Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Profili di coppie iscritte da anni senza feed...
6 anni fa
Si guardo i feedback ma non ci faccio molto conto. Ad esempio io non ne voglio.
È un po' come le recensioni che è tutto bello e buono e poi dal vero è il contrario (mi è capitato in ferie 3 mesi fa).
Preferisco il messaggio o altro per definire chi ho di fronte
È un po' come le recensioni che è tutto bello e buono e poi dal vero è il contrario (mi è capitato in ferie 3 mesi fa).
Preferisco il messaggio o altro per definire chi ho di fronte
» Nell'argomento: Timidezza??
6 anni fa
Non essendo Vip non so chi visita il mio profilo, ma non penso che sia una questione di timidezza. Piuttosto penso che parecchi nel sito non sanno cosa vogliono.
» Nell'argomento: Come vi definite?
6 anni fa
Siamo porci o puttane perché la società civile dove viviamo è legata a tabù dettati da uno o dall'altro ma quasi sempre dalle religioni. Io mi ritengo un uomo con i sui pregi e i suoi difetti ma non un porco perché qualcuno non accetta il "Sesso" come una normale condizione di vita
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
I maturi sono o migliori forse è vero ma bisogna dirlo alle donne e alle coppie che ci scartano

» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
6 anni faQuotato da dente81,Quotato da BLACKADDICTED,No, non è una questione di educazione non rispondere agli sconosciuti. Noi lo scriviamo chiaramente nel nostro annuncio. Se non rispondiamo è un " NO GRAZIE". Perché non rispondiamo? Perché due utenti su tre non accettano il rifiuto continuano a rompere pretendendo le spiegazioni e alla fine si arrabbiano...Quotato da Enigma54,Quotato da Hardacid,Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma [...]
Questo è il problema NON RISPONDONO.
Io cerco di rispondere sempre a tutti magari per ringraziare per la risposta. È una questione di educazione, ma non tutti la capiscono.
Non sono molto concorde con il vostro pensiero, anche se lo rispetto e ci saranno sicuramente valide motivazioni, alla vostra scelta, ma almeno io una risposta ad un messaggio, anche se arriva da una categoria che non rientra nei miei gusti, la dò sempre, in alcuni casi c’è anche stato uno scambio di messaggi simpatico.......... io personalmente, preferisco un NO grazie! Non ricevere o dare risposta mi sa un po’ di “snobbare”
Forse il non rispondere per i non vip è legato al numero dei messaggi.
Personalmente me ne frego e rispondo
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
6 anni faQuotato da Appagante91,Ho frequentato una ragazza che aveva la fantasia di farlo con un over 50, ci sono. 😄
Be hai avuto fortuna. Il problema è che nonostante i Last ecc non risponde mai nessuno ne donna ne coppia.
Se ci siete battete un colpo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Che proposte attirano il si della coppia ?
6 anni faQuotato da Hardacid,Io invece continuo a non capire ormai è diventato impossibile essere invitato in un incontro come singolo qualsiasi sia la frase che scrivi, a volte ad esempio chiedo anche solo di prendere un caffè x conoscersi e vedere se c'è attrazione ma [...]
Questo è il problema NON RISPONDONO.
Io cerco di rispondere sempre a tutti magari per ringraziare per la risposta. È una questione di educazione, ma non tutti la capiscono.
» Nell'argomento: Giocare con un black
6 anni fa
A parte una questione di olfatto per me avranno anche degli uccellioni e durata nei rapporti ma secondo me non hanno fantasia e sono monotoni. Mi sembra di assistere a delle macchine che scopano.
» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
A me piace molto l'orale sia fatto che ricevuto. Naturalmente è un gusto personale che mi eccita moltissimo sentire le contrazioni che aumentano fino all'esplosione nell'orgasmo che di solito è molto violento.
Altrettanto e quando lo ricevo ma questo è un altro argomento.
Rispetto comunque chi non l'apprezza ma penso che come per altre pratiche perda qualcosa del sesso.
I gusti sono gusti. 😋 😋 😋
Altrettanto e quando lo ricevo ma questo è un altro argomento.
Rispetto comunque chi non l'apprezza ma penso che come per altre pratiche perda qualcosa del sesso.
I gusti sono gusti. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Specchio specchio dellle mie brame...qual’è la porcata più f
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da Aambarabaa,Riprendendo il titolo qual’è la porcata più folle che avete mai fatto?? Mi raccomando solo cose reali porcellini
Ce ne sono molte che non ricordo fortunatamente. Un conto e farle consapevolmente, un'altro farle sotto l'influenza di una bruttissima malattia mentale che ti toglie coscienza e ti sdoppia la personalita. Credo di aver fatto molto piu di quello che possa ricordare purtroppo.
Se è quello che citi nei tuoi racconti penso che hai proprio ragione.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da battakiots,Mi sono appena iscritto e ho trovato questo argomento che mi interessa e riguarda direttamente ma mi state smontando dicendo che coppie e donne di mezza età sono difficili da incontrare, spero vi sbagliate . [...]
Qui nel sito è molto difficile però mai disperare
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni fa
Quelli che ... non fanno pompini ma se li fanno non fanno l'ingoio.
Non fanno anale ma se lo fanno godono come matti.
Non baciano perché è troppo personale però poi fanno di tutto anche fisting.
Quelli che ..... non..... 😮 😮 😮
Non fanno anale ma se lo fanno godono come matti.
Non baciano perché è troppo personale però poi fanno di tutto anche fisting.
Quelli che ..... non..... 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da Enrico_007,Purtroppo c’è gente fotomodella che giudica queste splendide donne.. c’è da toccare, c’è da divertirsi e c’è tanto erotismo evviva le donne “tante”
Le fotomodelle le lascio per le sfilate.
Io preferisco persone semplici alla mano e se hanno qualche kilo in più ben vengano
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni faQuotato da Giuly53,Quelli che ti sono contro anche se hai le stesse idee...
Quelli che ti chiedi se ci sono o ci fanno...
Quello che solo loro...
Hanno le stesse idee ma vogliamo prevaleRe
Poi ci sono quelli che ci fanno ma alla lunga vengono scoperti.
Non parliamo poi di quelli che solo loro esistono gli altri sono m....
» Nell'argomento: tutto è permesso..tranne il bacio...
6 anni fa
Il bacio x me è molto importante e ci sono donne o coppie che lo accettano e si ha una carica in più. Qualcuno non bacia e la rispetto basta saperlo prima e si rispetta la decisione
» Nell'argomento: Non riesco a capire.....
6 anni fa
D'accordo con tutti la pulizia al primo posto.
Mi è capitato più di una volta di persone che puzzavano nelle parti intime.
Una volta una coppia bisex anche carina.
Lui aveva il cazzo odoroso mentre Lei profumava in una maniera stupenda.
Purtroppo ho dovuto dedicarmi ad entrambi ma se fosse stato x me Lui lo avrei rifiutato
Mi è capitato più di una volta di persone che puzzavano nelle parti intime.
Una volta una coppia bisex anche carina.
Lui aveva il cazzo odoroso mentre Lei profumava in una maniera stupenda.
Purtroppo ho dovuto dedicarmi ad entrambi ma se fosse stato x me Lui lo avrei rifiutato
» Nell'argomento: COSA VI SPINGE AD ACCETTARE UN INVITO
6 anni faQuotato da bikerMI,Quotato da Enigma54,
Qualche esempio di testo o profilo
Nomi di profili di certo non ne faccio.
Per quanto riguarda i testi posso dirti che incomincio con l'eliminare quelli maleducati e violenti che partono subito con l' inveire contro una determinata categoria di inserzionisti solo perchè loro hanno avuto brutte esperienze con quelle persone, facendo di tutta l'erba un fascio. Oppure quelli che vanno subito giù "piatti" dicendo come gli piacerebbe fare sesso o ancora quelli che iniziano snocciolando decaloghi di regole e di cose assolutamente da non fare.
Mi attirano, invece, i testi originali, quelli simpatici, quelli che non mi aspetto. Profili che magari incominciano con il descrivere se stessi, chi sono, che sogni e aspettative hanno...
Non c'è una regola precisa.
D'accordo con te per i maleducati e quelli che fanno di tutta l'erba un fascio e poi quelli che mettono un mucchio di paletti. No questo no quello ecc. Sembra che c'è l'abbiamo solo loro sia maschi che femmine
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni faQuotato da redpassionbs,Quotato da Enigma54,Quotato da redpassionbs,Quotato da Enigma54,Quotato da redpassionbs,quelli che....scusate abbiamo cambiato idea domani c'è il sole abbiamo deciso di fare un gita al lago e quindi ci vedremo un'altra volta
(è successo davvero) 😮 😮 😮
Ma scusate con una coppia come voi poteva venire il Presidente della Repubblica , Il Papa o Dio sulla terra. Scusate Cari SIGNORI io sono impegnato devo incontrare delle persone 😄 😄 😄
non l'abbiamo capita scusaci. Ma fra i tre scegliamo Dio sulla terra perchè non lo conosciamo gli altri due non ci stanno simpatici e fra l'altro avremmo due domandine da fargli di persona 😄 😄 😄
Detto in parole povere io sarei venuto con Voi. Poi agli altri 2 altro che qualche domandina o parolina direi, forse qualche parolaccia.
Ah bè immaginiamo che tu saresti venuto con noi...questi hanno preferito il lago (che è bello sempre per intenderci 😄 😄 😄)
Risposta nostra: "possiamo sopportare tutto ma la meteropatia esula dall'immaginabile" Poveri si sono anche offesi 😭 😭 😭
Gli altri due condividiamo lasciamo a te l'onore e l'onore di portare anche la nostra voce. Tornando in topic:
Quelli che....cerchiamo coppie di pari livello.
Bòòòò il livello non l'abbiamo ancora capito parlano dei livelli delle caldane che si fanno con la stasa???
Se si sono offesi non hanno capito niente.
Non ti iscrivi a un sito di incontri ma ad uno sulle previsioni del tempo.
Per quanto riguarda il livello non è l'unica cosa strana delle richieste, come fai a capire il livello se non li hai mai incontrati.
Poi cosa vuol dire il livello. Tu sei migliore o peggiore di altri? Ma cerca di vivere il sesso come viene senza porti domande e idee strane. L'importante è il buon sesso e il reciproco rispetto.
» Nell'argomento: COSA VI SPINGE AD ACCETTARE UN INVITO
6 anni faQuotato da bikerMI,Bella domanda :-)
Potete anche non crederci ma non sono le foto che attirano la mia attenzione e mi fanno scegliere di provare a contattare o di accettare un contatto.
E' il modo di approcciarsi, l'originalità e la simpatia de [...]
Qualche esempio di testo o profilo
» Nell'argomento: A chi piace andare in un cinema porno a fare sesso
6 anni faQuotato da maturo66,si già prontoQuotato da Enigma54,Quotato da maturo66,Io in estate andavo in pantaloncini senza mutande poi mi tiravo via i pantaloncini..sotto completamente nudo.
Be pronto all'uso
No io entravo normale ma poi mi scatenavo



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



