni di Oscar e divertendomi con il cazzo dell’altro ragazzo ma, passati diversi minuti, il padrone di casa decise che dovevamo metterci più comodi.

Mi staccò dal cazzo del ragazzo ed avvicinò la sua bocca alla mia baciandomi con intensità e passione e sussurrandomi all’orecchio come gli piacesse quanto fossi troia.

Ci fece accomodare in camera da letto e ci disse di spogliarci completamente nudi mentre il ragazzo si sedeva al centro del letto con la schiena appoggiata alla testa dello stesso ed invitandomi a riprendere quello che avevo appena interrotto.

Mi ritrovai pertanto a quattro zampe con un cazzo che mi scopava la gola e Oscar dietro di me che continuava a leccarmi il culo sputandoci dentro e cominciando ad aprirlo con uno dei suoi ditoni.

Mugolavo di piacere e facevo ondeggiare il mio sedere sperando che Oscar decidesse di andare oltre; non passò molto tempo prima di sentire la sua cappella forzare leggermente il mio buco e farsi strada lentamente dentro di me.

Entrò col suo cazzo fino ad appoggiare il suo pube al mio culo per poi estrarlo e rientrare con un colpo secco e deciso che mi fece perdere quasi l’equilibrio e spingendomi in avanti fino ad infilarmi in gola il cazzo del ragazzo.

Prese a scoparmi con una certa irruenza colpendo con le sue mani le mie chiappe e riempiendomi di insulti mentre l’altro ragazzo continuava a spingermi il cazzo in gola.

Lo sconosciuto stava quasi per venire e sfilò il suo cazzo dalla mia bocca cominciando a segarsi mente io con la lingua gli leccavo le palle spingendomi quasi al suo buchino.

Dopo pochi istanti venne con un urlo liberatorio e con delle scosse che attraversarono il suo corpo mentre si riempiva il petto e la pancia di sborra.

Oscar continuava a scoparmi tenendo me e il ragazzo intrappolati in quella posizione per qualche minuto prima di riempire la mia schiena di abbondanti schizzi di sborra calda.

Mi accasciai sul letto esausto mentre lo sconosciuto andava in bagno a sciacquarsi dandosi poi il cambio con Oscar

Mentre il padrone di casa era sotto la doccia rimasi da solo col ragazzo che si rivestiva e che prima di uscire mi fece vedere la fede al dito e sorridendo si avvicinò il dito alla bocca invitandomi alla discrezione.

Rimasi a letto con Oscar ancora per un po’ facendomi coccolare come sapeva che mi piaceva quando mi trattava come una troia e, una volta tornato al mio motorino, prima di mettere in moto notai un biglietto incastrato sotto la sella.

Lo aprii e trovai un numero di telefono ed un nome con un messaggio di ringraziamento e l’auspicio di rivederci presto.

Salvai il numero, misi il casco e partii verso casa appagato dal piacere di quel pomeriggio e soddisfatto di aver trovato un nuovo amante della mia troiaggine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A casa di Oscar:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni