Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Haxel76

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Haxel76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Haxel76

» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Iscritto: 22.10.2023
Per fortuna mai successo.... ma dalla sorella si...... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Collant indossati senza intimo sotto e autoreggenti, se poi ai piedi ci sono anche un bel paio di scarpe con tacco è il massimo.....

» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Quotato da Macpti,
noi ne parliamo spesso, solo x fantasia lei immagina tantissime cose che mi fanno morire ma nella realta' nn ne vuole sentire...io penso che se capitasse al mare magari in zona appartata.. e vedesse qualche pisello potrei incoraggiarla almeno x accar [...]
Con la mia ex ho fatto in questo modo, portandola in una spiaggia nudista....

» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Tutti e due, lo trovo un modo come altri per conoscere nuova gente e magari chissà arrivare a qualcosa di reale

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Amatoriali e se sono all'aperto mi piacciono ancora di piu

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
La prima volta della mia ex è stato un pompino ad un singolo e li l'eccitazione è stata tanta..... E da lì in poi quando si faceva scopare da altri io ero in estasi e lei pure....

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Preliminari sempre.......con la mia compagna molte volte ci fermiamo solo a quelli con orgasmi bellissimi da parte di tutti e due

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Se non ricordo male a 12 anni.....

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Fatto diverse volte .... Sia in coppia che da single

1 mese fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Con la mia ex abbiamo avuto una sola esperienza con un ragazzo di colore durante una vacanza a Cuba, bhe devo dire che è stato eccitante per tutti e due, io non ho volutamente partecipato ma ho fatto divertire lei mentre li osservavo

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Speriamo arrivi presto un po di caldo per stare nudi all'aria aperta in qualche spiaggia o altro posto dove possibile....

» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Magari..... 😄

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Qualsiasi forma e misura, ma sempre naturale....

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Secondo me non è una moda ma dipenda da come una persona si vede meglio, se con o senza pelo.....A me personalmente piace depilata ma se c'è un po di pelo va bene uguale.....

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Ho avuto la fortuna di avere due compagne che dormivano nude come me, la prima era un po più porca, quando andavamo a letto quasi tutte le sere prima di dormire mi faceva un bel pompino ed io ricambiavo con una bella leccata di fica. Con l'attuale magari sono io che mi avvicino soprattutto quando è di schiena e inizio prima ad acerrezzargli schiena, culo e cosce e poi gli appoggio il cazzo, cosi lei si gira e nizia a segarmi mentre io gli accarezzo la fica

» Nell'argomento: nudismo in famiglia
2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
La prima volta che ho praticato nudismo è stato al mare in Croazia quando avevo circa 20 anni, da allora ho provato il piacere di stare nudo all'aria aperta e da quando, poco dopo, andai a vivere da solo ho inziato a praticarlo anche in casa e ancora continuo a farlo, sia quando sono solo che con la mia compagna.

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Beccato con le mani in pasta dalla sorella...... 😄 😄 😄

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
È capitato negli anni, soprattutto in spiagge nudiste, che qualche singolo si sia messo vicino a noi e ogni tanto con sguardo malizioso si accarezzava il cazzo guardando lei

2 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Adoro leccare la fica farcita..... E magari farla venire di nuovo solo con la lingua 😛

» Nell'argomento: con due donne
3 mesi fa
Toscana, Siena
- Singolo -
Mi è capitato una sola volta...purtroppo...... Avevo circa 30 anni e in quel periodo ero single ma uscivo con due amiche con le quali andavamo a ballare spesso insieme, e con una di loro ogni tanto una scopata ci scappava. Era quasi Ferragosto e decidemmo di passarlo a Rimini. Avendo deciso troppo tardi trovammo solo una camera libera con 4 posti letto, per me non c'era problemi e nemmeno per loro due.....Quindi passato la serata in vari locali, e bevuto anche molto, la mattina verso le 4 rientriamo in camera e ci ritroviamo nel letto matrimoniale tutti e tre e li bhe....immaginate....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni