Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 513.031        Online 54.110        WebCam Chat: 60
Entra







Pubblicato il: 16.08.2016


Canali



Articoli Simili


SexyBlog > Sesso in acqua: le posizioni

Sesso in acqua: le posizioni


guide        74   |   Canali: guide, sesso, posizioni, missionario,



Non si può non provarlo almeno una volta nella vita. Fare sesso in acqua può essere un'esperienza lenta e dolcissima o forte e tragressiva. Dipende dal partner e dalle circostanze ma anche dalla vostra voglia di stupire e dalla capacità di immaginare quante interessanti posizioni si possono sperimentare sostenuti dal mezzo acquatico.

Immaginate di avere a disposizione una comoda vasca da bagno, magari idromassaggio. Oppure pensate al seducente rollio di onde cristalline che si infrangono su una spiaggia caraibica. Siete con il partner dei vostri sogni. Ecco cosa potrebbe accadere...

 

- L'abbraccio bollente

Fate sistemare il vostro uomo nella posizione più confortevole del bagno in vasca, schiena poggiata e gomiti sporgenti oltre il bordo. Le sue gambe sono distese, lei si siede sopra di lui con le ginocchia raccolte al petto, strette intorno al suo torso. Le mantiene il più possibile serrate e cerca di tenere i piedi piatti: lui si sentirà avvolto in un irrestistibile abbraccio di piacere e lei, grazie ad una posizione che garantisce un ottimo controllo del bacino, sarà facilitata nei movimenti pelvici e nella stimolazione clitoridea.


 

- Il cavalluccio marino

La posizione è simile alla precedente, solo che lui non poggia i gomiti sul bordo ma sul fondo della vasca e lei, invece di cavalcarlo frontalmente, si siederà su di lui dandogli le spalle. Gambe raccolte al petto e fantasia nei movimenti. Improvvisate una sorta di danza, muovendovi sinuose come onde sul suo pene; è una delle posizioni più amate dagli uomini, che amano guardare la schiena della partner e, perchè no, giocare con il suo lato b. Posizione perfetta anche per fare sesso sul bagnasciuga senza ritrovarsi i capelli completamente insabbiati.


 

- Gamba in alto!

Lei sdraiata su un fianco si sorregge sull'avambraccio. Una gamba è stesa, l'altra è sollevata, proprio come negli esercizi di aerobica. Lui la penetra, aderendo con il bacino al clitoride. Con la mano libera, lei può massaggiarsi proprio lì e carezzare l'interno coscia ed il pube del suo amante.


 

- Le cascate del Niagara

Lui è seduto in vasca con le gambe stese. Lei si siede su di lui, dandogli la schiena. L'uomo gioca con il seno della partner; la donna, se la vasca è dotata di doccia mobile, indirizza il getto caldo sulla sua pancia, lasciando che l'acqua scorra sulla pancia e poi giù fino alle parti intime. Una dolce pioggia accompagna l'amplesso, massaggiando con minore o maggiore forza, a seconda dell'intensità del getto, i genitali dei due amanti.


 

- Water Boogie

Cascate del Niagara in versione hot e senza bisogno della doccia. Lui dietro, semisdraiato e con le gambe piegate; lei davanti, con il busto adagiato sulle sue gambe di lui, si cimenta in una provocante danza di bacino. Movimenti lenti e circolari per un amplesso che vi lascierà in apnea!


 

- La canoa

La posizione di riferimento è il cucchiaio; entrambi i partner sono sdraiati, si abbracciano, lui la domina e la penetra da dietro. Le braccia dell'uomo sono libere, in modo da poter indugiare con un tocco malizioso sulle zone erogene della partner; oppure sollevare il braccio di lei, in modo da poterne carezzare l'interno, scendere fino al petto e giocare con i seni. La canoa è una posizione speciale, perchè permette ad entrambi i partner di avere il giusto mix tra controllo e sottomissione. Unico punto a sfavore: è necessario che lui sia abbastanza dotato per mantenere la penetrazione.


Fa caldo, vero ragazzi?! Tutti a bagno! ;)





Lascia il tuo commento (74):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



Royal70, singoli Sicilia il 22.08.2016 alle 01:50 ha scritto:

Interessante, da provare ogni posizione in acqua
Vorrei_vorrei, singoli Lombardia il 22.08.2016 alle 14:25 ha scritto:

quest'anno c'ho provato in mare.... davvero dura :O :D
mozzy77, singoli Piemonte il 22.08.2016 alle 14:40 ha scritto:

come vorrei trovare qualcuna con cui provarle !!!!
NeroRocco, singoli Emilia Romagna il 23.08.2016 alle 15:01 ha scritto:

Se qualcuno vuole prendere un culo vergine e in mare, allora mi contatti
veneto18, singoli Veneto il 24.08.2016 alle 19:34 ha scritto:

Tutte belle posizioni, ma manca la mia preferita!
Al mare in piedi con lei avvinghiata al bacino di lui contro onda.
Certo non è facile tenere l'equilibrio con le onde che ti sbattono, ma con buoni addominali, vine benissimo (e non solo la posizione).
viagra69, singoli Lazio il 24.08.2016 alle 19:58 ha scritto:

io le ho provate tutte devo dire che sono fantastiche ma anche molto pericolose hhih
gayp, gay Sicilia il 25.08.2016 alle 13:14 ha scritto:

deve essere una sensazione molto piacevole e molto erotica.
00tony76, singoli Umbria il 25.08.2016 alle 14:05 ha scritto:

tutte le volte a Capalbio Toscana e stupendooo
Membro VIP di Annunci69.it cazzopieno2, singoli Abruzzo il 27.08.2016 alle 12:32 ha scritto:

Io ho la barca quello che faccio li non facciamo a letto tutta un altra cosa
dario46, singoli Lazio il 30.08.2016 alle 17:07 ha scritto:

bello fare sesso in acqua poi vedere gli sckizzi che si perdono nel mare wowwwwww
LupoBianco100, singoli Toscana il 31.08.2016 alle 20:12 ha scritto:

L'ho fatto tante volte in acqua, ma la cosa più bella anche se difficile da fare è farlo in acqua alta, penetrando la lei e poi andando su e giù con sapienti movimenti delle gambe che ti tengono a galla... io l'ho fatto con una mia ex a una trentina di metri da una spiaggia nudista in Croazia, è stato bellissimo
Fibula, coppie Abruzzo il 03.09.2016 alle 07:11 ha scritto:

Whao

Fibula, coppie Abruzzo il 03.09.2016 alle 07:13 ha scritto:

Stupendo
Rudino, singoli Calabria il 15.09.2016 alle 01:37 ha scritto:

BELLE ALCUNE LE HO PROVATE ALTRE SONO DA PROVARE CIAO A TUTTI
TopaeTopone, coppie Toscana il 28.03.2017 alle 18:28 ha scritto:

Mmmmm

 SexBox




Sex Extra