Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi faQuotato da Slipbianchi55,Che ne pensate , meglio sega da solo o in compagnia : segaparty 💦
In compagnia …sempre
» Nell'argomento: Glory hole
9 mesi fa
Mi piacerebbe andarci con mia moglie ….ino succhia da una parte e l’altro dall’altra parte
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
9 mesi fa
[quote=marcodario]Da molto tempo ho una fantasia ricorrente che non riesco a soddisfare....provare a farmi inculare da una coppia...penso che la componente mentale sia molto importante nel sesso, e penso che godrei moltissimo....ma mi accorgo che purtroppo è molto di [...] [/quote
Sogno di farmi sodomizzare da una donna mentre succhio il marito. Penso che se dovesse succedere , potrei anche morire
Sogno di farmi sodomizzare da una donna mentre succhio il marito. Penso che se dovesse succedere , potrei anche morire
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi fa
Quello degli altri, non lo mando giù. Il mio lo metto dappertutto … NEl croissant , sulla fetta biscottata, ma anche nel cappuccino . La cosa che adoro di più però è il precum….impazzisco. Ne berrei bicchieri interi
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
9 mesi faQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Provato più volte…è stato bello ma aveva il cazzo piccolo e moscio. Spero mi vada bene la prossima volta
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Finalmente un po' di buon senso!Quotato da redbull71,
Senza…ho paura delle malattie
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
9 mesi fa
Preservativo sempre….cosi poi è libero di venirmi in bocca ….mi piace sentire le pulsazioni senza la paura di ammalarsi
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi faQuotato da PompinaroRottoinculo,Sempre con ingoio!
Senza…ho paura delle malattie
» Nell'argomento: Primo ingoio
9 mesi faQuotato da andreacrispi,Spompino ... lecco bacio ma la sborrata in bocca solo col preservativo
Così ne farei tantissimi
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
9 mesi faQuotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
Purtroppo me lo sono rotto con i dildo di mia moglie. Ho voglia di provarne uno vero. Dicono che poi non puoi farne più a meno. Chissà
» Nell'argomento: Primo ingoio
9 mesi faAnche per me è praticamente impossibile bere la mia sborra. Ne avrei desiderio ma quando vengo passa tutto[/quoteQuotato da mynameismiotuosuo][quote=Eterocurioso74,Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile
Confermo…passata la libido è dura
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi fa
Qualche volta , indosso il reggiseno di mia moglie, metto un bel rossetto e la parrucca mora…..poi mie sego mentre spompino il dildo di mia moglie
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi fa
Prima le dita per prendere confidenza….almeno due e poi tre
» Nell'argomento: Extracomunitari
9 mesi fa
A me piacerebbe farmi montare da un afro americano tutto muscoli che non smette mai di pompare
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
9 mesi fatipo mia moglie. A vo,te mentre mi spompina mi infila due dita nel culo..una goduria unicaQuotato da sposatobsxmaturo,a me lo mette mia oglie mentre mi sego,che dire?mi piace molto di piuQuotato da MATUROBSX66FG,Si è eccitante....una volta un uomo in pieno cruising mi ha ficcato 2 dita nel culo mentre mi masturbava. Mmmmm
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi favero. Succhiare un cazzo grosso che ti riempie la bocca è sublime. Prenderlo nel buchetto…almeno per me, quelli grossi grossi, anche noQuotato da BOCCAxCAZZONI,Succhi are un cazzo grosso che prova a scendere in gola e stata una esperienza eccitantissima,il soffocamento auda e è una tecnica che mi stimola tutti i sensi.
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi faQuotato da unius,Ciao... mi piacerebbe segarti. ed essere segatoQuotato da Lycra6969,Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze all'interno dei sexy shop...proprietari o dipendenti che si sono lasciati andare..oppure se vi hanno lasciato provare qualche vestitino intimo e poi è nato qualcosa....
[...]
Se vuoi puoi farlo con me 😇
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi faQuotato da Barzottin,Sexy shop che si trova sulla via del lavoro tra prov Lucca e Massa.
Decido di voler comprare un dildo per giocare con la mia compagna e mi reco in questo negozio dove trovo il commesso, un tipo alto e magro che subito, in maniera molto gentile e pro [...]
Che bello
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
9 mesi faQuotato da Orice79,anche a me piacerebbe molto convincere mia moglie a provare, non solo in fica, ma la vorrei vedere tutta sborrata in bocca e poi baciarla, ma purtroppo ancora non vuole partecipare...
Io ho baciato mia moglie dopo appena aver ingoiato la sborra di un ragazzo
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
9 mesi faQuotato da Rudy999,Io ho trovato due maschi dotati di 24 cm...ma lo avevano così grande che non sono riusciti a penetrarmi .. Sono ancora stretta forse...li ho accontentati facendoli sborrare in bocca...cmq è stato bello.. [...]
Io non mi lamento con i miei 21 cm…e sono entrato dappertutto 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti