Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
pensa come cambiano i gusti delle persone...la cosa che adoro di più è leccarla tutta impiastricciata di sperma ...ovviamente il mio
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
1 anno fa
le tette sono bellissime , non solo belle magari per molti arraffanti , vorrei fare una domanda a tutte le donne ...ma il seno è sempre apprezzato dai vostri partner ...apprezzato come vorreste che sia intendo
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
1 anno fa
ho avuto una relazione durata anni lei da fidanzata a sposata poi rimasta incinta non lo facevamo più con la stessa frequenza , per colpa mia ed anche sua , da incinta ci siamo visti pochissimo e lo abbiamo fatto con il secondo canale, poi una volta partorito e tornata a lavoro è iniziata con la stessa frequenza , quando di routine dopo pranzo ci vedevamo ogni giorno per tutto ill tempo dell'allattamento quando ero sopra di lei mi schizzava latta a tutti colpi la prima volta sono rimasto un pò cosi poi ..che bello che era
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da Charlielenasondrio,O magari non a tutti noi piace prenderlo nel culo…
si ma puoi dirlo solo se hai provato
» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno faQuotato da troiaecuckpassivo,Indiscutibilmente ci sono tabù insuperati, almeno in Italia, per la bisessualità maschile. Ci si nasconde, non si condivide nemmeno tra coniugi per paura di essere giudicati e magari per paura di perdere la figura del macho. Siamo dietro a stereotipi [...]
non so quanto ma avete ragione fin troppi marito giocano con altri mariti e con le mogli sono etero convinti ed assoluti
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno faQuotato da TravMarcheTroia,Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...
a tutti , la differenza sta nel fatto che c'è chi non si fa seghe mentali e ci va e chi per chi sa quale motivo ci rinuncia ...e non sa cosa si perde
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno faQuotato da dado-bo,Lungi da me qui fare discorsi razzisti o cose simili ( per tanti diversi motivi ). Ma leggendo su questo sito i vari interventi.... RICORDATEVI che quasi tutti loro NON hanno nulla da perdere ( dal punto di vista sanitario ed anche comportamentale ) così si è detto tutto !! Chi è amante di quella gente ne può trovare ovunque !! la maggior parte NON ha problemi/impegni/stress di lavoro , di turni come noi altri ! E cmq basta solo tutti i santi giorni andare nei vari campetti sportivi di ogni periferia che sono numerosi a giocare al pallone o bivaccare sulle panchine .Quotato da Cercosem,Fate molta attenzione, malattie virali in agguato. Selezionate bene con che tipo di gente vai.... Soggetti molto a rischio. Loro sono immuni, ma voi rischiate davvero grossi guai, e sono cazzi amari. Occhio a non rovinarvi la vita. 🧐 [...]
non sono affatto razzista ma sono d'accordo ...hai ragione..se proprio vuoi farlo , provare fallo prova con cautela
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faQuotato da Culettogoloso,javascript:void();
A me piace usarlo,e farlo usare soprattutto
davvero notevole
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
non è proprio un sogno ma più un ritorno al passato...un giovanissimo da svezzare con attitudini da trav...si mi piacerebbe rivivere quei momenti
1 anno fa
penso fermamente che ci sono diversi metri di valutazione ognuna valida fermo restando si personale , c'è la valutazione visiva che sazia la vista un culo bello apparentemente sodo intriga eccita e questo può accadere per strada in un momento di eccitazione improvvisa magari stiamo guardando un culo etero, poi c'è la valutazione al tatto quando sentiamo le chiappe con mano e quella anche è soggettiva poi c'è quella pratica che per la somma di fattori è la meno attendibile quella del uso di quel culo e non poi valutare onestamente un culo che ci stai dentro e si sta adoperando per darti piacere...personalmente penso che tolto l'uso gli altri due possono determinare il più bello, e per essere onesto con me stesso posso dire che il culo perfetto ha per forza di cose una peculiarità che è racchiusa dentro una forbice d'età che va. dai 18 ai 35 anni di un fisico regolare..PS per fisico regolare intendo non palestra ma tonico e non soprappeso il soprappeso calcolato superiore ai 10kg dal peso ideale
1 anno fa
ce ne sono diversi tra i giovani la competizione è alta
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno faQuotato da Sfinterfeet,Concordo pienamente entony...comunque mi piace sempre moltissimo la vaginotta sbrodolante...anche se spesso vorrei che fosse una bella milfona matura dominante con strapon a possedere il mio sfinterello vogliosello bello depilato e accogliente...!!! [...]
allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
1 anno faQuotato da BLACKADDICTED,Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l? [...]
Quotato da BLACKADDICTED,Noi non prendiamo in considerazione persone obese sia donne che uomini.
Semplicemente non rientrano nei nostri gusti.
Io da ragazza ero un po? in sovrappeso e non mi piacevo, figuriamoci se mi faccio piacere gli altri nella stessa condizione.
Ho l? [...]
arriverà un momento nella tua vita che non ti vedi più fica come vorresti...voglio vedere cosa inizi a scrivere...tantopiù che in passato hai avuto noia con la linea..almeno a quanto dici
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
1 anno fa
lunedì pomeriggio nella rimessa degli attrezzi di una villa comunale...ho un barboncino perennemente con il pistola fuori di notevoli dimensioni visto anche le dimensioni del corpo ...pesa 3,5 kg...scorrendo su un noto sociale gruppo barboncini ho inserito qualche tempo fa un annunci per far accoppiare il mio cagnolino, la scorsa settimana vengo contattato da un utente chiedendomi info sulla stazza razza e quant'altro ci siamo messi d'accordo e non potendo stare in casa per esigenze diverse lui propose di vederci ad una villa comunale , ad accoppiarsi oltre ai cagnolini anche io e la padrona che era più eccitata di Shila
» Nell'argomento: Innamorarsi di una trans. È possibile? E perché non ricambiano mai?
1 anno faQuotato da Aleera,e che poi sono anche convinti che perché una persona è trans automaticamente sia una persona depravata pronta ad accettare e ad subire qualsiasi cosa vedi un po' se io mi metterei con uno che si accopia con tutti i tipi di persone che camminano sulla terra uomini/donne/ maschi gay/bisex fetticisti del travestitismo e chissà cos'altro... Questi al massimo ci possono regalare delle "belle" malattie infettive visto che scopano con chiunque che respiri 😳 Questo posto lascio a volentieri alle loro moglie o future moglie che pur di essere mantenute a vita si fanno pure cagare in bocca... Ma anche no grazie Modificato dall'autore il 20-01-2025 19:12:05Quotato da BoccaGolosa1982,Forse perché volete solo il cazzo senza pensare che sono femmine.
Più che una risposta questa mi sembra in tutto e per tutto una provocazione
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
io le adoro versatili...
» Nell'argomento: Innamorarsi di una trans. È possibile? E perché non ricambiano mai?
1 anno fa
una relazione con una trans...forse frequentazione stabile è anche possibile ma una relazione la vedo difficile a meno che lai non abbia un lavoro stabile ...la maggior parete purtroppo vive del suo stato di "oggetto" del desiderio e non può convivere con una relazione durature che lascia intendere obbiettivi comuni
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
1 anno faQuotato da pennabianca,Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari [...]
tutti usiamo il preservativo per non incorrere in imprevisti ma farlo a pelle senza correre rischio alcuno lo vorrebbero tutti
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
1 anno fa
lo scopamico/a è ciò che ci ha regalato il nuovo millennio un termine che prima non si poteva definire..è la persona perfetta per chi non vuole legami impegnativi ma che vuole piacere quando capita, che poi il capita è relativo basta una telefonata o un messaggio ...al contrario dell'amante che al non posso si incazza e diventa gelosa e possessiva e subentra la gelosia
» Nell'argomento: Amante fisso
1 anno fa
l'amante fisso... è tanta roba , l'amante si ama si è gelosi anche della moglie o del marito...per me è stato così
..anche perche la gelosia nasce dal fatto che tutto è iniziato nel tradimento e non è facile ne semplice fidarsi di una persona che hai conosciuto con il tradimento reciproco...
al contrario nel contesto di a69 che si incontra per giocare trovare una persona o coppia fissa di certo da dei vantaggi ma anche svantaggi
..anche perche la gelosia nasce dal fatto che tutto è iniziato nel tradimento e non è facile ne semplice fidarsi di una persona che hai conosciuto con il tradimento reciproco...
al contrario nel contesto di a69 che si incontra per giocare trovare una persona o coppia fissa di certo da dei vantaggi ma anche svantaggi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti