SexyBlog > Pronto lo spray contro l'eiaculazione precoce     

Pronto lo spray contro l'eiaculazione precoce


news 07.04.2009 4   |   Canali: news eiaculazione precoce spray

Pronto lo spray contro l'eiaculazione precoce
E' pronto, e sara' disponibile in farmacia entro un paio d'anni, il primo spray "miracoloso" contro l'eiaculazione precoce, capace di prolungare il coito fino a sei volte. Lo spray, sviluppato al Royal Victoria Hospital di Belfast, contiene anestetici locali che diminuiscono la sensibilita' del pene, ritardando l'eiaculazione.

Secondo gli scienziati che lo hanno creato, il cui studio e' pubblicato sul British Journal of Urology International, i 300 pazienti sottoposti al trattamento cinque minuti prima di avere un rapporto riuscivano a prolungare l'amplesso da mezzo minuto a quattro minuti.

La maggior parte degli uomini sottoposti al trial avevano tentato prima altri trattamenti, a partire dagli antidepressivi per via orale. Ma niente efficace come lo spray: testato per tre mesi, durante i quali ciascuna coppia ha letteralmente misurato col cronometro la durata dell'amplesso, in media i tempi si sono allungati di 6,3 volte. Mentre chi ha testato una sorta di spray "placebo" e' durato solo 1,7 volte di piu'.

"L'eiaculazione precoce - ha spiegato il capo dei ricercatori, Prof.Dinsmore Wallace - puo' essere una condizione molto dolorosa per gli uomini, e il 40% di loro ha avuto piu' esperienze in questo senso. Una patologia che puo' causare angoscia, frustrazione e inibizioni nell'intimita' sessuale.

Il nostro studio dimostra che quando lo spray, chiamato PSD502, viene applicato sul pene cinque minuti prima del rapporto sessuale migliorano le prestazioni e la durata, e di fatto l'eiaculazione precoce sparisce o e' molto limitata".

Se invece volete sconfiggere l'eiaculazione precoce naturalmente, o migliorare più semplicemente il controllo della situazione, con dei semplici esercizi fisici, il famoso esercizio di Kegel appunto potrebbe fare al caso vostro, e stando alle testimonianze, sembrerebbe anche funzionare bene.

Fonte notizia: Repubblica.it


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news eiaculazione precoce spray




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni