Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1069
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Solo in doccia ho condiviso qualche timida esperienza ma a lei non dispiace che io la guardi mentre accucciata nel bosco irrora il terreno... le piace sempre essere guardata tra le cosce e non dubito che vivremo esperienze simili Nel prossimo futuro

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È quasi un'esperienza mistica, un raccoglimento e una preghiera di fronte al significato di tutto. Il tempo si dilata, lo spazio sparisce, i sensi si concentrano, in quei momenti nient'altro esiste. L'apoteosi quando lei raggiunge l'orgasmo e sollevi lo sguardo, il mento, le labbra, i baffi bagnati e l'odore di paradiso nelle narici. Incredibile il piacere di sentire le proprie labbra bagnate e poi salire a baciarla per farle sentire quanto le è piaciuto
Modificato dall'autore il 06-05-2026 08:01:21

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi ha quel dono speciale è capace di tutto semplicemente perché quando è davanti a un cazzo è come se avesse di fronte il Sacro Graal.

La adorazione è la premessa per far godere il proprio maschio ed è quello che molti sanno fare sia uomini che donne
Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:02:36

» Nell'argomento: Pecorina
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da pinkoepallina,

Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina

a volte capita che si guardi il poster sulla parete...

Può servire a distrarsi o quando la partner non ti entusiasma o quando vuoi evitare di finire troppo presto 🙂
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:44:15

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per lei tenere le dita appoggiate sui miei testicoli e' una sorta di antistress e quando lei è ben sveglia e Io ancora sono addormentato accanto a lei ama tenere il mio scroto tra le mani e generare piccole pressioni come piccoli massaggi di solito man mano che mi sveglio il massaggio aumenta e come questo fine settimana è scesa con la sua bocca a prendere il posto della mano e poi con cura risalita e ho sentito distintamente il momento in cui le sue labbra calde mi hanno completamente obnubilato i sensi

» Nell'argomento: Pecorina
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adorabili i glutei tesi e la sua faccia sconvolta dal piacere appoggiata sul cuscino di lato mentre emette i propri mugolii di piacere e quando dice "ancora" oppure ti incita con un bellissimo "non smettere ti prego non smettere" e tu appoggi i pollici nelle sue fossette mentre le mani aperte la tengono sui fianchi e continui a muoverti estasiato dal vedere le labbra aperte che ti avvolgono la base del pene... Chi smetterebbe mai? Mi piace Poi spostare uno dei pollici e appoggiarlo sull'anello anale e premere leggermente per vedere le sue reazioni la sua sensibilità, il suo desiderio. Magnifico quando esauste sconvolta dal piacere si abbattono sul letto piegate a cucchiaio con ancora le scosse del piacere che provocano un movimento incontrollato delle gambe. Uniche!
Modificato dall'autore il 05-06-2026 07:07:54

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
...all'ingresso di una bella tomba etrusca! A Tarquinia ...la metto tra le piu pazze perche potevano arrivare altri visitatori!
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:45:51

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho una sorta di blocco software automatico per cui sono sempre riuscito a non guardare le mogli dei colleghi però oltre a essere bravo forse non è capitata l'occasione perché credo che ci sono delle cose che non puoi evitare puoi incontrare una persona che ti cambia veramente l'idea Su molte cose quindi devo dire che sono stato molto fortunato a evitare casini sul luogo di lavoro

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque concordo...sono facile ma non lo do a tutte.

"Sono facile" quindi non mi faccio tante pippe mentali se incontro chi mi attrae e stuzzica cedo subito..."no lo do a tutte" non potrei mai! Ci sono donne con cui proprio non andrei mai, mai, neanche se mi si spogliano davanti lo so per alcuni sono strano ma ci sono donne che....non gliela fo'!
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:52:31

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Dipende sicuramente da tante cose, ma credo le donne in carnee molto curvy, abbiano una gran voglia di riscatto rispetto alle altre, per cui fanno tutto con più passione. Per me le donne curvy sono un patrimonio dell'umanitàààààààààà [...]
Ecco allora cominciamo a preparare il dossier con tutte le testimonianze per chiedere all'unesco che siano dichiarate patrimonio dell'umanità con quelle curve morbide quei seni magnifici dove appoggiar le mani quelle pance maestose e quelle cosce così vellutate oltre al pube magnificamente carnoso

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Giusto ieri quando ho capito che voleva scivolare sul mio pube mentre lo stringeva forte Ho capito che sarebbe stato un gran regalo per me. Ha cominciato con le mani sui testicoli ha baciato e leccato l'asta con cura mentre io mi rilassavo sul letto. Poi ho sentito le sue labbra calde inglobarlo e mi è diventato duro in un modo quasi doloroso poi dopo essersi alzata i capelli e assicurata che la stessi guardando ha preferito prendersi il suo piacere e si è sollevata per impalarsi... niente di più bello perché sapevo che poi più tardi felice ed esausta accovacciata nel letto lo avrebbe ripreso tra le labbra... impagabile!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eppure dopo essersene stati un'intera giornata al mare a prendere il sole nudi, carichi di energia positiva e con in corpo un aperitivo in spiaggia non potendo attendere l'arrivo a casa, dove peraltro probabilmente non saremmo stati soli, ci siamo lasciati andare, a oltre cinquantanni, a un bel amplesso in auto, scomoda come sempre, ma per fortuna con i sedili completamente ribaltabili e complice un'area parcheggio discreta abbiamo vissuto una bella esperienza che ancora ricordiamo. Forse ci siamo dovuti ricomporre a metà per l'arrivo della famigliola parcheggiata accanto a noi... Incerti del mestiere si direbbe se non che rimanere totalmente eccitati in auto per un paio di minuti, per poi riprendere con maggior foga, è stato un po' difficile ma ne valeva la pena.
Per il resto invece la strada è sempre stata occasione di mani che cercano carezze e strusciamenti in attesa di poter arrivare a casa e dare sfogo Al desiderio

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eppure dopo essersene staati in un'intera giornata al mare a prendersi il sole nudi carichi di energia positiva e con in corpo un aperitivo in spiaggia non potendo attendere l'arrivo a casa dove peraltro probabilmente non saremmo stati soli ci siamo lasciati andare a oltre cinquantanni un bel complesso in auto scomoda come sempre ma per fortuna con i sedili completamente ribaltabili e complice un'area parcheggio discreta abbiamo vissuto una bella esperienza che ancora ricordiamo Forse ci siamo dovuti ricomporre a metà per l'arrivo della famigliola parcheggiata accanto a noi... Incerti del mestiere si direbbe se non che rimanere totalmente eccitati in auto per un paio di minuti, per poi riprendere con maggior foga, è stato un po' difficile ma ne valeva la pena.
Per il resto invece la strada è sempre stata occasione di mani che cercano carezze e strusciamenti in attesa di poter arrivare a casa e dare sfogo Al desiderio

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chicco962,
Quotato da BertrandB,
Nel ruolo di attivo incontrare anche solo qualcuno che sa usare le labbra con maestria è magnifico...

Condivido pienamente

E poi ci sono tanti modi per godere dare e ricevere piacere con la dovuta fantasia

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nel ruolo di attivo incontrare anche solo qualcuno che sa usare le labbra con maestria è magnifico...

» Nell'argomento: Perizoma/tanga
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi ha accolto in perizoma uno di quelli maschili in latex molto colorato poi si è girato e ho visto quel magnifico c*** scolpito esaltato dal perizoma.

Magnifico inizio la scelta giusta del capo intimo da indossare può essere estremamente sensuale

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AlienMaturo,
Di tutto si può fare a meno, ma in realtà perché privarsene? Lo stesso vale però anche per la fica, se non se ne avesse abbastanza la si cercherebbe. Insomma, il sesso ben fatto aiuta a vivere meglio, in ogni sua declinazione. [...]

Concordo Come si può fare a meno del sesso e quindi del corpo di un partner o di una partner per praticarlo e viverlo.
Bellissimo un bel c**** Indubbiamente magnifica la f*** in tutte le sue forme e declinazioni

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La gioventù porta con sé tanti ormoni ma è tutto controllabile con un minimo di attenzione e di testa. Si può capitare qualche breve erezione ma con intelligenti mosse si può dissimulare tranquillamente. E poi basta non sbandierarla ai quattro venti.

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La domanda è generica e parla di intimo e quindi mi intriga ma non l'intimo femminile ma un bell' intimo maschile!
Mi è capitato in uno dei miei primi incontri di essere ospitato e di essere ricevuto a casa da un uomo quasi nudo ed in un perizoma blu ridottissimo ed estremamente sensuale con quel bel pacco in evidenza. Aveva un bel fisico scolpito ed il perizoma esaltava la sua mascolinità... non era per nulla femminile anzi evidenziava la sua natura di maschio.

Io penso che in generale l'intimo se appropriato e ben scelto è sempre un elemento importante di una scena anche quando devi semplicemente togliertelo. La cura dell'intimo è importante a prescindere e vedere un uomo o una donna indossare un intimo poco curato è un elemento che non favorisce il seguito
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:05:54

» Nell'argomento: Fantasie realizzate
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando Sabrina mi chiamò e mi disse che sarebbe arrivata all'improvviso avevo già Katia a casa con cui avevo appena fatto sesso, non sapendo come risolvere l'imbarazzo le dissi che stavamo passeggiando vicino casa, in campagna, e di raggiungerci e nel frattempo convinsi Katia a uscire di casa per andare a passeggiare portandoci un po' di roba da mangiare ed un vinello ghiacciato. Oltre a cercare di sviare l'attenzione di Sabrina, concentrando tutto sul picnic, volevo portare Katia in un bel prato per goderci il pranzo e conoscendo le abitudini naturiste di Sabrina mi venne la fantasia di vederle nude insieme. Mentre eravamo quasi arrivati al Prato Sabrina mi richiamò dicendo che stava parcheggiando di fronte a casa mia, le spiegai la strada per raggiungerci e in meno di 15 minuti ci trovò sul prato, a piedi nudi, mentre apparecchiavamo un telo grande con il formaggio, il pane e le olive che avevo portato insieme ai calici di vino. Nessuna sapeva dell'altra e all'inizio c'era un po' di diffidenza poi complice la bella giornata ed i bicchieri di vino ci rilassammo tutti. Faceva caldo e così mi misi a petto nudo, poi mi tolsi i pantaloni e rimasi in mutande disteso sul telo.. Sabrina, conoscendola, non se lo fece ripetere e in un attimo era in reggiseno e mutandine dopo poco anche Katia si spogliò e continuammo a chiacchierare e prendere il sole e scoprimmo che entrambe avevano un passato da ginnaste e giocando cominciarono a fare delle capriole e dei movimenti atletici sul prato. A quel punto con tutta la naturalezza possibile mi spogliai completamente e cominciai, con una delle prime macchine digitali, a fotografarle. Sarà stato il vino sarà stato l'alchimia ma prima Sabrina e poi Katia si spogliarono e feci un set di foto completo di loro due nude mentre si esibivano in ruote e capriole. Un intero pomeriggio nudi fra ridere e scherzare con loro due nude sarebbe stato difficile da sostenere, se non avessi fatto l'amore poche ore prima con Katia... che a metà pomeriggio ci lasciò per un impegno... tornando alla mia casetta di campagna e salutata Katia mi ritrovai solo con Sabri e in un attimo la vidi uscire dal bagno nuda che reclamava i suoi diritti di femmina in calore, tra cui l'esclusiva del suo magnifico posteriore. Era una fantasia realizzata e non si è mai più ripetuta Ma le foto che ancora custodisco mi restituiscono il ricordo di quel giorno unico con quelle due belle trentenni completamente diverse tra loro nude in quel magnifico Prato....
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:24:11

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni