SexyBlog > Posti alternativi per fare sesso     

Posti alternativi per fare sesso


curiosità 29.10.2018 50   |   Canali: sesso

Posti alternativi per fare sesso

Le lenzuola hanno da sempre rappresentato le amiche migliori per la coppia, ma oggi è ancora cosi ?? Le scene alla Beautiful in cui Brooke impegnata con uno dei Compagni di turno si circonda di incensi, candele profumate e lingerie di raso sdraiata su di un letto ad aspettare l'amato sono ancora il contesto favorito per consumare amore?

In realtà si potrebbe fare un elenco innumerevole dei luoghi che potrebbero rappresentare ottimi alleati per incendiare l'animo e far collimare il desiderio in una morsa irrefrenabile. Per coloro che amano le emozioni forti ad alta quota certamente la trovata dell'israeliano Tamir Harpaz è propriamente geniale, il tipo ha ben pensato di mettere a disposizione dei suoi ospiti una compagnia privata con aerei a bordo nei quali è presente una lussuosa camera da letto; il tutto comprensivo di cioccolatini, champagne, preservativi, oggetti erotici e una videocamera, costa circa 200 dollari e permette di riservarel'intero aereo e perchè no di emulare magari le proprie emozioni .

Per chi, invece, preferisce rimanere coi piedi ben saldati per terra, di certo le carte da giocare non sono poche, ormai è divenuta , quasi una diffusa moda, fare sesso in ufficio, secondo un sondaggio, è il posto di lavoro in cui un italiano su dieci esercita la sua attività erotica, prolungando l'orario lavorativo o addirittura sfruttando il tempo delle pause pranzo. Sempre dallo stesso sondaggio il primato del clandestino e fugace “consumo” è rappresentato dalla scrivania, seguita dall'ascensore e per ultimo il bagno.

Ma tornando ai luoghi un po' più insoliti, non possiamo non fare un brevissimo accenno alle palestre che tra le goccioline di sudore, sguardi ammiccanti e attrezzi da ginnastica creano di certo situazioni lontani dal tradizionale talamo, senza per questo dimenticare il vaporifero ed eccitante clima delle saune. Un tempo le saune soprattutto nell'antica Roma, rappresentavano un luogo di incontro e di solazzi vari, i Romani si intrattenevano secondo i propri gusti nella maggioranza dei casi per accogliere gli avventori senza occhi indiscreti. E dall'antica Roma ad oggi c'è stato qualche cambiamento ?? Direi proprio di No, in quanto tale pratica non è stata abbandonata, vero Amici Carissimi??

Ehi Maialini!!E in tutto questo, possiamo dimenticare i nostri luoghi di incontro ai quali per Voi Annunci69, ha dedicato un settore quasi primario?!? In fondo, i diversi car parking, rappresentano un po' un' inebriante tuffo nel passato del liceale ricordo dell'amore in macchina, con l'ansia e la paura di essere scoperti .

Essere scoperti, per alcuni, rappresenta il vero fulcro dell'adrenalinico bisogno di desiderio, quindi ai famigerati luoghi all'aperto di cui sopra possiamo aggiungere i vagoni dei treni, i bagni pubblici, le scale...il contesto ha la sua importanza, ma il posto si elude nel momento in cui lo scambio ormonale avviene con la persona desiderata e sognata!! 

E voi, quale è il posto più eccitante dove avete fatto sesso?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso




Lascia il tuo commento (50):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni