Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Con la bocca vengo alla grande , sia io che il toro
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Preferisco in faccia e sul petto
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fabeato luiQuotato da Luca1976b,Dopo che è venuto la prima volta scopandomi mi piace molto spompinarlo con calma e con 2 dita molto lubrificate massaggiarlo dentro l ano ... Così si prepara bello arzillo per il secondo giro 😁 [...]
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno faQuotato da provoxgodere,Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
Nemmeno io…ahahah….dicono che è troppo grosso. Io invece riesci tutto fino a 16 cm …..bellissimo vederlo sparire nella propria bocca e muovere la lingua intorno (se non è troppo grosso)
» Nell'argomento: Glory hole
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto essere dalla parte interna …così faccio tutto quello che voglio senza freni inibitori
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
1 anno fapienamente d’accordoQuotato da aspirantetrav85,questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fabuongustaioQuotato da bernulligiuseppe,A me piace berla direttamente dalla figa dopo che il marito l'ha chiavata e le ha sborrato dentro magari a pecorina mentre io e lei facevamo un 69. Se poi si siede sul mio viso e me la fa colare direttamente in bocca è estasi pura [...]
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno faQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Io l’ho fatto due volte, ma entrambi lo avevano moscio e piccolo
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
1 anno fa
Sono sposato da 22 anni..il cazzo mi piace da 1 anno circa. In tutto questo tempo, ne ho presi solo 3
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno faQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Io adoro bere la mia …nei cornetti , nel caffè, ma anche sulananas
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faQuotato da Riservato50,È eccitante anche se preferisco in casa tranquilla e comodi
Mi piace sedermi dal lato passeggero, segare chi guida e ogni tanto abbassarmi a pomparlo
» Nell'argomento: Pissing e bisex
1 anno fa
[quote=porcello60bg]Ne esistono molti basta cercare bene 💦 💦 💦 💦[/quote
Facciamolo insieme
Facciamolo insieme
» Nell'argomento: Esperienze sul tema clitoride di femmina molto pronunciato
1 anno fa
L’ultima donna che ho leccato col clitoride grosso, mi ha sborrato in bocca
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
1 anno faQuotato da attiv87,E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
Spesso mi infilo il dildo di mia moglie e mi sego…bellissimo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Fantastico
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da DisabileATTIVO,So che e un tema pazialmente giá trattato, ma ... 😇
Depilato tutta la vita….i peli in gola danno fastidio
1 anno faQuotato da CURVEMORBIDE,Vi e mai capitato di fare sesso in tre con moglie e amico e finire che lei ti molla perche' per la prima volta ti vede che ti fai sodomizzare dall'amico con Lei che vede tutta la scena e pensava tu fossi da sempre un etero. [...]
Mia moglie è arrivata a toccarsi pensandomi con un altro uomo…fai un po’ te
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 anno fammmmhhhQuotato da Petitami,Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola..... [...]
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fapensa che mia moglie me li morde per farmelo indurireQuotato da MaturoAcilia,Mi piacerebbe conoscere il parere di tutti voi.
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti