Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Comunque , per chi ancora non l'avesse capito : lo sa anche mio nonno Gelindo che chi scopa con una trav sia bisex , se non addirittura gay se scopa solo con quelle ! L'etero , nel gergo del travestitismo , specifica chi sia prettamente attivo . Se preferite , chi dà il cazzo e mica lo piglia...Se preferite ancora si chiama Dante e non Prendente 🤭

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Pronto-68,
Ma smettila di scrivere queste fandonie ovunque!

Se lo dici tu ..
I passivi (per gli etero) esistono quando non ci sono le donne .....
A quello mi riferivo .... non certo all'amore tra persone dello stesso sesso!

Ti invito a scriverne a centinaia , di queste fandonie . Almeno sino a quando ci sarà un giudice che deciderà , insindacabilmente , cosa devi scrivere...

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]

Concordo in pieno ! In particolare sul punto 2 . Se glielo fai notare ti dicono di girare pagina che il forum è pieno di argomenti 🤣 Ergo , basta ignorare 🤔 Aggiungerei che non di rado ( qui ci sono un paio di esempi eclatanti di utenti "storici" ) , si avverte una spocchia notevole e parecchia presunzione ! Se non la pensi come loro , ti fan passare per fesso , e hanno l'ardire di rigirare le uova in padella sino a quando la frittata è belle che pronta 😋 Dico questo perché temo sia uno dei motivi della mancanza di commenti delle donne nel forum...

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Le donne leggono eccome ! Non scrivono ? Fanno benissimo . Ormai ogni argomento è pervaso da commenti inutili e insensati e battute alla Gino Bramieri che farebbero piangere pure lui nella tomba...Pure le cagate che scrive lo scrivente , beninteso 😉

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Niki1000,
I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
Questa è da Guinness per livello cognitivo 😄 😄 😄 😄

Il livello cognitivo che manca a te 😉

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Semplice : gli "etero" , ovvero quelli che molti definiscono codardi perché a loro dire non si dichiarano bisex se scopano culi di trav o trans , si concentrano sulla parte attiva e non su quella passiva .

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io lo offro spesso il servizio . Vino ma anche birra 😋 Una puciata di qua , una di là , magari pure una limonata dopo aver assaporato...Dulcis in fundo , per le più golose , il seme mischiato al nettare e , perché no , una bella svuotata di vescica nel bicchiere usato precedentemente e offerto alla golosona😍Prosit 🤪

» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Dovrebbe rispondere chi non è Vip ovviamente , ma credo che ci si possa mettere dall'altra parte della barricata . Personalmente non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di pormi la questione del perché uno scelga di non pagare ! A volte , anzi , sacramento sui miei soldi sprecati 😎 Comunque , mettendosi nei panni del non Vip : la tirchieria esiste ; non gliene frega una beata mazza di poter mandare più messaggi ; non gli importa nulla di sapere chi ha visitato il suo profilo e nemmeno di bloccare gli indesiderati ; non vuole pubblicare video e via dicendo . Altri motivi ? L'iscrizione ad cazzum ad un sito , la sfiducia in merito a possibili incontri , le bollette della luce troppo care , il caro vacanze., le offerte al parroco...e forse anche andare a troie una volta all'anno 🤗 Con 60 euro un pompino ci sta 🤪

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cicciagayputaxgang,
Quotato da Aleera,
Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘

IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE NON SONO I TRANS O LE TRAV
IL TITOLO È FINTI ETERO

QUINDI NON CAPISCO TUTTO STO ASTIO

Sinceramente non si capisce nemmeno il tuo di astio . Se non con la smania di scrivere ed apparire bello su un forum 🙄

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
In realtà l'ho scritto due minuti fa che un etero nel culo non lo piglia e neanche suona il flauto 😉

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ben detto @flateric , è proprio quello che hai spiegato . Esiste un codice non scritto che identifica comportamenti e gusti da parte di soggetti "etero" in determinati ambienti , ed è proprio la differenza che esiste tra un attivo "puro" ed un soggetto "versatile" . Come ho già spiegato , se intendiamo il sesso come gioco , e le femminucce trav dentro tale "gioco" si sentono totalmente passive , si può capire il tutto . Senza tirare in ballo i vocabolari 😱 Anzi , aggiungo che io mi iscrissi anni orsono come etero e neanche m'è passato per il cervello di commutare in bisex . Ma proprio perché non c'ho pensato ! Non ci penso di certo ora 😎

» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Asilo infantile (Classe prima) 😄 😄 😄 😄 😄

Non esagerare ! Facciamo una quinta non superata 🙏 Con principio di scappellamento 🤗

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Insulti in privato. Che ovviamente mi auguro la redazione legga . Insultatore e codardo senza ritegno 🙈Però quasi quasi pure simpatico , non fosse altro che per l'ostinazione nello scrivere tutto e il contrario di tutto 🤣

Guarda, se mi chiedi scusa la chiudiamo qui. In ogni caso non è corretto che altri utenti si sorbiscano le nostre cazzate, quindi stop-right-there 😎

Oggi qualcuno ha chiesto scusa . Eri tu o ero io ? Va bene , lo chiedo pure a te e chi s'è visto s'è visto...

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Metabolizza : dopo gli insulti che m'hai rivolto, ti pedino sino a quando non te lo schiaffo in culo ! Già scappellato e pulito 😎

Insulti? INSULTI? Fra tutti i problemi che hai ci mancava pure quello dell'analfabetismo funzionale. Addio, Stalkerbike90

Insulti in privato. Che ovviamente mi auguro la redazione legga . Insultatore e codardo senza ritegno 🙈Però quasi quasi pure simpatico , non fosse altro che per l'ostinazione nello scrivere tutto e il contrario di tutto 🤣

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Siete tutti invidiosi perchè ce l'anno più lungo del vostro! " Diciamocelo! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

John Holmes non era di colore 🤗

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Povero signorino mio , ti ho disturbato di nuovo ? Perdonami . Soprattutto finiscila di pubblicare falsità peggio che Giuda ! Non mi innamoro delle cappelle altrui 🤭Modificato dall'autore il 12-08-2025 20:27:37

A te Giuda te spiccia casa. DEVI SALTARE I MIEI COMMENTI, DEVI LASCIARMI IN PACE, DEVI EVITARMI. Con gli altri no, ma con te SONO ETERO! Alla tua età non riesci a metabolizzare un rifiuto? Eddai, su.

Metabolizza : dopo gli insulti che m'hai rivolto, ti pedino sino a quando non te lo schiaffo in culo ! Già scappellato e pulito 😎

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bobbike68,

Sono gli stessi che mandano a cagare altri , in altre discussioni e li chiamano flamer . Molto probabilmente si immedesimano in questi "flamer" 🤣

Ma ti sei innamorato? Questo è stalking ........... Vediamo se riesci a farti una vita tua e dimenticarti di me. So che al cuor non si comanda, però devi saper accettare un NO.

Povero signorino mio , ti ho disturbato di nuovo ? Perdonami . Soprattutto finiscila di pubblicare falsità peggio che Giuda ! Non mi innamoro delle cappelle altrui 🤭
Modificato dall'autore il 12-08-2025 20:27:37

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Gattorandagio,
Mi interessava sapere che sensazioni si provano a tenerlo così? Eccitazione? Dolore? Disagio?

Io sono circonciso , quindi sempre scappellato . Non è che piaccia ma è così e la cappella perde in sensibilità . Però resisti molto di più a trombare 😋

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Gattorandagio,
Ho capito adesso perché su questo sito non c'è mai nessuno serio

Sono gli stessi che mandano a cagare altri , in altre discussioni e li chiamano flamer . Molto probabilmente si immedesimano in questi "flamer" 🤣

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Gennarino1963,

Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉
Eppure questa tesi e' stata sostenuta con convinzione. Non aggiungo altro ... Ripercorri il 3D

Ma adesso , grande convinzione di cosa ??? Era evidente che fosse una battuta ! Seguita dall'affermazione del bar , per ribadire che tra maschi se ne parla eccome...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni