SexyBlog > Come farlo impazzire con un Rusty Trombone     

Come farlo impazzire con un Rusty Trombone


guide 10.01.2022 157   |   Canali: rusty trombone rimming anale anilingus sesso masturbazione pegging

Come farlo impazzire con un Rusty Trombone

Salito agli onori della cronaca grazie ad un articolo uscito su Cosmopolitan qualche tempo fa, il Rusty Trombone è il nome quasi goliardico dato alla combinazione dell'anilingus (o rimming) effettuato sull'uomo in contemporanea alla masturbazione manuale.

A definire questo particolare nomignolo è effettivamente la posizione che si assume durante questa combinazione di stimolazioni decisamente intense, o meglio una delle posizioni specifiche. Rusty Trombone si può tradurre efficacemente in trombone arrugginito, e per questa pratica si prevede che l'uomo stia in piedi, la donna in ginocchio dietro di lui, col viso tuffato fra le sue natiche e un braccio attorno al fianco per arrivare a masturbarlo agevolmente. Il risultato è molto simile alla presa con cui si suona il trombone e da qui si guadagna il suo pittoresco e simpatico nome.

Dalla teoria alla pratica

Prima ancora di iniziare bisogna valutare l'aspetto psicologico, banalmente la voglia di ambo i partner di trovare piacere e soddisfazione da questa pratica. La bellezza dei giochi spinti a letto sta tutta nella complicità reciproca, nel livello di intimità elevato che si riesce a raggiungere. Questo vale non solo per le ragazze (o anche ragazzi, in realtà), che decidono di praticare il Rusty Trombone, ma anche per chi lo ricevete.

La stimolazione anale è potenzialmente l'apertura delle porte del paradiso sia per le donne che per gli uomini, a patto che sia fatta per bene e si voglia veramente accettare in tutta serenità questo piacere. Diversamente, se uno dei due è titubante meglio non provare o rimandare.
Passando quindi finalmente alla pratica, e saltando le ovvie e già note precisazioni circa la cura dell'igiene prima di iniziare, bisogna occuparsi della posizione.

Canonicamente il Rusty Trombone vorrebbe lei in ginocchio o seduta a terra, inutile dire che può essere concettualmente molto eccitante stare in ginocchio per un po' a dare piacere al partner, ma per alcune (o alcuni) alla lunga potrebbe risultare doloroso o irritante. Un cuscino può aiutare parecchio il comfort in tal senso e non è considerato barare.

L'uso di lubrificanti è consentito e anzi incoraggiato da ambo i lati, specialmente sul frontale, per consentire una maggiore efficacia della masturbazione. L'anilingus deve seguire le normali procedure e assecondare quelli che sono i personalissimi fremiti di piacere del partner. Ognuno ha le proprie preferenze, e il gioco di coppia sta anche in questo, non nel seguire alla lettera un manuale uguale per tutti, ma imparare a conoscersi così bene da comprendere al meglio come gestire i rispettivi corpi.

Ovviamente, come tutte le pratiche erotiche di questo tipo è consigliato comprendere subito se lo si voglia includere in grandiosi preliminari o lo si voglia invece considerare l'atto conclusivo del rapporto. In ogni caso non partite subito da questa posizione come prima stimolazione, intensa e difficile da mantenere per lunghi minuti, ma dedicatevi abbondantemente al petting prima di arrivarci!
Tutto il resto è un gioco di esperienza che, come detto sopra vi richiederà un po' di pratica da ambo le parti per ottenere i risultati più efficaci.

Un ultimo consiglio, utile sei magari siete alle prime armi con il rimming e volete provare ma senza iniziare subito da un contatto diretto, è quello di usare un profilattico. Suona indubbiamente bizzarro ma è una tattica efficace per prendere dimestichezza facendo i primi "test". Si può srotolare parzialmente il condom e inserirne delicatamente la punta nell'ano, quindi procedere con l'anilingus concedendosi al piacere in tutta serenità.

Come prepararsi al meglio

Da non dimenticare il fattore igiene. Siamo onesti fino alla fine, per un anilingus sono necessari alcuni accorgimenti in più rispetto ad un normale rapporto orale. Il rischio di infezioni esiste, e per dedicarsi ad un Rusty Trombone bisogna necessariamente provvedere a qualche accorgimento in più sul piano igienico. Questo lo rende dunque una pratica un po' meno spontanea di altre e per chi ama l'improvvisazione passionale del momento potrebbe non essere il massimo.

Tre accorgimenti che potrebbero migliorare la vostra esperienza (e quella del partner):

Il fatto che sia un'esperienza potenzialmente molto eccitante e piacevole è un dato di fatto ed è il motivo per cui ha riscosso tanto successo. Aiuta inoltre i partner a conoscere il proprio corpo e sviluppare un grado di confidenza e complicità maggiori.

Decidere di provare a farlo avendo entrambi lo stesso identico desiderio è sintomo di una fiducia elevata.

Può inoltre diventare un grandioso preliminare per raggiungere un'eccitazione molto intensa.

Le posizioni migliori

A livello di posizioni, ci si può concedere diverse varianti, anche perché non solo chi sta in ginocchio potrebbe non gradire questa postura a lungo, ma anche chi sta in piedi potrebbe trovarlo non particolarmente eccitante o forzato. Valgono ovviamente tutti gli appoggi del caso, sia per lei che per lui. Una sedia, il letto, un mobile, così come abbiamo già visto prima vale usare un cuscino, o scivolare dalla posizione inginocchiata a quella seduta o accosciata.


Vi sono poi alcuni cambi netti di posizione che consentono di eseguire il Rusty Trombone ancora meglio.
Lei sdraiata e lui in ginocchio con la sua testa fra le gambe ad esempio, come un principio di 69 insomma, posizione gradevolissima anche perché il partner può vedere il corpo disteso della propria donna, toccarla, magari ricambiarne la stimolazione con le dita o venire sul suo corpo.
Altra variante fra le più comode è quella in cui lui si mette a carponi sul letto e lei procede con l'anilingus e la masturbazione ponendosi ugualmente a quattro zampe, dietro lui.

Non solo Rusty

In amore tutto è lecito, e anche unire la stimolazione di un dito e una piccola penetrazione, se gradita, è un trucchetto accettabile. Se poi sostituite del tutto l'anilingus alla penetrazione di una o più dita sappiate che state eseguendo la variante detta Nimble Trombone! La penetrazione di anche solo un dito può essere per diversi uomini sinonimo di un piacere intenso e inaspettato, ma che in realtà non deve sorprendere, vista la deliziosa ricchezza delle terminazioni nervose dell'ano e della zona prostatica.

Il Massaggio prostatico e il Pegging sono oggi tra le pratiche più diffuse all'interno dei giochi di coppia, il Rusty Trombone potrebbe essere l'antipasto ad un buffet molto più prelibato.

A voi dunque, quale stuzzica di più fra l'originale, la Nimble o una variante di posizione?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

rusty trombone rimming anale anilingus sesso masturbazione pegging




Lascia il tuo commento (157):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni