SexyBlog > Outdoor Sex: etica e pratica     

Outdoor Sex: etica e pratica


guide 03.07.2017 39   |   Canali: sesso outdoor sesso all'aperto community consigli carsex

Outdoor Sex: etica e pratica

Caldo, caldissimo. Con l'estate che impazza, l'unico modo per calmare i bollenti spiriti senza penare troppo per la canicola è trovare il proprio angolo di refrigerio e abbandonarsi al relax e al piacere, possibilmente senza veli e con il partner accanto.

Sesso outdoor: un piacere e una necessità, dunque. Sappiamo bene quanto vi piace scorrazzare per parchi, laghi, spiagge, parcheggi, a caccia di esperienze trasgressive. E, proprio per questo, crediamo sia opportuno rispolverare pubblicamente l'argomento.

La gioia di vivere e 'fornicare' a contatto con la natura, immersi nella pace di un'oasi naturista, o sulla spiaggia nudista al tramonto, può essere compromessa dai cosiddetti guastafeste: personaggi discutibili ed invadenti che non hanno ben chiara la nozione di rispetto.

Ce ne accorgiamo spesso durante il battuage nei luoghi del Car Sex - dove la baraonda di Singoli e il carosello di auto a seguito, raffreddano persino gli animi più bollenti; e ce ne rammarichiamo persino di più, quando tra le dune o dietro un cespuglio, notiamo cumuli di preservativi, calze strappate, biancheria consunta, fazzolettini usati.

Insomma ragazzi, cerchiamo di regolare l'afflusso di sangue dal cervello all'area genitale. Praticare il nudismo, amare il dogging e l'esibizionismo open air, non ci autorizza a comportarci come bestie!

Ecco dunque un breve vademecum sul bon ton nel sesso all'aperto.

1. Spegni i motori

Una delle questioni più sentite tra i commenti della pagina Car Sex. Oltre a sprecare benzina, inquinate e date fastidio. Scegliamo un luogo isolato soprattutto per la discrezione e il silienzio; non fateci pentire di essere usciti da casa.

 

2. Non desiderare la donna di altri

Se vuoi fare porcate garantite, portati il partner. Altrimenti, mettiti in cerca; ma tieni presente che - come alla cassa del supermercato - potrebbe esserci la fila; e soprattutto ricorda che le persone hanno il libero arbitrio, dunque la facoltà di selezionare e scegliere: e questo va assolutamente rispettato. Se sei un singolo, è la Coppia a scegliere, non tu!

 

3. Ricordati le protezioni

Sia che si tratti di scudo solare totale per la zona genitale, sia che si parli di preservativi, raccomandiamo di farne uso abbondante. La natura può confondere l'istinto; teniamo la testa in funzione per non rischiare di portarci a casa brutti ricordi.

 

4. LASCIA PULITO

Non lasciare i tuoi rifiuti in posti dove per definizione sarà raro incontrare un operatore ecologico. Ci vorranno centinaia di anni perchè la natura riesca a bio-degradare il tuo preservativo usato ..


Queste 4 banali regole di comportamento, se applicate, potrebbero già migliorare la qualità dell'esperienza sana e goliardica del sesso all'aria aperta. Riflettiamoci bene! E buon outdoor/carsex a tutti! 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso outdoor sesso all'aperto community consigli carsex




Lascia il tuo commento (39):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni