Tutti i Post di romolik60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romolik60
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 mesi fa
Con quei cazzi che si ritrovano, sempre preso è una sensazione bellissima farsi scopare dai trans
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
2 mesi fa
Piacerebbe molto anche a me,soddisfare due uomini insieme non ha prezzo 😂
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fa
Vorrei essere al centro di due uomini,per essere al centro del divertimento
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
2 mesi fa
A dire la verità mai stato toro vero,ho sempre avuto una certa predisposizione per il cazzo
» Nell'argomento: Distanza
2 mesi fa
Che non vogliono fare incontri
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
2 mesi fa
Provato una volta sola,un bellissimo trans con un un cazzo di tutto rispetto ho schizzato sul pavimento senza toccarmi una sensazione bellissima
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fasono perfettamente d'accordo,io sono passivo mi piace essere sottomesso al maschio alfa, finito il gioco, ognuno torna alla sua vita di tutti i giorniQuotato da AlienMaturo,Quotato da ASHH,
Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...
Mah...non credere sia sempre così. Io posso essere alfa o beta, e per esempio non mi piace che il ruolo beta venga preteso al di fuori del gioco, anzi.
3 mesi fagrazie mille caroQuotato da MAXX255,STUPENDO CON FOTO E VIDEO TOP...Quotato da romolik60,Per fortuna il mio è liscio di natura, molto apprezzato devo dire
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Per fortuna il mio è liscio di natura, molto apprezzato devo dire
3 mesi fa
Provato il cazzo molto giovane,poi sposato ho provato a farne a meno,ma non ci sono riuscito, è troppo bello il cazzo
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
3 mesi fa
Sono d' accordo,noi"maschi" siamo adolatori del cazzo, sappiamo quello che piace al maschio,il mio amico mi dice sempre che sono molto più bravo della moglie
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
3 mesi fa
Terni finito ormai....ho quasi
» Nell'argomento: Passivi, come vi preparate per un incontro?
3 mesi fabuongiorno perfettamente, concordo pulizia interna profumo femminile di mia moglie e tutto l'occorrente per il travestimento, depilata completamenteQuotato da solareinvernale,Assolutamente se devo fare un incontro dove devo praticare l’anale mi faccio una pulizia interna e controllo che tutto sia apposto … poi mi depilo se fa piacere oppure no …. Questo lo pretendo anche da chi vado ad incontrare perché mi piace le [...]
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
3 mesi fa
Purtroppo si la percentuale è molto più alta di chi lo prende rispetto a chi l'ho dà
» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 mesi fa
È bellissimo,il mio amico spesso viene dentro,mi eccita da morire, andare poi in giro con la sua sborra dentro che cola piano piano
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
3 mesi fapienamente d'accordo ormai è pericoloso, specialmente per chi è sposato come me cercare un incontro da passivo nei luoghi di ritrovoQuotato da ASHH,Lasciamo perdere va... Secondo me dovremmo organizzarci in gruppi privati nelle nostre zone ovviamente qui o con i social e fare tipo degli eventi... Senza rendere la cosa pubblica come le liste che ci sono qui... [...]
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
3 mesi fa
Si certo, però sempre io a prendere il cazzo dello sconosciuto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti