SexyBlog > I gradi di separazione sessuale     

I gradi di separazione sessuale


Curiosità 22.10.2015 11   |   Canali: sesso test malattie prevenzione

I gradi di separazione sessuale

Conoscete tutti la celebre teoria dei sei gradi di separazione - secondo la quale siamo talmente interconnessi nel mondo, da poter raggiungere chiunque in soli sei passaggi? Se la risposta è si, non dovreste avere problemi ad interpretare il titolo dell'articolo, che parla proprio dei Gradi di Separazione del Sesso. The Sex Degrees of Separation Calculator è un'applicazione on-line che quantifica il rischio di contagio di una malattia a trasmissione sessuale in relazione al numero di partner.

La casa farmaceutica britannica che lo ha messo a punto - la Loyds Pharmacy - parte dal semplice assunto che ogni rapporto sessuale non protetto è un potenziale veicolo di un'infezione sessualmente trasmissibile. Il rischio si moltiplica esponenzialmente all'aumentare del numero di partner perchè banalmente, quando facciamo l'amore con qualcuno, è come se andassimo a letto con tutti coloro che ci hanno preceduto.

Il test, reperibile on line, suddivide il target in base al genere e alla fascia di età. Inserendo il numero di partner sessuali avuti, otterrete una cifra da capogiro, che rappresenta la propria collezione di amanti virtuali. A onor del vero, nel calcolatore andrebbero notificati solo i rapporti non protetti; ma potrete divertirvi con questa spaventosa formula per quantificare il vostro parco di partner sessuali. Scommettiamo che sarà una scoperta a suo modo scioccante, che farà senz altro riflettere sull'importanza del sesso sicuro.

Amatevi ma proteggetevi, amici! 

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso test malattie prevenzione




Lascia il tuo commento (11):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni