Tutti i Post di Giorgivil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgivil
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Quando bacio la moglie di un cuck mi trasmette tante splendide senzazioni di piacere di trasgressione di emozioni uniche che rendono il successivo rappporto molto intenso ed appagante
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
il bacio è la cosa più eccitante di un rapporto. viene prima dei preliminari ed è la base dei successivi sviluppi. Peccato che tante coppie non lo gradisco e lo riservano per i propri compagni. Per me non da quello spunto per un piacevole rapporto.
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
1 mese fa
Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
Poi se vuole assaporare anche il sapore della cremina
Poi se vuole assaporare anche il sapore della cremina
» Nell'argomento: Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio
1 mese fa
Visto da singolo dopo aver ricevuto apprezzamento di lui devo conquistare dal punto di vista emotivo la mente di lei.
Essenziale per il piacere di tutti
Essenziale per il piacere di tutti
» Nell'argomento: Bell' cream pay
3 mesi fa
Con chi si conosce e si ha fiducia reciproca si puo fare per il massimo piacere di tutti in piena liberta
» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Mi eccita molto ma successo poche volte che una coppia mi accoglie completamente nudi.
Mi eccita molto la situazione
Mi eccita molto la situazione
» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
4 mesi fa
Nel sesso orale preferisco essere leccato per bene e arrivare fino in fondo. Mi da maggiore eccitazione
» Nell'argomento: Che coppia volete?
4 mesi fa
Preferisco coppie per un menage a tre un threesome per il piacere di tutti.
Se lui vuole partecipare o meno e libero di farlo anche se preferisco il threesome
Se lui vuole partecipare o meno e libero di farlo anche se preferisco il threesome
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
4 mesi fa
Preferisco la doppia classica. Uno dietro e altro avanti.
La posizione che piace a lei è a tutti.
La doppia in fica è molto più impegnativa e non tutti sono pronti
La posizione che piace a lei è a tutti.
La doppia in fica è molto più impegnativa e non tutti sono pronti
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
4 mesi fa
Anche io preferisco scopare con sconosciute. Ci si incontra e se ci sono i presupposti si va avanti.
Incontri conoscitivi con caffè e pizze sono solo diversivi rispetto al vero spirito del gioco
Incontri conoscitivi con caffè e pizze sono solo diversivi rispetto al vero spirito del gioco
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
7 mesi fa
A me è capitato che il lui di coppia mi aveva offerto la sua lei inizialmente titubante. Mi ha invitato a casa e la cosa è avvenuta in modo spontaneo. La situazione più eccitante era vedere lui che si masturbava con grosso impetro mentre mi scopavo la moglie. Sensazioni notevoli sia per me che per lui.
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
1 anno fa
In estate molto spesso senza sia per libertà quanto per esibizionismo
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
1 anno fa
Sono un singolo ed ho giocato con tante coppie cuck. Con una in particolare si era iniziato un threesome con lui che assisteva e si masturbava .
Successivamente si eccitava a fotografare i nostri incontri ed adesso siamo arrivati ad un incontro a due con lei mentre lui vuole essere collegato con telecsmera accesa per vedere i nostri rapporti.
Questa e stata una evoluzione del ns rapporto.
Successivamente si eccitava a fotografare i nostri incontri ed adesso siamo arrivati ad un incontro a due con lei mentre lui vuole essere collegato con telecsmera accesa per vedere i nostri rapporti.
Questa e stata una evoluzione del ns rapporto.
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Sono le migliori. Le preferiscono perché hanno tanta voglia di giocare e divertirsi.
Le milf ultra cinquantenni hanno il molti casi un corpo invidiabile da tante ragazze.
Non hanno limiti e tabu.
Le adoro.
Le milf ultra cinquantenni hanno il molti casi un corpo invidiabile da tante ragazze.
Non hanno limiti e tabu.
Le adoro.
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
Rispetto al post iniziale vorrei evidenziare a tutti che ognuno dovrebbe giocare come meglio crede e come desidera.
Quindi tutte le ipotesi ci stanno, nessuna esclusa.
Il contributo che vorrei evidenziare a tutti e che l'aggiornamento parte degli incontri che ho fatto (alcuno anche recensito) e stato fatto con coppie che scrivono No singoli.
Questo per dire.
La spiegazione che mi danno è quella di non essere infastiditi da altri singoli.
Alla base di tutto ci dovrebbe essere la serietà di tutti a prescindere delle fantasie ma su questo trovo tanta scarsa serietà sia nei singoli che nelle coppie. Pari merito.
Ripeto ognuno dovrebbe giocare im piena libertà senza sotterfugi e doppi fini e tra le coppie ce ne sono molti.
Quindi tutte le ipotesi ci stanno, nessuna esclusa.
Il contributo che vorrei evidenziare a tutti e che l'aggiornamento parte degli incontri che ho fatto (alcuno anche recensito) e stato fatto con coppie che scrivono No singoli.
Questo per dire.
La spiegazione che mi danno è quella di non essere infastiditi da altri singoli.
Alla base di tutto ci dovrebbe essere la serietà di tutti a prescindere delle fantasie ma su questo trovo tanta scarsa serietà sia nei singoli che nelle coppie. Pari merito.
Ripeto ognuno dovrebbe giocare im piena libertà senza sotterfugi e doppi fini e tra le coppie ce ne sono molti.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
3 anni fa
Ovviamente in fica con creampie. A seguire in bocca a gonduzione che non si perda alcuna goccia e poi venga pulito per bene l'attrezzo.
» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Se interessa pratico con persone fidate . Parliamone se a qualcuno interessa
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
3 anni fa
Preferisco liscia si gusta meglio
» Nell'argomento: Senza preservativo
3 anni fa
Con analisi alla mano e con persone fidate
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa
Come singolo ho incontrato tante coppie cuckold e la cosa che mi eccita di più vedere lui eccitato durante la monta e poi che pulisca tutta la cremina che ho lasciato sul suo corpo. Vederlo pulire la propria donna e molto eccitante.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti