Tutti i Post di nicholasdiben
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nicholasdiben
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
9 mesi fa
Sebbene io stia bene nella mia parte maschile, mi piace indossare intimo femminile per gioco e con le persone a cui piace ciò e mi sento di condividere.
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Beh, a parer mio, il feto stesso nella dimensione di indifferenziazione sessuale, risente delle informazioni che arrivano attraverso i genitori, in particolare la madre. Successivamente, una volta nato il bambino diventa curioso nei confronti del proprio e dell'altrui sesso. Poi gli elementi culturali fanno il resto, dal punto di vista di regole, imposizioni e quant'altro. Io nella fase adolescenziale avvertivo una sorta di apertura in entrambi i sensi, che però era bloccata dal sistema nel quale vivevo. Da adulto, man mano ho cominciato ad aprirmi alle sensazioni che provavo cercando di dar loro spazio.
» Nell'argomento: Cambio di pensiero
9 mesi faQuotato da Ilsamaritano,Quotato da nicholasdiben,
Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂
“Valenza bonaria/eccitativa” è una caratterizzazione notevole del termine “troia” attribuito ad una persona che gode sentendosi nella posizione di una zoccola, in senso indulgente/esortativo.
Del resto, anche a me piace sentirmi zoccola nella mia componente femminile. Mi definisco tale ed esorto a dirmelo nelle "posizioni" che assumo nell'atto di essere posseduto 😄 😋 💦
10 mesi faQuotato da Pronto-68,Interessanti le tue osservazioni, ma equiparare a troia chi prende il cazzo in bocca secondo me è frutto di un certo retaggio culturale più che una equivalenza fattuale.Quotato da nicholasdiben,Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Pers [...]
Comprendo il tuo punto di vista sul termine troia inteso come retaggio culturale. Nel caso specifico, facendo riferimento a me, ha una valenza bonaria/eccitativa e non dispregiativa. 🙂
10 mesi fa
Beh, tutti noi abbiamo una parte femminile oltre quella maschile, cosi' come per la donna vi è anche la parte maschile. Ovviamente parliamo di componenti psicologiche che però possono, in taluni casi esprimersi anche attraverso la sessualità. Personalmente a me piace essere maschio, ma mi piace quando la mia parte femminile ha voglia di esprimersi. Il sentire qualcosa di simile ad al piacere femminile, mi eccita. Sicuramente c'è una componente di transfert. Sempre parlando a livello personale, la mia ex compagna che era adorabilmente troia per sua ammissione e con una componente bisex, mi ha stimolato in questo, al punto da emularla. Per cui mi piace la figa attraverso cui esprimo la mia parte maschile, nel contempo mi piace il cazzo che prendo volentieri in bocca ed in culo, soddisfando la mia parte troia femminile 🐷 💦
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
10 mesi fa
Beh, dal mio punto di vista, tutti noi abbiamo una parte maschile ed una femminile, uguale anche per le donne. In noi maschi e per alcuni, può esserci una parte femminile che si esprime attraverso modalità ed atteggiamenti non necessariamente legati alla componente sessuale. In altri invece investe anche la sessualità ed il modo di esprimerla. Io fino ai trent' anni mi ritenevo etero ed ho sempre amato la figa ed il corpo femminile e mi piace ancora. Ma mi incuriosiva il cazzo, non tanto il corpo maschile. Poi ho cominciato a chiedermi come sentisse la sessualità la donna ed ho cominciato, ovviamente in parte, ad immedesimarmi in essa. Se proprio devo etichettarmi, mi definirei bisex nella parte passiva con l'uomo dando risalto alla mia parte femminile, mentre con la donna emerge la mia parte maschile, che comunque rappresenta il mio tratto distintivo
» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Io l'ho fatto con una persona che conoscevo. Gliel'ho preso in bocca fino in gola e mi è venuto. Mi piace sentire il cazzo pulsare mentre viene 💦 😋
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
11 mesi faQuotato da MAXX255,SEI SENZA FINE...DA GODEREQuotato da nicholasdiben,A me piace giocare ed eccitare. Indosso intimo femminile, mostro cazzo e culo e mi piace molto vedere chi si eccita, se lo mena e viene. Non mi piacciono le imposizioni, preferisco fare a modo mio, ma se mi si chiede senza pretese, posso acconsentir [...]
: 😋 💋 💦
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
Io sono bisex. Mi piacciono le donne ed amo il cazzo. Fisicamente apprezzo l'uomo magro, non importa l'età, glabro o integralmente depilato, anche con barba.
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
11 mesi fa
A me piace giocare ed eccitare. Indosso intimo femminile, mostro cazzo e culo e mi piace molto vedere chi si eccita, se lo mena e viene. Non mi piacciono le imposizioni, preferisco fare a modo mio, ma se mi si chiede senza pretese, posso acconsentire. Mi eccita se mi chiamano troia e mi dicono cosa mi farebbero 😋 💦
11 mesi fa
In sauna, o meglio per questo periodo una spiaggia naturista. A Capocotta dietro le dune, capita
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi faOh siiiiQuotato da uomoroma,Quotato da nicholasdiben,Cosce aperte e tutto in mostra 🐷 😋 💦
Funziona? 😀🐷
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
25 anni fa, a capocotta. Da li ne ho presi tanti
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi fa
Cosce aperte e tutto in mostra 🐷 😋 💦
» Nell'argomento: Storie di Capocotta
11 mesi fa
Io ci vado dagli anni '90 ci sono andato con amiche, amici, ex moglie, ex compagna. Con quest'ultima mi è capitato di fare giochi di sesso insieme ad uno conosciuto li, che poi col nostro reciproco consenso, se l'è scopata. Devo dire esperienza molto eccitante. Per il resto io ho 67 anni, integralmente depilato, magro, carnagione scura, sono bisex, ed ho preso cazzi il cui numero non lo ricordo. Mi piace dietro le dune, sdraiarmi a cosce aperte, eccitarmi ed eccitare. Quest'anno ancora non ci son potuto andare
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Per me è mentale, per l'idea di essere posseduto e di far godere. Fisico se chi mi fotte sa farlo bene e non meccanicamente.
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Preferisco depilato o con poco pelo sul pube. Adoro le palle depilate, morbide da accarezzare e leccare
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
In genere lo do facilmente. Però il cazzo mi deve piacere. Non mi piacciono quelli troppo grossi, di spessore largo. (non è una critica, ma un gusto personale). Prima lo devo prendere in bocca, per assaporalo un pò. Mi piace prenderlo piano, sentire che entra ed esce più volte. Ovviamente pulizia ed attenzione
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 anno fa
Si, mi piace. In genere, quando mi lascio andare, le mie parole spesso sussurrate, sono: "fottimi come una troia; inculami dai...; aprimi in due, sbattimi; voglio sentire il tuo sperma caldo che mi riempie e poi gocciola sulle mie cosce..." 😋 🐷
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo
1 anno faQuotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
Dov'è camporella park?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti