Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
7 mesi fauauuuuuu ma perché ci deve essere sempre la distanza da situazioni simili, è ciò che cerco da tempo, sono un bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da -coppiapd-,Quotato da frisky80,A chi di voi succede di essere super attivo e molto dominante con vostra moglie o con una donna in generale, e appena siete davanti ad un cazzo vi piace essere voi i dominati e passivi? Come succede a me [...]
Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.
Ne ho conosciuti tantissimi che si definivano solo etero e poi nel tempo una volta provato non ne fanno più a meno. La mia lei non lo sa che da anni lo prendo ma forse ha intuito visto che da qualche mese mi scopa con dildi e strap on e mi chiede di trovare un terzo che scopi entrambi.
Infatti quello che abbiamo trovato che si è scopato lei doveva farmi il culo anche a me , ma alla fine si è fatto solo spompinare anche da me, non so se per paura che non lo cercassimo più o altro alla fine ci siamo incontrati da soli per darmi ciò che mi aveva promesso e mi ha scopato alla grande, un cazzo fantastico di quelli sui 17/18 cm ma grossi che si fanno sentire tutti. Con la mia lei super eccitato e avvolte perdeva lerezione anche se poi tornava e gli ha spaccato la figa e riempita, con me direttamente duro dall’inizio alla fine. E si definisce solo etero 😂
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
7 mesi fa
Penso che la stragrande maggioranza non può ospitare per vari motivi, o ci si mette d'accordo per prendere un monolocale in società o come faccio io che vado in una SPA
» Nell'argomento: Gabbietta di castità senza erezione, funziona?
7 mesi fainvece io da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, mi piaci con i tre gambette alle palle e capezzoli pinzati, ti manca un grosso plug e collare con guinzaglio 😏Quotato da WillyCoyote,si ma ci deve essere un key holder altrimenti diventa noioso .
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
7 mesi fadue del gruppo ospitano in alcune mattinate infrasettimanaliQuotato da Bisexsoft,Quotato da bsxtsm,faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]
Se non sono indiscreto, come avete risolto la questione "location"?
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
7 mesi faconfermo, perché ne faccio parte 😏Quotato da bsxtsm,faccio parte di un gruppo di maturi tutti sposati, chi versatile , chi passivo chi attivo.. ogni tanto ci si trova e ci si diverte compatibilmente con vita privata e lavoro. Ci si trova in 2 o 3 o di piu'. La frequenza dipende dal tempo libero di tut [...]
7 mesi fauauuuuuu, vorrei vederti di persona mentre lo infili !!!!Quotato da taptip,Io in lunghezza sono arrivato a 45 cm di filo in larghezza 6 6.5 senza alcun problema quindi con qualunque cazzo vero. Peccato non riesca a dilatarlo di più causa bacino stretto
7 mesi faazzzzzz.......Quotato da WillyCoyote,Come cazzo reale una volta , era intorno ai 23-24cm. con dildo mi infilo anche 50cm.
Sono abbastanza sfondato 😋
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
7 mesi faassolutamente siiii !!!!!Quotato da coppiaovertorino,Stivali alla coscia e tacchi a spillo
Complimenti per le bocce 😏
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi fabella con il caschetto biondo alla Carra 😏Quotato da francomilena,Buonasera a tutti. Noi siamo una coppia che è in questo mondo da oltre 30 anni e io sono felicemente cuck da sempre. Agli inizi, sinceramente non ricordo che esistesse il termine cuck (forse mi sbaglio) e un marito che si eccitava a vedere la propri [...]
» Nell'argomento: Pecorina
7 mesi fa
Beh a pecora hai una gran bella visione del mandolino davanti e quasi sempre ci scappa il pollice nel buchetto 😏
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
7 mesi fa
Taglia L con labbra a mò di tendine 😏
» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi faho dato uno sguardo alla tua pagina, hai veramente un gran bel lato B e me lo farei molto volentieri anche davanti alla tua lei !Quotato da voyeurweb,sicuramente… a me piace la sottmissione. Mentale prima di tutto. e poi fisica, ma qui sono meno estremo rispetto a tante cose che leggo (ognuno la vive entro i propri limiti, non giudico nessuno).
Da etero a bsx attivo e poi passivo, ora godo sape [...]
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faper questo preferisco giocare in qualche SPAQuotato da frenum69,Quotato da battakiots,io sono esclusivamente attivo e ben venga la maggioranza di passivi ma se poi non hai un posto dove giocare casca il palco, anche perché la stragrande maggioranza siamo sposati e giochiamo in assoluta segretezza.
Faccio parte appunto di quella moltitudine di passivo che non possono ospitare 😭
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
7 mesi faun po' meno di me 🤣Quotato da frenum69,Quotato da bifelice,Esperienza molto particolare e parecchio eccitante. Mi è capitato di essere succhiato fino all'orgasmo da uomini e donne di coppia che poi si sono scambiati lo sperma tra coniugi e lo hanno anche condiviso con me. Pure, ho fatto sborrare il marito e [...]
Sei proprio un grandissimo porco depravato!😱😜👍💦
» Nell'argomento: a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
7 mesi fapeccato che siamo lontani 😏Quotato da Sergio7767,Quotato da coppiavacanza,fatto troppo eccitante
Sono sposato e potevo fare con un bull mentre che scopava alla pecora la mia moglie,ero straiato con la testa in giü,lei sopra di mé e il bull che la scopava,e ogni li toccavo le sue palle con la lingua,e ogni tanto lo tirava fuori e mi metteva in bocca,diceva prendi cornuto
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
7 mesi faconfermo, mi hai spompinato per bene e a lungo prima di sederti sul mio cazzo 😏Quotato da larghevisioni,Ogni estate ho avuto delle belle avventure di sesso in varie spiagge, sia nudiste che normali, basta andare in mezzo alla vegetazione che si trova qualcuno, nudo al sole, basta un saluto, parlare del posto, chiedere il permesso di sedersi accanto e p [...]
» Nell'argomento: Orgia toscana
7 mesi faio e i miei amici ti potremmo accontentare 😏Quotato da Sergio7767,Essere negli mani dei altri,che ti usano senza pietâ
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa🤣Quotato da Sottomesso67,chi si offende,mi interessava il tuo cazzo mica tu 😜Quotato da Fuck1979,@sottomesso67 non offenderti ma non me gusti...
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
7 mesi fapraticamente speri che il bull che si fa tua moglie voglia scopare pure te ?Quotato da Sergio7767,Sono sposato bsx,e ultimamente la mia non vuole giocare o raramente,e vieni foninato da un bull dominate,sarei sicuramente nei suoi mani,magari non potresti fare a meno
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
7 mesi faspiegati meglioQuotato da Sergio7767,Se la moglie non vuole piü sapere niente,e un gay dominte,ha un gioco facile💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti