Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi faQuotato da Godiamo63,Ciao io ho un scopamico fisso che mi scopa almeno una volta al mese , e delle volte partecipa anche la moglie e lo incita a incularmi più forte 😘
Hai vinto alla lotteria praticamente!👍😜🤣
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Sarebbe un vero sogno avere un amico di cui fidarsi e giocare insieme quando cresce la voglia di trasgressione, ma passare dalla teoria alla pratica è difficilissimo
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi faQuotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
Hai reso bene l'idea di cosa succede in darkroom...per curiosità posso chiederti che saune frequenti di solito?
Grazie, se preferisci puoi rispondere anche in pvt
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fa
Ero decisamente più giovane e ho indossato la chastity cage..... tremendamente eccitante come esperienza
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
2 mesi fa
Sta per iniziare la bella stagione e spero proprio di trovare compagnia per andare al mare o al fiume a prendere il sole nudo perché da solo proprio mi annoio tanto!😱😜👅👍
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
A me piace indossare intimo particolare, ma deve essere maschile, non amo gli uomini che indossano perizoma, tanga o roba simile presi a prestito dalle donne per intenderci...
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
...la bella stagione è ormai alle porte e con la moto spero di poter fare del sano naturismo con altri bikers in qualche bel posto al mare o su fiumi del Friuli.... chissà!😱😜👅👍
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
....se avessi una compagna vorrei la sua figa sborrata da altri!.... perché il mio sogno è sempre stato essere un Cuckold!
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 mesi faQuotato da IncontroDiscreto,Anche a me piace mettermi in mostra perché arrivano continui commenti porcellini che mi fanno eccitare😉
Chissà come mai?!😜👍👅😱🙈🙉🙊
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
3 mesi faQuotato da bifelice,Se andate a vedere il filmato che ho pubblicato sul mio annuncio, vedrete una copiosa sborrata derivante da una penetrazione anale. 💦
Peccato sprecare quella cremina.... chissà che buona!
» Nell'argomento: PRESENTARSI INDOSSANDO COCKRING E BALLSTRECHTER
3 mesi faQuotato da cockballs,hai sia il cockring e ballstrechter ? come nelle mie foto
Bellissima la tua ferramenta!
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
3 mesi faQuotato da battakiots,io e bifelice te li potremmo far provare entrambi contemporaneamente e senza fretta 😏Quotato da frenum69,Entrambi, anche se è molto più facile trovare la possibilità di avere rapporti orali piuttosto che anali per ovvi motivi logistici, di tempi e di preparazione indispensabile per l'anal, mentre il rapporto orale è facile, veloce e di può praticar [...]
Sarebbe sicuramente interessante da provare
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 mesi faQuotato da Sweetbanny,Non mi dispiace ogni tanto faccio dei video dei miei incontri abbastanza eccitante
Mi piacerebbe molto poterli guardare...
» Nell'argomento: Dottore
3 mesi fa
Ma un dottore reale in Friuli disponibile a farmi una visita approfondita esiste?!🤔
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
3 mesi fa
Non cambia assolutamente niente secondo me come possibilità di incappare in persone conosciute, pertanto ritengo che vicino a casa sia più comodo, una inutile perdita di tempo ed economica la distanza
» Nell'argomento: Dottore
3 mesi faQuotato da ciaci,A me è successo 2 settimane fa.
Visita di controllo dall'urologo.
Non pensavo minimamente a evoluzioni sessuali.
Una volta entrato in studio, ci sediamo alla sua scrivania per descrivergli il mio stato di salute e ciò che mi avevano detto nelle [...]
Se quanto hai scritto corrisponde a verità e non è frutto di fantasia o racconto scritto ad hoc per eccitare direi che è davvero una esperienza fantastica e ti invidio davvero tantissimo 😱😜👅👍
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
3 mesi fa
Cerco dottore vero in Friuli
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
3 mesi fa
Sono un feticista e ci sono tutta una serie di dettagli che mi fanno letteralmente impazzire. Ad esempio se una donna ha delle belle gambe e bei piedi....per me è più del 50% ....quindi adoro sandali tacco 12 che coprono il meno possibile, tipo quelli con solo striscioline di pelle nera, poi unghie laccate, cavigliera rigorosamente a destra, tatuaggi e anellini da piede, amo le minigonne o microgonne magari indossate senza intimo.... piercing alla lingua, capezzoli, ombelico e ovviamente alla fica!
» Nell'argomento: Biker bsx
3 mesi fa
Dai che oggi c'è il sole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti