SexyBlog > Super Vagina     

Super Vagina


guide 14.04.2014 2   |   Canali: vagina sesso benessere kegel orgasmo femminile video

Super Vagina

Pare che oltre il 90% delle donne usi la propria vagina in maniera parziale, precludendosi l'esperienza di un orgasmo totalizzante.
Lo sostiene Kim Anami, una sex coach americana che sta riscuotendo un enorme successo grazie alla sua scuola di Vaginal Kung Fu dove insegna alle donne una nuova percezione della propria vagina.

Il riferimento all'arte marziale, naturalmente, non riguarda la pratica di insegnamento vera e propria, quanto piuttosto il metodo necessario per rendere efficace questo particolare corso di studi.

Esattamente come nel kung fu infatti occorre dedizione, disciplina e capacità di ascoltare e rispettare il proprio corpo, riconoscendone i limiti e registrandone i progressi. E proprio come nelle arti marziali, il presupposto è rinforzare la muscolatura per migliorare le proprie performance.

Le motivazioni di Kim Anami a sostegno del suo bizzarro metodo di insegnamento sono 6:

Kegel non basta

Gli esercizi di Kegel non funzionano, rinforzano i muscoli vaginali senza incontare la loro resistenza. Per rendere il senso di questa affermazione - su cui è ancora aperto il dibattito tra gli esperti dell'intimità femminile - basti pensare, ad esempio, alla differenza tra una lezione di yoga e una di ginnastica artistica, dove l'uso di corde e pesi intensifica il lavoro muscolare producendo massa e d aumentando la resistenza allo sforzo.


Aumentare la libido

Una vita sessuale attiva concentra l'attenzione sui nostri genitali. Considerarli non solo come uno strumento per arrivare al piacere, bensì come una parte di noi che merita di essere costantemente monitorata e curata, ci renderà persone migliori: il benessere psicofisco passa anche attraverso una sessualità serena e consapevole.


Utilizzare la propria vagina in maniera creativa

Il sesso non è solo penetrazione. La penetrazione non è solo infilare il pene in vagina.
Esistono diverse tecniche di sesso vaginale: il Deep throat, o penetrazione profonda; il Vaccum, in cui la vagina risucchia letteralmente il pene; il Soft Kiss, in cui la vulva accoglie tra le labbra parte dello scroto; la Frizione, in cui torsioni e sfregamenti atterriscono il partner.


Intensificare l'orgasmo

Una perfetta padronanza della propria vagina, si concretizza nella capacità di regalare a se stesse e al proprio amante orgasmi indimenticabili. Perchè non si mangi più minestra riscaldata, nemmeno con il partner di una vita.


Imparare gli esercizi con le palline di giada

Per il suo corso di studi, Kim prende ispirazione dalle donne orientali che praticano la Jade Egg, la disciplina di ispirazione taoista che insegna un controllo dei muscoli pelvici tale da permettere di lanciare palline; proprio come le Thailandesi.


Entrare nel Guiness dei Primati

Il record di sollevamento pesi vaginale è attualmente detenuto da una mamma russa quarantenne di nome Tatyana Kozhevnikova. È stata lei, nel 2009, a conquistare — ufficiosamente — il titolo di Vagina più Forte del Mondo, sollevando 14 chili.


Il lavoro di Kim Anami è certamente un geniale esperimento di marketing al femminile.
Tuttavia non va sottovalutata l'importanza di avere una vagina sana e un pavimento pelvico tonico, per stare bene e per fare meglio l'amore!

Vi lasciamo con il divertente video promozionale del corso.
Buon allenamento ragazze, che la forza sia con voi! ;)

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

vagina sesso benessere kegel orgasmo femminile video




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni