SexyBlog > Rome BDSM Conference     

Rome BDSM Conference


eventi 17.02.2015 10   |   Canali: news eventi bdsm sadomaso

Rome BDSM Conference

Incontra, impara, condividi e divertiti! Sono queste le quattro parole d’ordine della seconda edizione della Rome BDSM Conference, il più grande evento culturale BDSM in Europa che si svolgerà a Roma dal 20 al 22 febbraio 2015 presso l’hotel Mercure Roma West (viale degli Eroi di Cefalonia, 301).

Tre giorni no stop per vivere uno tra i più interessanti eventi culturali pansessuali dedicato al mondo BDSM (acronimo di bondage, disciplina, dominazione, sottomissione, sadismo, masochismo). Oltre 70 workshop tenuti da più di 25 relatori supertitolati, quasi tutti stranieri, e l'occasione unica di dare corpo alle proprie fantasie da soli o con il partner, indipendentemente dal genere e dall’orientamento sessuale, purché maggiorenni.

Cos’è, oltre l’acronimo, il mondo BDSM?
 
Il BDSM NON è, come molti pensano un “o’ famo strano” ma qualcosa di molto più cerebrale. Il BDSM è un modo di esprimere la propria sessualità e la sessualità di coppia. E’ diversa dallo scambismo tuttavia ci sono diverse similitudini che, a volte, si esprimono in modo diverso: senso di appartenenza, complicità, piacere nel dare e ricevere piacere, COMUNICAZIONE!

Uno dei fondamenti delle pratiche BDSM infatti è proprio l’estrema complicità necessaria all’interno della coppia, una complicità, un senso di appartenenza, uno scambio emozionale importante che cementa in modo formidabile l’intimità di coppia. Molti scambisti pensano che il BDSM sia comunque un mondo a parte, magari un po’ strano, senza considerare che in realtà alcune semplici pratiche BDSM vengono normalmente utilizzate da moltissime coppie. L’usare manette o corde per immobilizzare la partner, bendarla, sculacciarla o, come accade in tante coppie scambiste, l’uso sapiente di qualche stimolazione da vibratori , piccoli frustini: sono pratiche BDSM, così come sono pratiche BDSM l’uso di strap-on o l’inversione dei ruoli.
E nel BDSM può essere incluso anche il feticismo, da quello dei piedi a quello per gli indumenti, passando per le sensazioni che spesso regalano il latex, la pelle il pizzo.

Durante la Rome BDSM Conference si parlerà anche di pratiche soft come lo spanking (sculacciate) il tickling (solletico) o il bondage in camera da letto per principianti ed anche di pratiche “estreme” come la mummificazione e il blood play, pratiche che comunque non sono certo la norma, passando per i seminari di fotografia fetish e storia delle corde rispettando un unico limite: la sicurezza e l’affiatamento di coppia.

Nessuna selezione all’ingresso né necessità di entrare in coppia, la Rome BDSM Conference è aperta a tutti: neofiti e curiosi, praticanti ed esperti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e soprattutto condividere e scambiare la propria esperienza.E, dopo aver imparato, si potrà subito sperimentare nelle due serate pensate per giocare e conoscersi con incontri e play party. Qui i relatori metteranno a disposizione dei corsisti la loro esperienza, non solo da un punto di vista teorico, ma essenzialmente pratico, dando vita ad un viaggio unico nelle fantasie e attitudini di ciascuno, in un’ottica di arricchimento personale e dell’intesa di coppia.

Ricordatevi che il BDSM non è qualcosa di riservato a strani personaggi che fanno cose strane ma qualcosa che in molti modi in molti praticano già. Avvicinarsi con curiosità a questo mondo (questo l’obiettivo della conference) consentirà di allargare i propri orizzonti, scoprire e conoscere meglio un mondo spesso vittima di pregiudizi e disinformazione e di scoprire nuovi modo per dare e ricevere piacere. E ricordate che il BDSM non è affatto 50 Sfumature di Grigio bensì 5 milioni di sfumature di grigio perché ognuno avrà modo di utilizzare ed impiegare ciò che alla coppia dà piacere e con l’intensità che gli è confacente. Insomma un evento da non perdere, magari anche solo un giorno o la grande festa del sabato sera aperta a tutti.

Rome BDSM Conference: 
-3 giorni di workshop ed eventi
-conoscere e/o approfondire le pratiche e le dinamiche BDSM
-sperimentare le proprie curiosità e fantasie sotto la guida di relatori esperti di fama internazionale
-passare un fantastico weekend in una delle più belle città del mondo

Info:
Sitoromebdsmconference.com/
FB: facebook.com/romebdsmconference
Twitter: twitter.com/RomeBDSMCon

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news eventi bdsm sadomaso




Lascia il tuo commento (10):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni