Racconti Erotici > Scambio di Coppia > "TECNOLOGICI SI... MA ... L'ISTINTO PRIMA DI TUTTO !"
Scambio di Coppia

"TECNOLOGICI SI... MA ... L'ISTINTO PRIMA DI TUTTO !"


di pupona65
28.07.2016    |    1.345    |    3 9.6
"Sicuramente di spunti ne nasceranno a iosa! ;-) Dove eravamo rimasti?? Ah..."

"TECNOLOGICI SI... MA ... L'ISTINTO PRIMA DI TUTTO !"

Quella domenica pomeriggio le previsioni davano tempo incerto e l'applicazione Meteo sui nostri smartphone ci suggeriva di prestare attenzione alle alte probabilità di precipitazione che ci sarebbero potute essere, oltre alla nuvolosità già variabile in modo abbastanza visibile. Noi, insieme a Mario ed Elisa, oramai diventati loro dei veri amici (e non solo di letto!) in programma avevamo un forte desiderio di fare una gitarella in moto in qualche località vicina, oppure un pomeriggio di totale relax in piscina, nel 'nostro' bellissimo 'hot-club'.
Se dovessimo seguire alla lettera tutto ciò che la tecnologia ci offre e suggerisce.... ciaoooo !!!
In ogni momento della giornata li vediamo... li osserviamo ... tutti quegli 'esseri umani' inglobati nella rete, dove niente e nessuno gli può impedire di 'vivere' ormai quello che sta diventando (e in alcuni casi lo è già diventato!) il loro nuovo mondo. Impegnatissimi nella cattura dei 'Pokemon' (ultima folle moda !)... a scattarsi alcuni selfie sopra a cornicioni pericolanti... filmare il proprio contachilometri dell'auto o della moto mentre sfiorano velocità impressionanti....attraversare i binari del treno mentre quest'ultimo sopraggiunge.... chattare con ragazzini o ragazzine adolescenti, adescandoli in loschi intenti.... trascorrere tutto il proprio tempo libero a rilasciare qualche 'Mi piace' o 'Condividi' nei vari social... molestare qualche incolpevole animale per poi vantarsene sul web... filmare un violento pugno, sferrato in faccia a qualche malcapitato passante (un'altra stupida moda che mi lascia alquanto basito !) Niente di tutto questo fa parte di me...di noi...
E' altresì vero che la tecnologia ci aiuta in tutto rendendo possibili cose che solo qualche decina di anni fa sembravano irrealizzabili ( Marte non sembra essere ormai cosi lontano e la Luna è ormai prossima alla sua colonizzazione... tanti virus vengono ormai debellati da vaccini ottenuti con la ricerca...) ma.... vuoi mettere il piacere di una bella scopata (anche in compagnia) dove coinvolgi solo quelli che sono i sensi ? Sono'solo' cinque ma sono sufficienti a darti tutto e di più .... decisamente moooolto di più di una qualsiasi applicazione avanguardistica e innovativa!
Fortuna volle che quella domenica pomeriggio seguimmo il nostro istinto e 'in culo alle previsioni' e ai suggerimenti dell'app, ci recammo baldanzosi alla 'nostra' piscina, dove avremmo trascorso credo una delle più belle giornate erotiche di tutto il nostro percorso trasgressivo fatto insieme, forse proprio perchè totalmente inaspettata.
Giunti a destinazione, bastò pochissimo tempo per esserne ai suoi bordi, ci spogliammo completamente ignudi e una volta stesi i nostri teli sulle sdraio, una sciacquatina sotto la doccia che già ci trovavamo a scendere quei quattro gradini che ci accompagnavano direttamente dentro l'acqua di quella accogliente piscina.
Il primo piacere era già sopraggiunto. Il refrigerio dell'acqua sui nostri corpi ci dava un senso di libertà assoluta che già cominciava a mandarci in estasi. Esistono tanti e vari modo di godere e credo che anche questo sia uno dei tanti, e quel pomeriggio, poi, ne avremmo trovati e provati tanti tanti altri...! Restammo in acqua una cifra.... mi sembrava di essere l'omino della pubblicità del Bio presto di qualche anno fa (chi se lo ricorda?), mentre intorno a noi aumetava la presenza di coppie di cui alcune anche molto gradevoli, che cominciavano anch'esse a prendere possesso delle varie sdraio a bordo piscina, mettendo in libertà i propri uccelli e le proprie passere. La naturalezza del vivere questo 'naturismo' per noi è sicuramente di buon auspicio per quella che sarà la nostra prossima vacanza a Valalta, in Croazia, proprio in compagnia di Elisa e Mario. Loro sono dei veterani in materia, mentre noi da assoluti novizi, ne seguiamo i consigli e i suggerimenti. Chissà se il prossimo racconto sia proprio riferito alle vacanze che faremo...sicuramente di spunti ne nasceranno a iosa! ;-)
Dove eravamo rimasti?? Ah.... si ... restammo in acqua veramente tanto tempo, tempo trascorso a chiaccherare, a ridere e scherzare e ogni tanto facendo qualche piccola bracciata da una sponda all'altra della piscina, per poi ritornare a capannello tra di noi, stringendoci in effusioni amorevoli senza mai trascendere in eccessivo esibizionismo!
Finalmente fuori dall'acqua, ci gustammo una fresca birrettina, una Corona with lime, direttamente a collo, come è giusto che sia, mentre lì a poca distanza da noi,dal nostro tavolino si cominciava ad allestire un gradevole buffet, fatto da frutta fresca e piccoli stuzzichini. Tutto procedeva a meraviglia, con serena distensione e assoluto relax, quando Mario ed Elisa, molto più amanti di noi del voyeurismo, ci invitarono a fare un tour con loro nei gazebi posti nelle vicinanze per vedere se ci fosse qualcuno intento a 'giocare' ma la risposta secca della mia lei ci lasciò tutti a completamente esterefatti: ..."Piuttosto che venire a vedere, preferisco mettermi qui a fare un pompa sia a Mario che al mio amore!"... "e se anche gli altri mi guardano, me ne può fregà de meno...!"
Restammo completamente basiti e accettammo la sua provocazione ed Elisa, ovviamente da buona porcella e amabile guardona, non se lo fece ripetere due volte! ..." Tu sei sicura di quello che stai dicendo vero??? Adesso noi andiamo a fare un giretto veloce veloce e poi torniamo e ti mettiamo alla prova!".... mentre io e Mario, già avevamo l'alzabandiera al solo pensiero che la mia lei avesse poi mantenuto la sua parola.
..."Nessun problema per me".... replicò sorniona la mia lei, in modo quasi come se avesse già vinto la propria sfida da poco lanciata. Mentre Elisa e Mario si alzavano dal tavolino per recarsi verso i gazebi, lei li seguì con lo sguardo e sorridendo gli diceva ..."Vi aspettiamo qui, non fate tardi se no poi..." e guardandomi continuò a sorridere.
Rimasti soli, la guardai e le dissi..."Ma tu sei sicura di volerlo fare? Adesso non ti potrai mica tirare indietro"... e dicendo questo speravo solo in una sua conferma che non tardò ad arrivare. ..."Certo amore mio, non ho nessun problema a farlo. A me piace di più farle certe cose che guardare gli altri nel farle. Poi so anche che a te piace ... quindi... dove sta il problema?? Prendiamo due piccioni con una fava... anzi sono io che mi prendo i 'due uccelli' mentre Elisa ci guarda"... e scoppiò in una gioiosa risata molto molto promettente!
Mario ed Elisa furono veramente lesti nel loro giro (chissà come mai...eh?) e li ritrovammo sorridenti la dove li stavamo aspettando e dove si sarebbe 'consumata' la promessa fatta!
'Dai cara... ora ti voglio proprio vedere all'opera. Tu sei sicura vero di volerlo e poterlo fare?" disse Elisa in preda ad una delle sue bramose voglie 'guardesche', mentre a me e Mario i 'barzottini' cominciavano ad ergersi sempre più, presentandosi in modo 'educato' alla mercè della mia lei, mentre intanto notavamo nell'aria che 'l'odore del sesso' aumentava sensibilmente e molte delle attenzioni delle altre coppie cominciavano ad essere sempre di più verso i nostri confronti.
Li per lì sembrava che tutto potesse essere fatto con naturalezza, proprio come voluto dalla mia lei, quando un minimo di scrupolo ci spinse a considerare l'ipotesi di poterci chiudere in un gazebo, noi quattro, senza dover necessariamente dare spettacolo. Eravamo si in un privè, ma proprio li a bordo piscina, dove comunque un cartello con scritto 'NO SEX' capeggiava sulle vetrate del bar ci spinse a tornare sui nostri passi ! A quel punto, la mia lei per un attimo, sembrò tentennare. La cosa non era stata prevista e c'è anche da aggiungere anche che lei non è mai stata molto avvezza nel rinchiudersi dentro un gazebo ma ... sarà stata per la compagnia di loro (Mario ed Elisa), sarà stata la sua eccitazione nel vedersi a farci una pompa a me e Mario li a bordo piscina senza minimamente preoccuparsene... saranno state le rassicurazione fattele dove ci saremmo ritrovati solo noi quattro e senza la possibilità di aver nessuna intrusione... sarà stata la Corona o la frutta mangiata... sta di fatto che ci trovammo in un attimo dentro quel gazebo. Una scelta da Oscar !
Non ci dovemmo neanche spogliare...eravamo già completamente nudi... ma eccitatissimi da quella nuova situazione che stavamo iniziando a vivere! La mia lei, come promesso, cominciò a succhiare l'uccello di Mario, che ne era già estasiato. Lo stesso fece Elisa che si dedicò al mio di uccello. Ora entrambe sull'uccello di Mario, ora entrambe sul mio, mentre Mario per non essere solo spettatore, porse il suo uccello verso di me, al quale diedi una piccola leccatina e lo succhiai quel tanto che bastò a rallegrare la situazione. Un clima allegro accompagnava il tutto. Le risate non mancavano e l'eccitazione saliva sempre di più. Stavamo troppo troppo bene e Mario era proprio 'carico' a mille. Mentre io mi dedicai a leccare la topa di Elisa, che veramente era eccitatamente bagnata, lui, messa a novanta la mia lei, comiciò a prenderla davanti....di dietro... con l'uccello, con le mani, facendola presto squirtare, ed io che la sentivo godere, provavo un piacere 'di testa' veramente unico ! Ero completamente preso nel sentirla così piacevolmente goduriosa che ne ero completamente catalizzato ed ero giunto in piena estasi nel sentire il piacere di Elisa, che ansimava mentre gliela leccavo. Avevo il suo umore che mi grondava in tutto il muso e non smisi fino a quando non la sentii godere. La misi a pecorina e volli far squirtare anche lei (sapevo che lo faceva) e quindi le infilai le dita della mano destra e cominciai a vibrarle con vigore dentro di lei, mentre baciavo la mia lei che aveva ancora il sapore dell'uccello di Mario ( era il suo perchè l'avevo assaggiato anch'io... eheheheh..!) dopo che lui l'aveva spossata per bene, e posseduta alla grande. Mario ... il gran lavoratore !!!
Continuai a spingere e a far vibrare le dita dentro Elisa cosi forte che quasi avevo paura di farle male, fino a che il suo caldo liquido cominciò a fuoriuscire in modo abbondante, bagnando tutto il telo messo sul letto e andando ad aggiungersi a quello della mia lei.
Rimasi in ginocchio sul letto e dopo essersi brevemente ripresa, Elisa cominciò a succhiarmi l'uccello con il solo intento di farmi godere. Mi fece veramente una pompa da paura, mentre io ne accompagnavo il suo movimento come se la stessi scopando la bocca, in un sincro perfetto.
Ed ecco che i cinque sensi si completarono proprio in quel momento. Aver visto prima la mia lei mentre provava piacere ad essere scopata da Mario, sentirne la sua voce che emetteva languidi piaceri, annusare tutto l'odore di sesso emanato da ognuno di noi a profusione, aver gustato ogni parte attiva di noi durante tutto il gioco avuto e accarezzare tutti i nostri corpi, mentre quella calda bocca di Elisa continuava a succhiarmi in modo estasiante.
Fu li che esplosi tutto il mio piacere su di lei. Giusto il tempo di spostarle la testa per non soffocarla con la mia venuta copiosa (anche non sapendo se fosse cosa gradita da lei!) e da lei molto apprezzata!
..."WOW... ma quante belle gocce di Chanel che mi hai versato sul corpo"... disse Elisa sorridendo, proprio mentre io emettevo gli ultimi gemiti di piacere, unendomi poi a lei... a loro nel comune compiacimento di tutto ! Eravamo sereni e felici di quella bellissima scopata che avevamo fatto, una di quelle che veramente si farà veramente fatica a dimenticare.
Ci asciugammo dal sudore e da tutti i liquidi secernati dai nostri corpi e il pensiero comune ci portava a pensare alla prossima nostra vacanza insieme in Croazia, pregustandocene quanto di bello e di buono potesse accadere ! Usciti dal gazebo, tutti sotto la doccia a darci una bella ripulita finale per poi ritornare nuovamente dentro quelle acque della piscina che avevamo momentanemente trascurato per dedicarci a noi, ma che non avevamo per niente abbandonato.
Il cielo cominciava un pò ad annuvolarsi ma .... la decisione che avevamo preso, di non aver dato retta al suggerimento che ci aveva dato la tecnologia dei nostri smartphone era stata decisamente vincente; ci saremmo persi tutto questo, non vivendo uno dei nostri pomeriggi più belli ed intensi da quando abbiamo iniziato il nostro 'giocare' e quindi viene da se pensare che in una società dove tutto ci condiziona (social ... applicazioni varie ... mode... tendenze... piercieng e tatuaggi ai limiti della decenza e/o quant'altro ...) essere tecnologici si, va bene... ma.... l'istinto prima di tutto !!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per "TECNOLOGICI SI... MA ... L'ISTINTO PRIMA DI TUTTO !":

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni