Racconti Erotici > Gay & Bisex > Fabio -Epilogo
Gay & Bisex

Fabio -Epilogo


di Membro VIP di Annunci69.it archer81
02.12.2019    |    5.161    |    3 7.6
"Passarono ancora diverse settimane da quella sera della partita di coppa ed Alex, nonostante la consapevolezza di essere stato usato per far divertire i..."
Passarono ancora diverse settimane da quella sera della partita di coppa ed Alex, nonostante la consapevolezza di essere stato usato per far divertire i ragazzi del calcetto, continuava a eccitarsi ripensando a quanto accaduto e a quanto avesse goduto nelle mani di quegli uomini.

Non saltò nessuna partita nella speranza di potersi ritrovare al centro delle attenzioni dei compagni di squadra ma le settimane si susseguivano senza che nulla accadesse.

Unica consolazione per Alex era il poter ammirare nello spogliatoio quel gruppo di uomini e soffermarsi con lo sguardo e le fantasie sui pettorali, sulle schiene o sui glutei dei più belli e muscolosi cercando di nascondere l’eccitazione di quando, rientrati negli spogliatoi sudati ed accaldati, si denudavano per entrare in doccia.

Quella moltitudine di piselli ballonzolanti diversi per forme e dimensioni che gli passavano davanti agli occhi lo eccitavano all’inverosimile e doveva sempre attendere prima di andare in doccia prima di farsi sorprendere col cazzo duro.

Il suo preferito, fatta eccezione per Fabio che non lo degnava di uno sguardo né di una parola, era Giacomo, un ragazzo di poco più che trent’anni con un fisico ben definito da anni di sport e un tatuaggio sulla scapola destra che terminava sul bicipite che lo rendeva estremamente eccitante agli occhi di Alex che attendeva di vederlo dirigersi verso le docce con la perfezione dei suoi glutei.

Giunse una sera di fine Maggio ed il caldo cominciava a farsi sentire in maniera insistente in città; terminata la partita di calcetto si compì il rito dello spogliatoio ma questa volta Alex, sedutosi per un caso fortuito accanto a Giacomo nello spogliatoio, rimasto solo mentre gli ultimi erano ancora sotto le docce non potè resistere ad una tentazione che si rivelò essere fatale per il ragazzo.

Nel borsone appoggiato sulla panca erano stati gettati tutti gli indumenti che Giacomo aveva indossato durante la partita ed in cima alla pila erano rimasti gli slip bianchi che sino a poco prima ne fasciavano i glutei.

Per Alex fu un impulso inaspettato e mai provato prima in quanto mai aveva fantasticato sull’intimo di un uomo per di più se indossato durante un’attività sportiva.

Non seppe però resistere ed afferrò gli slip avvicinandoli lentamente al viso mentre le sue narici venivano pervase dal forte odore dell’indumento che eccitò il ragazzo.

Un’erezione si fece largo tra i suoi boxer e mentre annusava estasiato le mutande di Giacomo cominciò ad accarezzarsi il cazzo che aveva ormai raggiunto la massima erezione.

“Cosa stai facendo schifoso? Non ti vergogni?”. Alex riapri gli occhi e si trovò in piedi davanti a lui Fabio che si era attardato a parlare in campo e non aveva ancora fatto rientro nello spogliatoio.

Il ragazzo rimase impietrito senza il coraggio di alzare lo sguardo e guardare l’uomo che proseguì: “Forse non hai capito come funzionano le cose qua e adesso te lo spiegherò io”.

Fabio prese Alex per un braccio facendolo sollevare dalla panca e gli strappò le mutande dalle mani premendogliele sul volto fino quasi a fargli perdere il respiro; non appena il ragazzo aprì la bocca nel tentativo di respirare glieli infilò in bocca e trascinandolo di peso lo portò verso le docce.

Giacomo ed un altro compagno stavano chiacchierando sotto le docce quando videro entrare Fabio che letteralmente trascinava il ragazzo che non opponeva resistenza.

L’uomo, incurante delle domande dei due compagni di squadra, fece sedere Alex in boxer e maglietta sotto una doccia ed aprì il getto gelido dell’acqua: “così calmiamo la tua troiaggine ragazzino” disse Fabio proseguendo poi a spiegare agli altri due quanto successo.

Un compagno di squadra andò via scuotendo la testa mentre Giacomo rimase nel locale docce con un asciugamano in vita domandando a Fabio: “quindi quello che ho sentito raccontare su Alex è vero?”.

Di fronte all’assenso di Fabio Giacomo proruppe in una fragorosa risata: “allora c’è da divertirsi!” e poi rivolto ad Alex: “muoviti, alzati e vieni qua”.

Il ragazzo ubbidì e seguì l’invito di Giacomo ad inginocchiarsi di fronte a lui. Lo afferrò per il mento obbligandolo a guardarlo negli occhi: “allora ti piacciono le mutande degli altri lurido porco?”.

Alex non proferì parola ma di fronte ad un sonoro ceffone di Giacomo annuì confermando la propria perversione.

“Dovrei riempirti di botte per quanto mi fai schifo” continuò Giacomo “ma se Fabio è d’accordo ti punirò in un altro modo “.

L’assenso di Fabio fu scontato ed autorizzò Giacomo a proseguire: “guardami in faccia pervertito, adesso ti faccio passare io la voglia di fare queste cose”.

Tenendo sempre il ragazzo per il mento lo forzò a fissarlo negli occhi e gli sputò in faccia in segno di disprezzo mentre con la mano libera si slacciò l’asciugamano lasciando libero il cazzo che era ancora a riposo.

“È questo che vuoi porco? Vuoi sentirti trattata come una troia?” Inveì contro Alex avvicinando il suo viso al pube.

“Datti da fare allora e fammi vedere se è vero quello che si dice di te”.

Alex era in trance voglioso di ubbidire a Giacomo e di fargli vedere quanto poteva essere bravo nel farlo godere.

Cominciò a leccargli le palle depilate mentre con una mano gli scappellò l’uccello che era ancora inaspettatamente moscio nonostante la situazione.

Fabio nel frattempo si era avvicinato ai due tirando fuori il cazzo dai pantaloncini e cominciando a segarsi: “vedrai Giacomo che non resterai deluso”.

Nel frattempo Alex aveva cominciato a succhiare avidamente il cazzo del ragazzo facendolo finalmente diventare duro ed apprezzandone la consistenza.

Giacomo godeva di quel pompino e non smetteva di insultare Alex usando i peggiori epiteti che gli venivano in mente mentre con le mani guidava la testa del ragazzo divertendosi ad affondare nella sua gola il cazzo lasciandolo senza fiato e quasi soffocandolo.

Nei brevi istanti in cui Alex aveva modo di prendere fiato, con la saliva che gli colava sul viso e gli occhi umidi di lacrime, osservava i due uomini eccitati davanti a lui e si compiaceva di essere la causa delle loro erezioni.

Fabio si posizionò alle spalle del ragazzo e a fatica gli tolse quasi strappandoli i boxer bagnati che ancora indossava facendo sollevare il culo al ragazzo in modo tale che fosse a sua completa disposizione.

Senza tante cerimonie gli sputò sul buco e, appoggiata la cappella, entrò dentro al ragazzo con forza aprendo lo sfintere che non era pronto ad essere penetrato.

Alex emise un urlo di dolore che rimbombò nel locale docce e si spinse in avanti sbattendo contro le gambe di Giacomo mentre dietro di lui Fabio continuava a penetrarlo senza alcun riguardo.

Il dolore dapprima insopportabile si fece via via più gestibile sino quasi a scomparire del tutto ed Alex riprese a succhiare avidamente il cazzo di Giacomo che non intendeva rinunciare al suo godimento.

I due uomini si scambiavano battute su quanto Alex fosse ubbidiente e disponibile mentre continuavano rispettivamente a scopargli bocca e culo.

Ormai Alex era in completa balia dei due uomini e riusciva ad ingoiare senza problemi sino alle palle il cazzo di Giacomo mentre godeva dei colpi decisi e profondi di Fabio che alle sue spalle continuava a spingere il suo cazzo sino in fondo senza mai rallentare il ritmo.

Le sculacciate sulle sue chiappe rendevano ancora più eccitante quella scopata che aveva fatto completamente perdere la testa ad Alex che era ormai pronto ad assecondare ogni loro volontà.

Giacomo ormai gemeva senza ritegno ed era prossimo ad un orgasmo mai provato prima.

Continuò a fottere la gola di Alex per altri minuti salvo voi estrarre dalla bocca del ragazzo il cazzo e cominciare a segarsi spingendo la bocca del ragazzo sulle sue palle.

Alex rimase dapprima smarrito quando si vide togliere quel bel cazzo turgido dalla bocca ma poi capì quelle fosse il suo compito e cominciò a leccare con dedizione le palle di Giacomo, succhiandole alternativamente e spingendo la lingua sin quasi vicino al culo del ragazzo.

Giacomo non resistette a lungo a quel trattamento e cominciò ad eruttare la propria sborra che cadde parte in terra e parte in faccia ad Alex.

Il ragazzo ansimava per l’orgasmo appena provato e spinse nuovamente il cazzo in bocca ad Alex affinché succhiasse le ultime gocce e gli ripulisse la cappella.

Fabio assistette alla scena senza smettere di allargare il culo di Alex e non appena Giacomo ebbe finito di farsi pulire il cazzo spinse la faccia del ragazzo a terra: “lecca per bene la sborra, non sprecarne neanche una goccia”.

Alex ubbidì diligentemente e prese ad aspirare la sborra che era caduta a terra mentre Fabio aumentando l’intensità delle spinte venne nel suo culo.

Il ragazzo sentì il corpo dell’uomo alle sue spalle scuotersi dagli spasmi del piacere ed avvertí gli schizzi che copiosi gli riempivano il culo.

Terminato di sborrare Fabio uscì senza alcuna attenzione dal culo di Alex che si sentì completamente aperto ed avvertí l’aria fresca lambire il suo buco.

Esausto il ragazzo si accasciò al suolo con gli occhi chiusi in posizione fetale cercando di riprendere fiato.

Avvertí un getto caldo colpirgli il corpo e con le ultime forze rimaste aprì gli occhi vedendo Giacomo che in un ultimo estremo atto di umiliazione aveva iniziato a pisciargli addosso.

Alex aveva toccato definitivamente il fondo o forse aveva finalmente concluso un percorso che lo aveva portato alla consapevolezza di ciò che era veramente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fabio -Epilogo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni