Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1163
Post Scritti
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Sinceramente per il motivo che non li lascio e non ne voglio neanche li vedo

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Tutto è relativo io non ne voglio e non ne lascio … potrebbe dare delle illusioni poi l’incontro in sé potrebbe essere soggettivo posso essere del tutto appagato e magari altri delusi mi piace vivere quel momento

» Nell'argomento: Androgini
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
É l’unica eccezione che mi sento intrigato ad incontrare gay o anche versatili

» Nell'argomento: il salto della quaglia
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo..

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
sono fermamente convinto che l'incontro in terra neutra sia l'unico modo di conoscersi, dove può avere influenza la chimica, le foto sono immagini fredde e distaccate dove quello che vedi non sai mai se ti basta o se è sufficiente ...poi forse sbaglio ma per avere un bel momento non pensi ci si debba per forza piacere ci si può piacere in altri modi...che poi è l'esatto motivi per cui ci si scrive su a69

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
anche se io non mi sono mai fatto beccare a masturbarmi, può capitare, anche se credo che quando ero chiuso in bagno per un tempo indeterminato qualcosa lo pensava...

diversi miei amici lo facevano di proposito, chissà dove volevano andare a parare...chissà cosa sarà successo se sarà davvero successo

» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
a pelle è un'altra cosa ma non mi fido sulla base della parola e delle impressioni che ho, se è un rapporto che dura da tempo si va in un centro analisi e se tutto ok che sia a pelle
io l'ho fatto diverse volte e continuerò a farlo in questo modo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
sono ani credo 13,14 anni non lo ricordo di preciso, di incontri anche quelli non è facile quantificarli in anni ed anni quello che ha favorito molto i miei incontri è stato il fatto che sono bsx e vado sia con etero e bsx sono prevalentemente attivo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Mamba91hot,
Facendo sesso anale a volte esce molto sporco… ma non so come fare a dirglielo alla ragazza

se a lei piace lo capisce sola...

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
ovviamente adesso ci sono le nuove leve, ormai sessantenne da poco, ma a me ha fatto sempre fatto impazzire Milly D'Abbraccio

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Apertamente2,
noi in genere chattiamo abbastanza, troviamo che scambiarsi messaggi, fare domande e interagire come primo passo in chat aiuti molto. leggo che molti sono x pochi stringati messaggi, ma noi per esperienza preferiamo approfondire prima così, e meglio [...]

io la penso che voi ma siamo in pochi...

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da ImFe,
In questa domenica un po’ grigia vi pongo un quesito in realtà abbastanza banale, ma che può dare vita a delle belle discussioni.

I tatuaggi su un corpo, che sia maschile o femminile, vi eccitano? Pensate che possano rendere una persona più “invi [...]

ne ho un paio piccolini per giunta ...ma mi piacciono a dismisura sopratutto nelle donne...la donna con il braccio completamente tatuato mi fa impazzire

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
c' era una coppia che girava sul po anni fà,la vedevo girare ma il mio sesto senso diceva di no,poi come è andata a finire si è letto sui giornali.

cos'è che si è saputo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
mi sembra di capire che cerchi consigli di come recepire eventuali comportamenti pertinenti che potresti non riconoscere...
ti dico la mia...spesso vado a fare la spesa sempre nello stesso supermercato, dopo qualche mese ti accorgi che sono sempre le stesse facce , le prime che ti entrano in testa guarda caso sono quelle bone...di segnali non ne ho mai notati ma da due anni a questa parte ho conosciuto diversi appartamenti...in tutti c'è stata una costante...tutte vanno a far la spesa con auto sopra i 40 e nessuna abitava in un condominio...

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Enricop,
top!

sono dell'idea che se voglio una cosa me la prendo

vista dalla parte tua , così è fin troppo facile..

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
per qualche periodo è stata quasi una costante,

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
l'amica delle superiori, quella brava a scuola non secchiona, quella socievole simpatica bella bona e...inarrivabile...

risvolti, aneddoti e brevi racconti

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Coppiastemo,
Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]

credo di sapere la risposta al vostro intervento, purtroppo nei profili troppo spesso si vedono prima le foto e poi si legge "se ne vale la pena" se nei profili si mettessero anche foto della bisessualità maschile tutto sarebbe più chiaro...ma è solo un mio pensiero

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da 61pass,
prendere 2 cazzi uno in bocca 1 in culo

meglio prenderlo e darlo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]

pensa come cambiano i gusti delle persone...la cosa che adoro di più è leccarla tutta impiastricciata di sperma ...ovviamente il mio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni