Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1164
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da SexInTour,
Chiedo a chi é attratto dal "terzo sesso": un corpo femminile unito ad un viso femminile é il top, ma in mancanza di uno dei due elementi per voi é più importante il viso o il corpo?
A me per esempio attrae di più un viso femminile co [...]

la femminilità!!!

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Marcolago,
Provo a dare un contributo all’argomento.
Mia moglie 15 anni fa stava con un ragazzo di colore. Mi ha sempre raccontato che all’inizio era un’avventura, una trasgressione, poi è nato del sentimento e la storia è proseguita.
Dai racconti mi [...]

qui mi è parso di capire che si sta valutando e giudicando la qualità dei rapporti, ma la sostanza, e la sostanza dice che non tutti siano xxxxlllll ma che scopano per scopare e la donna si sente la maggior parte delle volte spossata da tanta energia ed intensità...

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Insomma, andando oltre il classico aspetto fisico, età, gusti compatibili etc quali profili evitate a priori?
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che [...]

le mie ricerche sono orientate spesso a persona più giovani di me , quello che non prendo quasi mai in considerazione sono i profili di persone mature, diciamo che la mia forbice d'età è fino a 35/40 anni...poi ci sono sempre le eccezioni...ma sono rarissime

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da LadyLovesOnlyBlack,
Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]

Anche se il fattore dimensioni è da non sottovalutare anche se non è una regola é oltre al fattore cromatico hanno una resistenza ed un modo di porsi diverso sono autoritari sessualmente parlando questa cosa la sanno e sanno che piace poi in media durano molto di più
Ovvio che poi c’è sempre l’eccezione che conferma la regola

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da ROTIO,
Quotato da Oldericoo,
mai preso mi piace sentirmi la lingua che mi entra magari anche il dito .. ma mai dire maiModificato dall'autore il 28-07-2025 18:18:20
Io fino ad ora ho ricevuto solo la lingua nel buchetto , ora sarebbe venuto il momento fatidico e tanto agognato di ricevere anche un bel cazzo ma temo il dolore ; c'è qualcuno che sa introdurlo senza che io provi dolore ???

Tutti e nessuno

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Zahnarzt,
Ultimamente vedo nei last quasi esclusivamente singoli, trans, bisex. Così come nello scorrimento della pagina e fra i nuovi iscritti. Prima non era così!! Io sono qui per coppie e singole

per una coppia ed una singola è fin troppo semplice creare situazioni con molta semplicità...come per i gay e le trav/trans

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da angiu,
la categoria dei singoli è vista con sospetto anche perchè adottano quello che hai fatto tu, vai ad un appuntamento con il solo scopo di vedere chi c'è, è un comportamento molto scorretto

per essere scorretto lo è ma come fai a farti nottare se non vai...ad esempio a me piace molto il car sex ma la cosa che non mi fa impazzire è la mandria che si crea intorno alla coppia e tutti che vogliono concludere , tutti a brandire le proprie spade

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Xpass90,
COM’È STATA E COME È ANDATA LA TUA PRIMA VOLTA NEL CULO? RACCONTA..

qualche tempo è passato, la mia prima volta dolorosa e per niente eccitante, era più curiosità...con il culo dolorante tutta la notte con l'incubo che non si sarebbe più stretto ho voluto riprovare ed è andata decisamente meglio

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
il sesso è importante...il matrimonio non fa eccezioni

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ingordo74,
Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si diver [...]

ogni quanto capita..a volte purtroppo passa anche qualche mese

» Nell'argomento: Uomini e strap on
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Visto che sono anni che cerco queste esperienze mi chiedo dove debba essere diretta la mia ricerca considerando che non ci sono mai andato neanche vicino

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da marcoxverso,
Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce
ecco bravo catechizzala a dovere 🔥

Solo donne in modo da far scendere i pudori

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
nel mio caso uno non esclude l'altro

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
qualche anno fa con una che quanto a saper e voler fare sesso sempre e sempre più parlammo di questi giochi , io non sono molto propenso amo gestire le situazioni, lei al contrario di me era sempre pronta a provare situazioni nuove anche se non ne conosceva in alcun modo la cosa ...un giorno portò delle ordine e si face legare gambe e braccia larghe ed io che la usavo in tutti i modi ...non l'avevo mai vista godere in quel modo...tanto che ad un certo punto ebbi paura , era in trans come se avesse perso i sensi ...non so ancora adesso se è stata una bella esperienza o meno

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da marcoxverso,
se pur due argomenti delicati da affrontare , spesso se ne sente parlare , credo che l'incesto sia più diffuso anche se non troppo quanto sembra tra genitori e figli, più frequenti zii nipoti credo, per la zoofilia ci sarà pure qualche caso [...]

Credo che entrambi siano frequenti a causa della facilità in cui riesci a trovarti nell’ambito domestico e di conseguenza poco pubblicizzati a causa del tipo di perversione

di qualche incesto ho avuto testimonianze ...zoofilia nulla..però è un caso

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
di qualche incesto ho avuto testimonianze ...zoofilia nulla..però è un caso
Modificato dall'autore il 21-05-2025 12:03:22

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
se pur due argomenti delicati da affrontare , spesso se ne sente parlare , credo che l'incesto sia più diffuso anche se non troppo quanto sembra tra genitori e figli, più frequenti zii nipoti credo, per la zoofilia ci sarà pure qualche caso ma sopratutto credo sia per esibizionismo

» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Credo che chi si iscrive su A69 voglia mostrarsi e, mi auguro per la maggior parte, entrare in contatto con persone con le quali soddisfare le proprie passioni e feticci.
Di conseguenza, tutti noi cerchiamo di comunicare come siamo e chi cerchiamo c [...]

Il tuo di sicuro

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Tempo fa ho letto un annuncio fatto decisamente bene a mio avviso.
una trav cercava attivi e scriveva: se piace anche a voi il pisello non siete gli attivi che intendo io.

Magari a chi non piace e’ solo perché ha un approccio totalmente passivo. [...]

Credo che la maggior parte delle trav si sentono donne e quell’affare che hanno in mezzo alle gambe lo ignorano… é l’unico motivo che riesco ad immaginare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni