SexyBlog > Rivoluzione per l'eiaculazione precoce     

Rivoluzione per l'eiaculazione precoce


sesso 29.10.2004 4   |   Canali: eiaculazione precoce problemi condom preservativi ritardanti

Rivoluzione per l'eiaculazione precoce

Si chiama Long Love ed è un Condom mezzo preservativo e mezzo Viagra di cui in Corea ne sono stati venduti già milioni di pezzi con risultati notevoli. Long Love è due in uno: protegge come un preservativo e garantisce una performance sessuale all'altezza della ormai popolarissima (e vendutissima) pillola blu.

Il segreto del condom made in Corea sta tutto in una pasta speciale al suo interno che ritarda l'eicaculazione, fino a prolungare l'attività sessuale di tre o quattro volte più del normale. La sostanza contenuta nel gel si chiama benzocaina 3.5% e secondo le informazioni fornite dalla ditta produttrice viene utilizzata nelle applicazioni mediche, e in particolare modo in odontoiatria.

Il presidente della Unidus, Kim Duck-Sung, da 40 anni sulla breccia, giura che Long Love sbaraglierà la concorrenza. Al prestigioso Le Monde ha annunciato che, grazie a Long Love, le azioni della Unidus saliranno alle stelle in Borsa. E in effetti il condom della compagnia coreana sta già mangiando ai vari Durex, Tojan, all'australiana Ansel e alla giapponese Okamoto, importanti fette di mercato. In Corea il lancio del preservativo è avvenuto in estate. Dopo di che è stata la volta della Gran Bretagna, Germania e Francia. In America ha già ottenuto il via libera alla commercializzazione dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti e dal North American Science Associates. Presto sarà esportato anche in Cina, una nazione che si «nutre» di più di un miliardo di preservativi all'anno. Kim Duck-Sung ha già fissato il prossimo obiettivo: vendere nel 2005 due miliardi di preservativi. La pubblicità che gira su Internet d'altronde è accattivante: «Con Long Love il vostro partner rimarrà scioccato e scoprirà un nuovo focoso amante per tutta la notte e l'intero week-end» Il prezzo? Dieci dollari a pacchetto, ogni confezione contiene 3 preservativi. Viene venduto nei supermercati e nelle farmacie.

Dell'Italia ancora nessuna notizia, ma sembra comunque che l'arrivo di Long Love non si farà attendere a lungo. Visto l'appeal del prodotto, la speranza è che venga venduto a cifre abbordabili ... qui da noi, non si sa mai.

E voi, l'avete provato?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

eiaculazione precoce problemi condom preservativi ritardanti




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni