Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da soniabisex,
ai mariti eccita

Non so se eccita ma nei filmati qualcuno c'è che lo fa

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da redpassionbs,
Quotato da Enigma54,
Quotato da redpassionbs,
quelli che....scusate abbiamo cambiato idea domani c'è il sole abbiamo deciso di fare un gita al lago e quindi ci vedremo un'altra volta
(è successo davvero) 😮 😮 😮

Ma scusate con una coppia come voi poteva venire il Presidente della Repubblica , Il Papa o Dio sulla terra. Scusate Cari SIGNORI io sono impegnato devo incontrare delle persone 😄 😄 😄

non l'abbiamo capita scusaci. Ma fra i tre scegliamo Dio sulla terra perchè non lo conosciamo gli altri due non ci stanno simpatici e fra l'altro avremmo due domandine da fargli di persona 😄 😄 😄

Detto in parole povere io sarei venuto con Voi. Poi agli altri 2 altro che qualche domandina o parolina direi, forse qualche parolaccia.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da maturo66,
Io in estate andavo in pantaloncini senza mutande poi mi tiravo via i pantaloncini..sotto completamente nudo.

Be pronto all'uso

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da redpassionbs,
quelli che....scusate abbiamo cambiato idea domani c'è il sole abbiamo deciso di fare un gita al lago e quindi ci vedremo un'altra volta
(è successo davvero) 😮 😮 😮

Ma scusate con una coppia come voi poteva venire il Presidente della Repubblica , Il Papa o Dio sulla terra. Scusate Cari SIGNORI io sono impegnato devo incontrare delle persone 😄 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Franciscus,
Quelli che "siamo allergici ai peli" ..."Si peli, no party"..."Banditi i peli, abbiamo messo delle taglie"..."no alle scimmie"..."siamo una coppia non allergica al sapone, ma lo siamo ai peli"..." [...]

I peli Dio c'è li dati e guai a chi c'è li tocca.
Ma qualche volta si può fare un eccezione

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
quelli che.....siam 35 anni che giochiamo, abbiamo incominciato all asilo 😄 😄

È si forse sono più di 35 anni, non dico all'asilo ma alla scuola elementare si. Ero un po' precoce. Sempre giochi innocenti però (vedi dottore)

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Quelli che "Finiti i giochi, ognuno a casa sua" ma dai? Non lo sapevo!
Quelli che "preferiamo la qualità alla quantità" dove sei? Al fruttivendolo? Mica sono una mela.
Quelli che sono bellissimi e super fighi e poi guardi le fot [...]
Se vuoi io non te lo impedisco certo.
Certo che di quelli che.... c'e ne sono tanti

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Enigma54,
Quotato da stephanie69,
[img] https://cdn-img-a.facciabuco.com/225/ak60y9dsru-la-figa-ristorante-cucina-mediterranea-mmmm_a.jpg?c=2 [/img] 😄 😄

Bel ristorante dove si trova?
brasile 😄

Un po lontano x i miei gusti

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
[img] https://cdn-img-a.facciabuco.com/225/ak60y9dsru-la-figa-ristorante-cucina-mediterranea-mmmm_a.jpg?c=2 [/img] 😄 😄

Bel ristorante dove si trova?

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Elisweetsissy,
A prescindere da quali categorie ci interessano e da cosa cerchiamo, per me è importante anche il modo di approcciarsi in chat. Spesso si usa la chat scritta come una sorta di "maschera" con cui sfogarci credendo di essere liberi di poterci [...]

No non sei fuori tema. Penso che un approccio educato è alle base di tutto e come dici tu dall'altra parte c'è una persona con i sui problemi e va trattata come tale.
Purtroppo x varie ragioni questo non avviene sempre e quo scatta l'ignoranza e la maleducazione

» Nell'argomento: Godete solo con mazze xxl
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da marcy2018,
quando capita sono felice se sento un po di dolore godo di più

Ok il dolore fa parte del sesso vedi masochisti ma non me lo devi sfondare se no passa il piacere

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
la curiosità 😋 😋

La curiosità è una bella cosa ma più in specifico 🙂

» Nell'argomento: SOLO NO
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi capita di vedere nei vari profili che tanti specialmente donne o coppie un po meno singoli o gay o trans/ trav. Che scrivono NO QUESTO NO QUELLO.
Premetto che ognuno è libero di fare le proprie scelte e far valere le proprie idee, ma mi chiedo se ti iscrivi in un sito di incontri di sesso non puoi dire di no a tutto.
Capisco coppie e singole che vengono bersagliate da più richieste ma mi metto anche dalla parte di chi fa le richieste.
Voglio dire agli uomini che quando c'è scritto NO SINGOLI è chiaro ed è italiano quindi un minimo di educazione. Ma contemporaneamente a chi mette NO SINGOLI un po più di considerazione e non fare di tutta l'erba un fascio. Esistono anche persone serie educate e riservate fra i singoli.
Ringrazio chi vorrà partecipare alla discussione

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tutti che vogliono provare compreso me stesso ma manca la materia prima :
LA COPPIA DISPOSTA.

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La parte più eccitante x me non è mettersi un dito o un vibratore in culo ma che qualcuno te lo metta sia uomo che donna.
Parere mio più eccitante da donna.

» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non mi attira molto ma una volta ho messo le mutande e le calze autoreggenti di mia moglie e mi sono fatto un segone

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando entravi cercavi di adattarti al buio e poi iniziava la ricerca. Ho ti sedevi e tiravi fuori il cazzo e subito arrivava qualcuno a continuare l'opera o giravi e trovavi sempre qualcuno che voleva fare di tutto dalla sega al pompino alla scopata. Che bei tempi

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da dominiomaturo,
Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!

Guarda che noi donne, preferiremmo tutte, essere coinvolte con giochi lenti viziosi e immensamente goderecci.
Il problema è che quando voi siete giovani, dovete dimostrarvi qualcosa e allora fate a gara con il blackndeker, quando iniziate con gli acciacchi rallentate un po' e quando vi fermate quasi del tutto, iniziano i giochini goduriosi...perchè poi, anche voi godete anche con la testa (superiore)
Il problema è che quando arrivate lì.. _/I_ che si alzi ancora un pò.

Be sicuramente se si alza ancora un po' è meglio ma come dice una massima: l'uomo con la lingua e il dito non è mai finito e sopratutto a quella età ha molta esperienza

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ho visto in un commento che dopo un certa età si è maturo anziano.
Be io lo sono

» Nell'argomento: Plug
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Diciamo mai usato anche se me la fatto provare una donna. Era un plug gonfiabile, lo ha inserito e ha cominciato a gonfiare chiedendomi se doveva continuare.
Alla fine mi ha detto: che gran culo che hai e me ho tolto facendomi vedere quanto era stato gonfiato. Una cosa stupenda quando lo ha fatto uscire lentamente.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni