SexyBlog > Non solo sex toys: ecco i regali hot per il prossimo Natale     

Non solo sex toys: ecco i regali hot per il prossimo Natale


Curiosità 12.12.2022 10   |   Canali: natale regali

Non solo sex toys: ecco i regali hot per il prossimo Natale

Natale si avvicina e inizia la corsa ai regali, una sfida che gli amanti delle situazioni più piccanti potrebbero cogliere per donare al partner e, perché no, agli amici, qualcosa di molto particolare. Sex toys e lingerie sono sempre più gettonati ma non mancano altre idee sfiziose che potrebbero accendere queste festività.

Abbigliamento e biancheria per la casa Hotwife/Cuckold

Sei in una relazione swinger o cuckold e ciò ti rende orgoglioso? Ecco dunque qualcosa che potrebbe aggiungere pepe e, al tempo stesso, ironia al rapporto: parliamo dei capi di abbigliamento e della biancheria per la casa rigorosamente a tema, pezzi forse espliciti ma che gli amanti del genere potrebbero considerare come il miglior regalo di Natale mai ricevuto.

Effettuando qualche ricerca in rete è possibile infatti trovare siti come Redbubble ricchi di proposte di questo genere: t-shirt, felpe e canotte con stampate parole e frasi come "cuckold", "hotwife", "I'm a swinger", "I love black guys" o "Slut for BBC", leggings con riportato l'inconfondibile asso di picche che identifica le sweet, ma anche piumoni per il letto che non lasciano dubbi su come la coppia intenda il sesso. Insomma, capi da sfoggiare nelle grandi occasioni, in vacanza o a una festa, per alzare la temperatura e vedere cosa succede!

Un massaggio erotico speciale

Un regalo altamente eccitante per lui o per lei da prendere in considerazione è il massaggio erotico, che praticato da mani abili ed esperte può trasformarsi in un'esperienza a dir poco indimenticabile. Quando a ricevere il trattamento è la donna si parla di massaggio Yoni, una tecnica tantrica dall'altissimo potenziale in cui il massaggiatore si prende cura del corpo femminile concentrandosi in particolare sulle parti intime (Yoni deriva dal sanscrito e significa "luogo sacro") allo scopo di riequilibrare le energie fisiche e mentali anche attraverso il piacere, mentre il massaggio destinato agli uomini prende il nome di Lingam e viene eseguito, in maniera simile, sul pene, sui testicoli e sul perineo arrivando in alcuni casi a un vero e proprio massaggio prostatico, considerato benefico anche contro la sterilità.

Si tratta in entrambi i casi di massaggi professionali da non confondere con pratiche sessuali, ma che possono portare a un aumento esponenziale della complicità di coppia oltre a creare situazioni molto particolari, dal momento che il partner può anche assistere alla seduta senza disturbare lo svolgimento del trattamento. Soprattutto le coppie "chiuse" ma desiderose di provare qualcosa di nuovo possono considerare questa opzione come idea regalo natalizia, scegliendo di vivere un'esperienza nuova che coinvolge in ogni caso - anche se il massaggio dovesse essere destinato a una sola persona - entrambi emotivamente.

Un percorso SPA naturista

Se il massaggio erotico è qualcosa di molto rilassante, non da meno sono i trattamenti eseguibili all'interno delle SPA: saune, docce emozioniali, idromassaggio, cascata di ghiaccio sono solo alcune delle soluzioni presenti nei centri benessere più avanzati, ideali per rigenerarsi e allontanare lo stress. Per aggiungere un pizzico di pepe è possibile però scegliere un'alternativa più particolare, come le SPA naturiste, all'interno delle quali ci si abbandona al relax in piena nudità.

Il periodo invernale è sicuramente quello più bello, e qui abbiamo consigliato le migliori 11 Spa Naturiste (non scambiste) d'Italia.

Se invece volete regalare alla vostra dolce metà esperienze ancora più intense, potrete optare per una serata ad una delle oltre 30 Spa Naturiste Trasgressive che trovate sulla nostra piattaforma, con recensioni ed eventi sempre aggiornati.

Chi è alle prime armi potrebbe viverla come un primo passo per aprirsi a un mondo nuovo, i più navigati possono invece cogliere l'opportunità di fare qualche conoscenza interessante: in ogni caso, un regalo molto particolare e piccante da far trovare sotto l'albero.

Un gioco in scatola per essere sempre vibranti

Hai mai utilizzato un gioco da tavolo per accendere la passione? Natale potrebbe essere l'occasione giusta per provare, magari regalando proprio uno dei tanti giochi in scatola studiati per questo scopo. Da usare in coppia o anche in gruppo, i passatempi di questo genere permettono di creare situazioni molto eccitanti, stimolando la fantasia dei partecipanti e spingendoli verso le pratiche più hot.

Un grande classico sono i dadi o le carte kamasutra, così come il tradizionale Obbligo o verità declinato in chiave erotica, ma non mancano altri interessanti titoli come Monogamy e Couplicious di cui abbiamo parlato più nel dettaglio in un altro articolo. Regalare un gioco da tavolo hot può essere davvero un'idea stuzzicante non soltanto per stimolare il partner ma anche per coinvolgere altri compagni di divertimento in occasione di serate in gruppo: provare per credere!

Rasoio elettrico per i testicoli

Da una ricerca realizzata nel 2018 che ha coinvolto 2500 soggetti, rivela che un europeo su tre si rasa abitualmente l'inguine. Più scarsa la percentuale degli uomini che si depilano anche gambe e petto, tendenza diffusa soprattutto tra i giovani di 25-34 anni.

Se dovessimo fare lo stesso sondaggio nel mondo Scambista e su Annunci69.it, diremmo che quasi la totalità degli uomini preferisce depilarsi le parti intime, per questo abbiamo scritto una guida approfondita sul tema.

Data l'enorme diffusione di tale usanza, recentemente sono stati lanciati sul mercato degli specifi rasoi elettrici per le parti più delicate come il pube e appunto, lo scroto. Sono così tanti da poterli trovare facilmente anche nei supermercati e in qualsiasi negozio di elettronica.

Insomma, se volete invitare il vostro Lui a darsi una regolata (là sotto), Natale potrebbe essere una buona scusa.

Blocchetto di Coupon Erotici

Un'ultima sfiziosa idea può essere quella di regalare al partner un vero e proprio blocchetto di coupon erotici, con tante idee da provare nel corso dell'anno lasciando a lui/lei la possibilità di scegliere di volta in volta quale utilizzare. Esistono prodotti del genere prestampati con situazioni sia soft che hot, ma i più fantasiosi e coraggiosi possono anche crearne uno a mano personalizzato con cui sorprendere ancora di più la persona che lo riceverà e infiammare, perché no, anche la stessa notte di Natale.


E tu cosa regalerai o speri di ricevere?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

natale regali




Lascia il tuo commento (10):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni