SexyBlog > Libri piccanti per un'estate bollente     

Libri piccanti per un'estate bollente


Libri 24.07.2020 5   |   Canali: libri erotismo ebook

Libri piccanti per un'estate bollente

Veniamo da mesi molto difficili, ma sono in arrivo l’estate e le vacanze, due tra i momenti preferiti di ogni amante dei libri per dedicarsi alla lettura, passione che non ha abbandonato lettrici e lettori neppure durante il lungo e recente lockdown.

Quali sono quindilibri più piccanti da leggere per lestate 2020?

Quella che vi proponiamo dunque è una selezione – che non ha la pretesa di essere esaustiva e in cui i titoli non sono proposti in ordine di importanza – di alcune novità in uscita nel periodo estivo e di qualche titolo interessante passato in sordina.

Ovviamente, piccantissimi!
 

Sex toys - Alla scoperta degli oggetti del piacere.

Si chiama "Sex Toys, alla scoperta degli oggetti del piacere" il libro edito da Odoya e firmato dai fondatori del blog Le Sex En Rose, ovvero Morena Nerri e Ivano Messinese.

Sfoggiando forme nuove e ricercate, i sex toys sono migrati dai sexy shop addobbati a tuguri del sesso per approdare ad ambienti luminosi, arredati come salotti del piacere.

L’offerta di sex toys oggi è così ampia che destreggiarsi tra forme, materiali, funzioni e tipologie di stimolazione è sempre più complicato.

Come si sceglie un sex toy? Quali sono i materiali sicuri per il corpo e quelli da evitare? Cosa fa un “succhia clitoride”? Esistono sex toys “per uomini”? Questo libro è un manuale che fornisce consigli pratici per l’utilizzo, l’acquisto e la manutenzione dei sex toys, ottimo da portarsi sotto l'ombrellone e poi dritto dritto sotto le lenzuola.

Super consigliato!

 

L'Erotismo

«Da lungo tempo gli uomini parlano senza paure e apertamente di erotismo. Ciò di cui parlo è cosa ormai nota. Ho voluto semplicemente ricercare, nella diversità dei fatti descritti, una coesione.

Io ritengo che l'erotismo abbia per gli uomini un senso che la metodologia scientifica non è in grado di cogliere.

L'erotismo può essere fatto oggetto di indagine solo se, indagando su di esso, si indaghi sull'uomo. In particolare, l'erotismo non può essere considerato indipendentemente dalla storia del lavoro, non può essere considerato indipendentemente dalla storia delle religioni. Ecco la ragione per cui i capitoli di questo libro spesso si allontanano dalla realtà sessuale.

D'altra parte ho trascurato problemi che ad alcuni sembreranno non meno importanti di quelli da me trattati. Ma io ho sacrificato tutto alla ricerca di un punto di vista dal quale risulti l'unità dello spirito umano».
(Georges Bataile).

 

Patto Perverso

Moglie insoddisfatta, Claudia diventa l'amante di un uomo cinico e sfrontato, che le propone un patto provocatorio, ma dall'esito imprevedibile.

Allora facciamo così: fissiamo una scadenza ai nostri incontri. Diciamo cinquanta incontri, o meglio cinquanta volte. Ma durante queste cinquanta volte non devi tirarti indietro, devi fare quello che ti dirò e basta. Alla fine, potrai tornare indietro, se ancora lo vorrai.”

Patto Perverso, nonostante l'evidente richiamo alla saga di 50 Sfumature, si sorregge sulle scene erotiche forti, che non disdegnano un linguaggio trasgressivo e diretto. E questo romanzo è caldo oltre l'immaginabile, con una trama ben strutturata e personaggi con un carattere proprio ben definito.

Un libro che sà eccitare anche il lettore più distaccato.

 

Erosi in Cucina

Cosa ha in comune Giulio, grande chef, con Karen la ballerina di  Bourlesque? E perché Giorgio continua ad essere portato dal destino nella favolosa Isola di Favignana?
Se Vaniglia avesse scelto un altro lavoro si sarebbe salvata dai continui attacchi di Ansia? Probabilmente si ,ma poi non avrebbe conosciuto Vanessa.

Il libro - attualmente disponibile nel solo formato kindle ebook - è composto da 7 racconti erotici, tutti corredati di ricette provate e riprovate dall’autore, sia da solo che in compagnia.

Questo libro ci accompagnerà e ci terrà compagnia sia in cucina che sotto le lenzuola, e forse appena finito di fare l’amore, mangeremo del pesce con le verdure, utilizzando le mani, avrà sicuramente un gusto diverso.

 

Pop Porno

MissTress Moon è una sex blogger famosa e apprezzata. Donna di gran classe, algida e sicura di sé vive l'eros in modo libero e allegro, senza tabù.

Tiene una rubrica su un giornale e ha un blog: Lust and the city. La giovane Angelina inizia a seguire Miss Moon convinta di aumentare il proprio potere seduttivo. A Miss Moon tutto riesce benissimo. Ad Angelina molto poco...

Valentina Ferri ed Elena Triolo firmano un libro utile e divertente sul tema della sessualità e della trasgressione.

Consigli veri, trattati sempre con la giusta dose di ironia, si accompagnano a gustose pillole vintage, a giochi, test e molto altro.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri erotismo ebook




Lascia il tuo commento (5):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni