Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Lumachina senza pelo tutta la vita ! Il pelo è un disturbatore del cunnilingus 😡

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da bobbike68,
Se uno si scrive ad A69 ed ha l'ardire di leggere queste pagine del forum , secondo me si suicida dopo 3 minuti 😳
Addirittura!
😂😂😂

Pardon : dopo 1 minuto 😇

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Se uno si iscrive ad A69 e ha la sventura di leggere queste pagine del forum , secondo me dopo 3 minuti ha già eliminato il profilo 😳
Modificato dall'autore il 29-01-2025 00:18:16

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Il te fa venire il cagotto e l'uccello barzotto 😎

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io credo ( mi auguro lo facciate già ) che dovreste usare più l'uccello e meno il cervello 😋
Modificato dall'autore il 27-01-2025 22:12:33

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Nessuno lo fa per soldi , ma se glieli offri mica rifiutano 🤣 D'altronde...pecunia non olet 😋

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Premesso che nessuno offrirebbe soldi ad un cesso come il sottoscritto ; ecco , neanche se questo fosse alla canna del gas accetterebbe ! Fare sesso per fare soldi è da codardi...

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Comunque , scherzi a parte , la pasticca non c'entra nulla con la libido ! Se manca questa anche la miglior pasticca si assume per nulla . Quindi ? Il desiderio lo si attiva con la frequentazione attiva e con la socialità , altri rimedi io non ne vedo...

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Sono del 68 , quindi discretamente avanti . Tenere alta la libido è diventato discretamente difficile , ma oserei dire "per fortuna" ! Il pensare solo al sesso credo sia una delle cose più deleterie per l'essere umano . Ma quando capita e la situazione è interessante , il mio fringuello cinguetta a lungo e sonoramente . Le pasticche ? Piuttosto il volatile rimanga a riposo e belle che finita 🤪

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Aleera,
e che poi sono anche convinti che perché una persona è trans automaticamente sia una persona depravata pronta ad accettare e ad subire qualsiasi cosa vedi un po' se io mi metterei con uno che si accopia con tutti i tipi di persone che camminano sulla terra uomini/donne/ maschi gay/bisex fetticisti del travestitismo e chissà cos'altro... Questi al massimo ci possono regalare delle "belle" malattie infettive visto che scopano con chiunque che respiri 😳 Questo posto lascio a volentieri alle loro moglie o future moglie che pur di essere mantenute a vita si fanno pure cagare in bocca... Ma anche no grazie Modificato dall'autore il 20-01-2025 19:12:05

Più che una risposta questa mi sembra in tutto e per tutto una provocazione

Forse si è espressa male o in maniera troppo emotiva ! Per puntualizzare : non è che se uno si scopa solo gli strafighi o le supergnocche sia , d'acchito , esonerato da eventuali malattie , anzi ! Più sei interessante ( ovviamente si parla di fisico e d'uccello , 'che la testa pensante al giorno d'oggi è equiparata alle galline del pollaio di mia zia Maria ) , più probabilità hai di scopare e di conseguenza beccare "supposte" 🙈 Sulla metafora delle donne che si fanno , o si farebbero , c..... in bocca pur di farsi mantenere , a parte la forma non propriamente derivante da Oxford , approvo la sostanza 🤭
Modificato dall'autore il 21-01-2025 21:36:47

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Mah...io anzitutto toglierei quel mai : il mai potrà riguardare il fatto di accumulare soldi al pari di Musk (e spero , pure , quello di non diventare così scemi 🤭), poco ma sicuro ! Nei sentimenti il MAI non dovrebbe nemmeno sfiorare il nostro pensiero , tutto può accadere...Per quanto riguarda le trans , solo loro possono rispondere con dovizia ; dal mio punto di vista , credo che la maggioranza di esse abbia in testa "la carriera" , ovvero l'arrivismo economico , e di conseguenza riservi ben poco spazio a possibili innamoramenti .

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ma dài , non fare il protagonista . Parlavo di eventuali risposte delle singole ovviamente...

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,
Altra cosa.
Lei ogni tanto apre il sito da sola..
E se lo fa, si, sbircia qualche coppia.. ma siccome è attratta dagli uomini, sbircia alcuni profili maschili che reputa interessanti.
Questi subito a scrivere e tediare..

Pure questa è una cosa che mi manda il sangue al cervello.........ma non ti salta minimamente in testa che se una coppia/singola ha visitato il tuo profilo e non ti ha scritto evidentemente non hai suscitato interesse? Che cazzo scrivi a fare tu? Evidentemente c'è il pensiero comune che le donne di questo sito non sappiano scrivere o siano completamente monche. E allora ci si porta avanti col lavoro scrivendo a tutti quelli che ci visitano il profilo. Mah

Fammi dissentire . A volte non si scrive all'altro per pigrizia o timidezza...

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da giovaneporco,
Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensier [...]

La ciccia , ovvero la cosiddetta "carne" fa schifo ! Il grasso non è mai buono , per nessun motivo : né salutare (di sicuro) , tanto meno estetico (ma qui i gusti sono insindacabili) e nemmeno "prestazionale" sessualmente . Dopo di che , ognuno si sbafi quel che vuole 😋

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bobbike68,
Lo "sparare ad minchiam" nel mucchio , se per questo , lo fanno pure molte -innocenti , intonse , immacolate moralmente -coppie .

Avoja! Ma, chi ha mai scritto il contrario?
Sempre ragionato per persone, mai per categorie. E, detto tra noi, non è che c?entri molto con quanto si sta discutendo, magari sarebbe più appropriato per il thread coppie contro singoli e viceversa. Oltretutto sia noi che la coppia @Marla7081 siamo tutt?altro che contro i singoli.

No no , io l'argomento "qualcuno contro qualcun altro" non lo voglio neanche vedere ! Per me dovrebbero essere tutti con tutti , senza rancore e vicissitudine alcuna . Ci si rimane male quando si legge di qualche singolo che si lamenta e si dà addosso a tutti gli altri senza ritegno . Io un giorno mi metterò a conservare ( forse ormai è tardi ) i messaggi delle cp che m'hanno scritto per mostrare -papale papale- che non sono tanto migliori dei messaggi scritti dagli ometti nei confronti delle stesse...
Modificato dall'autore il 15-01-2025 21:40:37

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Lo "sparare ad minchiam" nel mucchio , se per questo , lo fanno pure molte -innocenti , intonse , immacolate moralmente -coppie . Solo che la stragrande maggioranza dei singoli , per non sputtanarsi e rinunciare di conseguenza ad un po' di valvola , non lo scrive . Gli szerbinati 🤭
Modificato dall'autore il 15-01-2025 21:14:15

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
[quote=Artdeco]Sbloccato un ricordo:

"Io sono l'untore e quando si fa buio
Spunto come un fungo, ungo dove giungo
Rimango guardingo nel mio ramingo girovagare
Chi vuol mandarmi a cagare deve gridare "Dagli all'untore!"
L'unto si unge , inutilmente , di untori ?
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:46:57

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
E ridagli all'untore...

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero][quote=Artdeco,

...e ci mancherebbe pure che cerchi di scopare a pagamento in un sito che aborra il mercenariato !!!😂

4 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da bobbike68,

Se fai sport con la gamba colma di pelo , un infortunio ti arriva d'acchitto ! Ora , va bene lo scopare ( pelo si , pelo no ) , ma lo sport colla lana sulla gamba 🙏🤣

Non scherzare, è stato un trauma depilarmi la gamba pre intervento..

Un'amica estetista mi ha insultato.. mi sono lasciato un sexissimo segno del calzino e del boxer! Lei mi ha detto che me le sarei dovute fare entrambe, ma non rientrava assolutamente nei miei pensieri.

Spero mi ricrescano in fretta i miei pochi pelucchi!

Per me, l'uomo depilato sulle gambe è inguardabile!

Ahaha , io mi sarei lasciato guidare dall'amica estetista e avrei chiesto una mano pure per la terza gamba 🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni